Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

Adesso, Volumix ha scritto:

Se figurati, qui non vedono l'ora di massacrarlo e i giornalisti sono già prontissimi ad ucciderlo.

Hanno già la bozza pronta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: centrocampo improponibile per una squadra che ambisce a vincere tutto.

Un giocatore geriatrico e uno che ha due televisori al posto dei piedi.

Per non parlare del terzino destro.

Passano tutti e sto qua è sempre presente. Nessuno lo smuove. Non sa manco lui come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Il lavoro di sarri invece qual è ?

Quello di salvarsi con l'Empoli o quello di aver perso sempre o quasi contro Allegri ?

Il lavoro di Sarri è fare l'allenatore...Allegri lo vedo bene all'ippodromo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però hanno deciso di togliere un allenatore plurivincente per prendere uno pluriperdente, roba mai vista nel calcio e nello sport, autolesionismo puro.
Perchè invece Allegri l'unico a far perdere uno scudo ad Ibra prima di arrivare alla juve era plurivincente. Allegriani andate a zappare la terra!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Non condivido nè la scelta della formazione nè tanto meno la scelta di affidare la fascia a Bonucci.

Spero abbia ragione Sarri.

La fascia a bonucci secondo me è giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Che commento sarebbe?

 

Ho evidenziato un fatto.

 

Non so che problemi hai...

ma che fatto e fatto, nemmeno nelle prossime dieci vite il tuo allegri avrebbe preferito can a khedira in una partita del genere. Citala una partita importante in cui khedira stava bene e gli è stato preferito can o qualsiasi altro, altrimenti mi chiedo il tuo che commento sarebbe se non una rosicata come tutti quelli che stan gufando la Juve per Allegri livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Però hanno deciso di togliere un allenatore plurivincente per prendere uno pluriperdente, roba mai vista nel calcio e nello sport, autolesionismo puro.

infatti l'allenatore di quest'anno è la vera incognita. Per incognita intendo proprio che non si hanno certezze, ne in negativo ma tantomeno in positivo.

Allegri dopo 5 anni ci sta che era fine ciclo, andava sostituito con uno dalla bacheca piena e dalla spalle grosse....stasera in caso di risultato negativo si apre già la crisi...i giornalisti ci sguazzeranno, questo era ampiamente prevedibile. In caso di vittoria avrà fatto semplicemtne il suo....l'anno scorso lo stesso identico napoli è stato battuto di sti tempi con un nettissimo 3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OaOx ha scritto:

Il lavoro di Sarri è fare l'allenatore...Allegri lo vedo bene all'ippodromo.

Allora immagino che in questi 5 anni tu non hai mai festeggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Matuidi non c'entra niente col gioco di Sarri, punto. 

Non sa orientare un pallone con il primo tocco, in uscita di palla è un disastro, gioca solo orizzontale e mai verticale (anche se meno male, con quei piedi verticalizzare... sai quanti contropiedi default_asd.gif ) 

 

Questa è una scelta conservativa, dettata dalla paura di sbagliare con i nuovi. 

Ripeto, la capisco per le prime due. Dopo la sosta non deve andare nemmeno più in panchina. Se andasse via ancora meglio visto che è anche in scadenza... 

Quindi abbiamo un altro allenatore cagone? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

 

 

Ma andate a * voi, con tutto il rispetto di un fratello che fratello non si può sentire di persone così poco incoraggianti come certi di voi

 

 

È sempre la solita storia, poi però non vi spiegate perchè vinciamo noi, nonostante sembri i nostri giocatori non rendano

 

 

Tifate altro, o altre squadre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clodio69 ha scritto:

Sarà durissima ... difesa improvvisata , necessariamente. Si perde male ...

Ma come, non eravamo rimasti a "ci vuole il gioco propositivo europeo, conta l'attacco e non la fase difensiva" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Allora immagino che in questi 5 anni tu non hai mai festeggiato

Ho festeggiato perchè a differenza tua tifo Juve e non Allegri (che ho sempre reputato scarso, scarsissimo, ed infatti nessuno lo vuole .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dylan88 ha scritto:

L'anno scorso con uno scarso come Allegri abbiamo vinto 3 a 1 , quest'anno con la campagna acquisti sontuosa e con sarriball sarà una passeggiata con goleada.

Mamma mia e non ti passa più .uah

 

Dal 17 maggio ridotto ad uno straccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Punisher ha scritto:

Perchè invece Allegri l'unico a far perdere uno scudo ad Ibra prima di arrivare alla juve era plurivincente. Allegriani andate a zappare la terra!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Io infatti sono tranquillo, come ho detto stasera vinciamo facile, se l'anno scorso con uno scarso come Allegri abbiamo vinto 3 a 1 dominando non oso immaginare stasera che spettacolo e che goleada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.