Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] Intervista a de Ligt e Koeman sul debutto di Matthijs

Post in rilievo

35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Personalmente avevo spostato Bonucci a sinistra (il piu esperto) e messo Matthijs a destra dove lui ha giocato sempre e dove giochera contro la Germania

E deve essere così

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il lavoro fatto, ti fa onore e per piacere continua a postare contenuti simili sul forum .ok

 

Concordo sulla posizione di De Ligt, deve assolutamente giocare a destra 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente gli ospiti in studio ci disprezzano dicendo che De Ligt doveva andare in squadre che giocano un calcio moderno adatto a talenti del livello di Matthijs (Barcelona,Manchester City, Bayern)

 

Un altro ospite fà notare che con l'arrivo di Sarri la musica è cambiata è la Juve vuole finalmente imparare a giocare calcio europeo

 

Gli altri sono molto scettici e dicono che sarà molto difficile che la Juve cambi in fretta e per Matthijs non sarà facile

 

 

In pratica secondo loro e colpa nostra che abbiamo sempre giocato un calcio vecchio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

E deve essere così

Tu, che dici a Bonucci, dove giocare?

Mi stupirebbe se Sarri potesse dare ordini a Bonucci senza essere preso per il "crotch" e insultato davanti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Complimenti per il lavoro fatto, ti fa onore e per piacere continua a postare contenuti simili sul forum .ok

 

Concordo sulla posizione di De Ligt, deve assolutamente giocare a destra 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHEBBO ha scritto:

koeman che dice a sarri dove far giocare deligt

 

ok.

CSnVjyw.png

Ma no, facciamolo giocare a sinistra perchè a destra abbiamo Capitan Carisma.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un futuro campione non deve farsi problemi se gioca nel centro destra o centro sinistra. Gli errori ci stanno all'esordio, ma non sono dovuti certo a quello. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, California ha scritto:

Praticamente gli ospiti in studio ci disprezzano dicendo che De Ligt doveva andare in squadre che giocano un calcio moderno adatto a talenti del livello di Matthijs (Barcelona,Manchester City, Bayern)

 

Un altro ospite fà notare che con l'arrivo di Sarri la musica è cambiata è la Juve vuole finalmente imparare a giocare calcio europeo

 

Gli altri sono molto scettici e dicono che sarà molto difficile che la Juve cambi in fretta e per Matthijs non sarà facile

 

 

In pratica secondo loro e colpa nostra che abbiamo sempre giocato un calcio vecchio

Eh sì, peccato che il secondo gol l'abbiamo preso anche perché sul 3-1 a nostro favore, i due difensori stavano ancora a pressare a centrocampo. Se questo è giocare all'antica o all'italiana...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Un futuro campione non deve farsi problemi se gioca nel centro destra o centro sinistra. Gli errori ci stanno all'esordio, ma non sono dovuti certo a quello. 

Falso, i tre moschettieri hanno frignato per una stagione contro Allegri che aveva osato distruggere il fenomeno della difesa a 3, e come ebbero occasione durante la crisi del 2016 lo appesero al muro e lo spogliatoio decise di tornare al 3-5-2.

Se quei tre, tutti difensori competenti e due dei quali dalle capacità leggendarie, possono avere preferenze di posizione (Barzagli a destra e Chiellini a sinistra) perchè mai De Ligt deve adattarsi a sinistra per un modesto difensore come Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Tu, che dici a Bonucci, dove giocare?

Mi stupirebbe se Sarri potesse dare ordini a Bonucci senza essere preso per il "crotch" e insultato davanti a tutti.

Fosse per me farei De Ligt Demiral per tutta la stagione, ma Bonucci è il capitano di questa squadra, ergo. Esigo che stia a sinistra, De Ligt a destra vale il quadruplo di Bonucci.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, California ha scritto:

Praticamente gli ospiti in studio ci disprezzano dicendo che De Ligt doveva andare in squadre che giocano un calcio moderno adatto a talenti del livello di Matthijs (Barcelona,Manchester City, Bayern)

 

Un altro ospite fà notare che con l'arrivo di Sarri la musica è cambiata è la Juve vuole finalmente imparare a giocare calcio europeo

 

Gli altri sono molto scettici e dicono che sarà molto difficile che la Juve cambi in fretta e per Matthijs non sarà facile

 

 

In pratica secondo loro e colpa nostra che abbiamo sempre giocato un calcio vecchio

I cogl... esistono ad ogni latitudine. Detto questo, anch'io ho notato sto fatto che Matteis ha giocato a sinistra

 Visto che l'assenza di Chiellini sarà lunga, sarebbe curioso sapere da Sarri perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, vitaminaH said:

Sicuramente avesse giocato in coppia con chiellini, il suo esordio sarebbe andato molto meglio

Non solo per questione di bravura di Chiellini, ma anche perchè lui e Bonucci sono due centrali di destra. Con Giorgio si complementano meglio perchè lui è destro e il capitano centrale sinistro. Se non gioca con Demiral, De Ligt dovrà abituarsi e adattarsi a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.