Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Dybala vs Cile e vs Messico

Post in rilievo

Questo è l'anno della verità per Dybala, niente scuse, se continua ad essere incostante e a farsi figo solo col Sassuolo di turno deve essere venduto, e niente pianti.

4 minuti fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Dybala non è mai stato un fenomeno,eccelleva solo in due cose:tiro e agilità.

Persa la seconda,essendo anche monopiede ha praticamente perso pure la prima.

Si è ingrossato ed è peggiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Dybala non è mai stato un fenomeno,eccelleva solo in due cose:tiro e agilità.

Persa la seconda,essendo anche monopiede ha praticamente perso pure la prima.

Io proporrei di buttarlo nell'indifferenziato. .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Carogna ha scritto:

Mi aspetto molto da Paulo quest'anno.

Sarri è l'allenatore ideale per uno come lui.

Avrà bisogno di rigenerarsi fisicamente, moralmente e tatticamente.

 

 

Quoto. DEVE essere la sua annata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Da quanto leggo, ennesima prestazione deludente... Quali scuse abbiamo ora da fornire per lui, c'era Allegri in panchina? 

Le stesse che si fornivano quando si massacrava Higuain per le sue prestazioni con l'Argentina... quando qui dentro veniva massacrato e deriso.

Ora non lo convocano più... e si passa a Dybala, che avete già condannato a "bidone" per 4 minuti di video che avete visto e per un'amichevole.

Ma la volta scorsa siete però rimasti in silenzio, quando ha trascinato l'Argentina facendogli vincere una partita IMPORTANTE che gli è valso il terzo posto in Coppa America. Ora per una partita senza alcuni valore... lo state massacrando come non ci fosse un domani. Già, a lui non si perdona nulla. Benissimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Le stesse che si fornivano quando si massacrava Higuain per le sue prestazioni con l'Argentina... quando qui dentro veniva massacrato e deriso.

Ora non lo convocano più... e si passa a Dybala, che avete già condannato a "bidone" per 4 minuti di video che avete visto e per un'amichevole.

Ma la volta scorsa siete però rimasti in silenzio, quando ha trascinato l'Argentina facendogli vincere una partita IMPORTANTE che gli è valsa il terzo posto in Coppa America. Ora per una partita senza alcuni valore... lo state massacrando come non ci fosse un domani. Già, a lui non si perdona nulla. Benissimo. 

Deborah te la prendi troppo per Dybala, davvero te lo dico con simpatia, io mi sono limitato a constatare quanto hanno detto parecchi utenti prima di me, la partita non l'ho vista ma se in molti utenti dicono che ha giocato male non penso che sbaglino tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Le stesse che si fornivano quando si massacrava Higuain per le sue prestazioni con l'Argentina... quando qui dentro veniva massacrato e deriso.

Ora non lo convocano più... e si passa a Dybala, che avete già condannato a "bidone" per 4 minuti di video che avete visto e per un'amichevole.

Ma la volta scorsa siete però rimasti in silenzio, quando ha trascinato l'Argentina facendogli vincere una partita IMPORTANTE che gli è valsa il terzo posto in Coppa America. Ora per una partita senza alcuni valore... lo state massacrando come non ci fosse un domani. Già, a lui non si perdona nulla. Benissimo. 

Non solo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara in amichevole e square senza  pretese , importante per lui mettere minuti nelle gambe.

Oramai abbiamo letto di tutto su Dybala, sempre gli stessi commenti ,monotoni e ripetitivi di certi utenti. 

Non capisco questo accanimento dopo una stagione sotto alle aspettative

Auguriamoci che si riprenda per il bene della squadra invece di fare l'uccello del malaugurio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Dybala non è mai stato un fenomeno,eccelleva solo in due cose:tiro e agilità.

Persa la seconda,essendo anche monopiede ha praticamente perso pure la prima.

se la Juventus lo ha venduto a MU, Tottenham e PSG un motivo ci sarà

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Gara in amichevole e square senza  pretese , importante per lui mettere minuti nelle gambe.

Oramai abbiamo letto di tutto su Dybala, sempre gli stessi commenti ,monotoni e ripetitivi di certi utenti. 

Non capisco questo accanimento dopo una stagione sotto alle aspettative

Auguriamoci che si riprenda per il bene della squadra invece di fare l'uccello del malaugurio

Sto notando ultimamente che i “tifosi” della Juve sanno solo spalare * sui propri giocatori/dirigenti.

Uno schifo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre guardavo il video mi sembrava di risentire il commento della Gialappas in uno dei loro classici piu riusciti, compresa musichetta di Vangelis finale .ghgh 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Deborah te la prendi troppo per Dybala, davvero te lo dico con simpatia, io mi sono limitato a constatare quanto hanno detto parecchi utenti prima di me, la partita non l'ho vista ma se in molti utenti dicono che ha giocato male non penso che sbaglino tutti

No, non è perchè me la prendo troppo per Dybala, trovo indegno il massacro... verso chiunque. Dovresti saperlo. 

Si prendono di mira giocatori che vengono puntualmente massacrati anche al più piccolo errore.

C'è gente che augura persino che Khedira si infortuni perchè a loro dire non merita di essere titolare... dico giusto per fare un esempio. A me queste cose non sanno di sportività. Giusto criticare, ma non linciare. Non dico a te. Parlo in generale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, God is an astronaut ha scritto:

Un'altra prestazione opaca, insomma.
 

Onestamente non si capisce quale sia il suo ruolo in campo.

Lo fanno giocare ovunque, trequartista, sull'esterno, centravanti... tranne nel suo ruolo ideale, seconda punta vicino ad un centravanti fisico.

Ma lì noi abbiamo CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

se la Juventus lo ha venduto a MU, Tottenham e PSG un motivo ci sarà

Anche se lo si è tenuto per 4 anni e gli hanno dato la 10 un motivo ci sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Anche se lo si è tenuti per 4 anni e gli hanno dato la 10 un motivo ci sarà. 

ma certamente...

il punto è che tutti ci aspettavamo qualcosa di più da Dybala... ed è questo che ci fa incacchiare e ci dispiace...

che non è cresciuto come pensavamo potesse fare... tanto è verso che la Juventus oggi lo considerare cedibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Messi con la Nazionale ha sbagliato l'indicibile... e un paio di volte (se non di più) li ha fatti buttare fuori sbagliando rigori. Con l'Argentina ha sempre fatto prestazioni deludenti. E qui criticano Dybala, o meglio, lo aspettano al varco speranzosi che ogni volta sbagli qualcosa per poterlo massacrare. Ovviamente, parlo di alcuni. 

Dipende dallo spirito con cui si fa il confronto.

Se è fatto solo per screditare uno vs l'altro è roba di poca valenza e utilità.

Se è qualcosa di costruttivo e nell'interesse dei due giocatori può invece anche essere utile.

In un caso (per il giovanotto) per crescere e nell'altro (per il vecchietto di turno, ovvero Messi) per trovare ambizione e orgoglio del vecchio leone che non vuole abdicare.

 

Inutile dire che a livello web è quasi tutta una ricerca di un confronto per sparlare di uno, ma tant'è...è calcio anche questo.

Colpa anche di un certo tipo di giornalismo che ha cresciuto ed abituato intere generazioni di appassionati a vivere il calcio come un qualcosa dove c'è contrapposozione non delle più sane.

Penso ai Baggio vs Del Piero e compagnia bella.

Anche in Italia c'è una gran bella tradizione in tal senso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutare Dybala senza un buon rodaggio significa dare giudizi affrettati, oltre essere che irriconoscenti nei confronti del 10 della nostra squadra. Certo, come molti si aspettano, Dybala quest’anno avrà poche scuse e non potrà più giocare a nascondino. Se ha deciso di rimanere, anche lui sa che deve dimostrare quanto vale davvero e sarà un po’ la prova della verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Max Power ha scritto:

Per me il potenziamento muscolare di questi anni lo hanno rovinato in questo senso..

Un altro a cui sta capitando è Bernardeschi

sto mito del potenziamento muscolare.. una cosa che di certo non fa male ad un atleta, il cambio del peso può aumentare o diminuire le prestazioni di un atleta, non il fatto di avere più massa magra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Valutare Dybala senza un buon rodaggio significa dare giudizi affrettati, oltre essere che irriconoscenti nei confronti del 10 della nostra squadra. Certo, come molti si aspettano, Dybala quest’anno avrà poche scuse e non potrà più giocare a nascondino. Se ha deciso di rimanere, anche lui sa che deve dimostrare quanto vale davvero e sarà un po’ la prova della verità.

valutare Dybala senza un buon rodaggio??? ma se è oltre un anno che gioca così...

ora non c'è più la scusa di Allegri che lo faceva giocare fuori ruolo...

vediamo quest'anno come rende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Valutare Dybala senza un buon rodaggio significa dare giudizi affrettati, oltre essere che irriconoscenti nei confronti del 10 della nostra squadra. Certo, come molti si aspettano, Dybala quest’anno avrà poche scuse e non potrà più giocare a nascondino. Se ha deciso di rimanere, anche lui sa che deve dimostrare quanto vale davvero e sarà un po’ la prova della verità.

Appunto. Valutarlo alla base di un video della durata di 4 minuti, per un'amichevole di poco conto, mi sembra davvero azzardato.

Anche perchè, la volta scorsa ha letteralmente trascinato l'Argentina in una partita importante. Però, da quella prestazione non lo giudicano... fanno finta di non sapere. Questo significa essere molto "obiettivi". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.