Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Dybala vs Cile e vs Messico

Post in rilievo

Lo vedo troppo appesantito, lento, e troppo uso del solo sinistro...

Nell'ultimo anno ha avuto un calo fisico importante, non è più agile e scattante come prima e il fatto che non usi il destro lo limita molto!

53 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Altra partita dove giocando da esterno/trequartista non ha saltato nessuno, ha sbagliato un sacco di passaggi e ha perso quasi tutti i contrasti...

Sempre piu' convinto che il suo ruolo è punta centrale...spero che Sarri lo trasformi

Ora che si è appesantito e non è più agile come prima può solo fare la prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Male, molto male: protezione della palla scarsa, uso continuo del piede sinistro, buone idee di passaggio ma scarsa precisione... e lo dico da estimatore di Paulo.

Aggiungiamo anche che sbaglia gli stop e che non corre. Purtroppo non vedo nessun miglioramento...sta diventando come Bernardeschi .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito come un giocatore con il suo piede sinistro possa sbagliare così tanti stop durante una match.....

 

io fossi Sarri lo metterei contro una macchina che gli tira palloni a 200 km rasoterra e lui li deve stoppare

 

 

se vuole fare quello che fa Higuain  nel gioco di Sarri deve migliorare tanto in quel fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Costanzo said:

E te pareva...

78 gol alla Juventus li ha fatti con un altro allenatore... 22 in serie a due stagioni fa anche... 

Se non rende come ci si aspetta, direi che si potrebbe anche finire di cercare mille scuse o presunti colpevoli

li ha fati quando non e stato spostato a centrocampo per far posto a mandzukici nei centravanti.

non ti preocupi, io ricordo benissimo tutte le buone e mali di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Max Power ha scritto:

Per me il potenziamento muscolare di questi anni lo hanno rovinato in questo senso..

Un altro a cui sta capitando è Bernardeschi

Condivido troppa massa muscolare che gli hanno fatto mettere su lo hanno fatto peggiorare...Dybala era devastante per la sua rapidità e agilità, ora è diventato un pachiderma, gioca da fermo, ci mette una vita a girarsi, e l'esecuzione tecnica del dribbling è imbarazzante! Inoltre lo vedo poco cattivo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Riza Lushta said:

Ma basta con sto Allegri.

 

I campioni sono campioni e non c’è allenatore che tenga. Questo ha voglia zero di migliorarsi e di sbattersi sul campo.

non tutti i giocatori sono i van basten o i ronaldo ma gli alenatori deve trovare le instruzione giuste per farli rendere al meglio delle loro potenzialita.

anche messi falisce se vuoi farlo giocare da difensore centrale, per carita allegri non e stato l'alenatore di messi quando aveva 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una prestazione memorabile, continuo ad avere dei dubbi su di lui e credo che in questa Juventus, accanto a Ronaldo, la punta la debba fare Higuain. Credo che le prime due partite siano state chiare in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Boh, io riguardo i video dei primi tre anni di Juve, quelli con la maglia 21 più l'ultimo a Palermo, e mi pare che andasse a velocità doppia rispetto ad ora. Cosa che ovviamente gli consentiva di superare i limiti del fatto di essere monopiede.  Rispetto ad allora, adesso sembra andare al rallentatore, cambiava direzione in mezzo secondo lasciando l'avversario sul posto nei primi due anni di Juve, a volte saltava gliuomoni soltanto col primo controllo. 

quando ho scritto che Allegri aveva il preparatore atletico + scarso di tutta la Serie A le risposte sono state vai tu......quando capirete i danni di Allegri e il suo staff sarà troppo tardi......

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Boh, io riguardo i video dei primi tre anni di Juve, quelli con la maglia 21 più l'ultimo a Palermo, e mi pare che andasse a velocità doppia rispetto ad ora. Cosa che ovviamente gli consentiva di superare i limiti del fatto di essere monopiede.  Rispetto ad allora, adesso sembra andare al rallentatore, cambiava direzione in mezzo secondo lasciando l'avversario sul posto nei primi due anni di Juve, a volte saltava gliuomoni soltanto col primo controllo. 

La cura allegri.. stessa sorte è toccata pure a bernardeschi e tutti i calciatori che sono passati dalle sue mani.. tanta palestra, allenamento atletico pesante e poco allenamento col pallone

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

continuo a non capire dove possa giocare con Sarri

Con Allegri andava benone, da un anno a questa parte ( se no si arrabbiano, un anno) fa ridere, sia in nazionale che con noi ,se non torna e buoni livelli, prossimo anno non serve che rifiuti le offerte, non ne arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Max Power ha scritto:

Per me il potenziamento muscolare di questi anni lo hanno rovinato in questo senso..

Un altro a cui sta capitando è Bernardeschi

 

6 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

quando ho scritto che Allegri aveva il preparatore atletico + scarso di tutta la Serie A le risposte sono state vai tu......quando capirete i danni di Allegri e il suo staff sarà troppo tardi......

 

5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La cura allegri.. stessa sorte è toccata pure a bernardeschi e tutti i calciatori che sono passati dalle sue mani.. tanta palestra, allenamento atletico pesante e poco allenamento col pallone

 

 

Cioè non lo so, ditemi voi se sono io ad avere le traveggole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace perché a Paulino voglio bene ma è un equivoco tattico, non si può sentire "voglio vederlo nel ruolo x" dove in pratica non ha mai giocato, non è che i giocatori si mettono in un ruolo per simpatia o solo per tenerli in squadra lasciando fuori chi nel ruolo invece è già forte ed esperto. 


Per me Paulo è una seconda punta e deve giocare con accanto un centravanti che fa il lavoro sporco per lui aprendogli spazi, in pratica come Ronaldo. Solo che tra i due ci sono quelle 10 categorie di differenza, e se hai il primo non puoi buttare tutto alle ortiche pur di far giocare l'altro. 

 

 

3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Mah

continuo a non capire dove possa giocare con Sarri

Con Allegri andava benone, da un anno a questa parte ( se no si arrabbiano, un anno) fa ridere, sia in nazionale che con noi ,se non torna e buoni livelli, prossimo anno non serve che rifiuti le offerte, non ne arriveranno.

Più che Sarri ed Allegri, per me è proprio nel 433 che non ci può giocare. E' un modulo che non prevede il suo ruolo che è la seconda punta e NON la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

 

 

 

 

Cioè non lo so, ditemi voi se sono io ad avere le traveggole...

Era bello agile.. magari cadeva ad ogni contrasto ma era imprevedibile ... Ora è un pezzo di legno ma ancora malleabile... 6 mesi di allenamenti giusti e torna come si deve

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

A me dispiace perché a Paulino voglio bene ma è un equivoco tattico, non si può sentire "voglio vederlo nel ruolo x" dove in pratica non ha mai giocato, non è che i giocatori si mettono in un ruolo per simpatia o solo per tenerli in squadra lasciando fuori chi nel ruolo invece è già forte ed esperto. 


Per me Paulo è una seconda punta e deve giocare con accanto un centravanti che fa il lavoro sporco per lui aprendogli spazi, in pratica come Ronaldo. Solo che tra i due ci sono quelle 10 categorie di differenza, e se hai il primo non puoi buttare tutto alle ortiche pur di far giocare l'altro. 

 

 

Più che Sarri ed Allegri, per me è proprio nel 433 che non ci può giocare. E' un modulo che non prevede il suo ruolo che è la seconda punta e NON la prima

appunto

col 3.5.2 poteva farla, col 4-2-3-1 giocava dietro o accanto la prima punta

col 4-.3.3 sta in panca poco da fare

o si sveglia sul serio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

 

 

 

 

Cioè non lo so, ditemi voi se sono io ad avere le traveggole...

vabbè ma che risposta è.....come se un giocatore di Basket segna 30 punti in una partita e mi fai vedere quella e nelle restanti 10 segna 10 punti ma dai secondo te fisicamente Dybala è lo stesso dei primi 2 anni da noi?

Ma non vedi a parte Ronaldo che ha un suo preparatore atletico i nostri giocatori con Allegri sono diventati "obesi" Dybala Berna Alex Sandro tutti ingrossati come mummie a discapito della velocità e tecnica.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Anche in Nazionale gioca lontano dalla porta ergo FUORI RUOLO.

Non giustifica il nulla cosmico.  Poi tutti lo mettono fuori ruolo, si vede che nel.suo ruolo nessuno lo reputa il migliore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

quando ho scritto che Allegri aveva il preparatore atletico + scarso di tutta la Serie A le risposte sono state vai tu......quando capirete i danni di Allegri e il suo staff sarà troppo tardi......

Ma e storia questo che dici tu.accertata già ai tempi del Milan .hai perfettamente ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto provarlo con Sarri.

vediamo cosa riuscirà a fare, poi il prossimo anno se deve essere venduto verrà venduto.

l'importante è che al suo posto venga preso un prospetto tecnico superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.