Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

14 minuti fa, tristano ha scritto:

Io nn capisco una cosa 

Allegri è stato cacciato perché giocava un calcio anacronistico ed era troppo pavido

Ma vedo in Maurizio le medesime paure 

 Non giocano i nuovi.  I giocatori presi sembrano palesemente in difficoltà.  Pure de ligt e Danilo non giocherebbero se chiello e de sciglio stavano bene. ...

Significa che in questo momento sono i giocatori che danno più garanzie.

E che davano le maggiori garanzie anche l'anno scorso visto che erano sempre gli stessi.

I nuovi saranno inseriti gradualmente.

Sempre se succederà. Io non ho tutta questa certezza che quelli che abbiamo in panca siano più forti di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Significa che in questo momento sono i giocatori che danno più garanzie.

E che davano le maggiori garanzie anche l'anno scorso visto che erano sempre gli stessi.

I nuovi saranno inseriti gradualmente.

Sempre se succederà. Io non ho tutta questa certezza che quelli che abbiamo io in panca siano più forti di questi

Non penso che ramsey o rabiot possono giocare molto peggio di come fanno  khedira oppure matuidi che non stoppa un pallone. ....per ME è una questione di paure. ...se perde con i nuovi gli fanno il Mazzo. . con i  vecchi ti senti più sicuro.  Ma un allenatore come sarri non dovrebbe ragionare così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Piano, piano col "fagiano" non si discute di agonia né di valori assoluti che a Juve ha comunque alti.

Qui si discute di fare calcio in modo spettacolare.

Si discute sul fatto se abbiamo o no una squadra adeguata per giocare a certi ritmi e lottare per la Champions.

Questo almeno per me.

Questa è la squadra che per l'80% dei suoi giocatori ha vinto uno scudetto a febbraio.

Ma non bastava.

E io sto giudicando quello visto fino ad ora, fatti oggettivi.

Se fra 3 giornate ci sarà un'altra squadra in campo, con innesti, novità e cambiamenti vari sarà un altro discorso.

Ma la formazione vista in queste prime 3 giornate di spettacolo ne farà vedere gran poco.

Dopo magari vince. 

Perché è capace di farlo.

Ma a modo suo

 

 Barca: una sconfitta e un pareggio, 7 punti in 4 partite

City: ha perso domenica contro il Norwich, 10 punti in 5 partite

Bayern: pareggiato domenica contro il Lipsia, 8 punti in 4 partite

Real: due vittorie e due pareggi, 8 punti in 4 partite

Tottenham: 8 punti in 5 partite

Noi: vinto contro il Napoli con un'ora di grandissimo calcio 7 punti in 3 partite. Pareggio fuori casa contro la Fiorentina con Costa e Pjanic fuori nel primo tempo, Danilo nel secondo e quindi solo cambi forzati.

 

Ripeto, se aspettate ancora un po' prima di dare dei giudizi definitivi evitereste poi di potervi contraddire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sottosopra ha scritto:

 Barca: una sconfitta e un pareggio, 7 punti in 4 partite

City: ha perso domenica contro il Norwich, 10 punti in 5 partite

Bayern: pareggiato domenica contro il Lipsia, 8 punti in 4 partite

Real: due vittorie e due pareggi, 8 punti in 4 partite

Tottenham: 8 punti in 5 partite

Noi: vinto contro il Napoli con un'ora di grandissimo calcio 7 punti in 3 partite. Pareggio fuori casa contro la Fiorentina con Costa e Pjanic fuori nel primo tempo, Danilo nel secondo e quindi solo cambi forzati.

 

Ripeto, se aspettate ancora un po' prima di dare dei giudizi definitivi evitereste poi di potervi contraddire

Ci sono troppi problemi da risolvere a cominciare da una rosa corta perché i titolari sono di cristallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Barca: una sconfitta e un pareggio, 7 punti in 4 partite

City: ha perso domenica contro il Norwich, 10 punti in 5 partite

Bayern: pareggiato domenica contro il Lipsia, 8 punti in 4 partite

Real: due vittorie e due pareggi, 8 punti in 4 partite

Tottenham: 8 punti in 5 partite

Noi: vinto contro il Napoli con un'ora di grandissimo calcio 7 punti in 3 partite. Pareggio fuori casa contro la Fiorentina con Costa e Pjanic fuori nel primo tempo, Danilo nel secondo e quindi solo cambi forzati.

 

Ripeto, se aspettate ancora un po' prima di dare dei giudizi definitivi evitereste poi di potervi contraddire

Adesso, lopio ha scritto:

Ci sono troppi problemi da risolvere a cominciare da una rosa corta perché i titolari sono di cristallo

Si noi abbiamo problemi da risolvere, invece le squadre citate nel post non ne hanno nessuno, hanno fatto solo quello che ci si aspettava...cioè peggio di noi.

Ma quale rosa corta, il Barca gioca senza Messi, il PSG senza Neymar e Cavani ecc. (non mi va di cercare gli infortuni di tutti).

I problemi nostri sono gli stessi che hanno tutte le più grandi a settembre, e noi con  motivi anche più validi considerato il cambiamento tattico che la squadra  sta cercando di assimilare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

🙄

Perdonami se non ti do una risposta precisa potrei essere seriamente frainteso e a me personalmente per il calcio essere frainteso non piace scusami ancora se non replico.

Siamo qui per discutere. Si può essere d'accordo o meno con le opinioni di un altro, non credo sia un dramma.

Non credo ci sia nulla di male a dare un proprio contributo, senza ergersi a portatore di verità assolute o dare patenti di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iolvin ha scritto:

Siamo qui per discutere. Si può essere d'accordo o meno con le opinioni di un altro, non credo sia un dramma.

Non credo ci sia nulla di male a dare un proprio contributo, senza ergersi a portatore di verità assolute o dare patenti di tifo.

Ci mancherebbe non e' per questo , e nessuno vuole eregersi a Dio della verita', pero' sai tutti quei numeri che hai detto sembra piu' un elenco telefonico che una discussione di calcio. Alla PlayStation funzionano tutti quei numeri nella realta' la cosa e' completamente diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sottosopra ha scritto:

 Barca: una sconfitta e un pareggio, 7 punti in 4 partite

City: ha perso domenica contro il Norwich, 10 punti in 5 partite

Bayern: pareggiato domenica contro il Lipsia, 8 punti in 4 partite

Real: due vittorie e due pareggi, 8 punti in 4 partite

Tottenham: 8 punti in 5 partite

Noi: vinto contro il Napoli con un'ora di grandissimo calcio 7 punti in 3 partite. Pareggio fuori casa contro la Fiorentina con Costa e Pjanic fuori nel primo tempo, Danilo nel secondo e quindi solo cambi forzati.

 

Ripeto, se aspettate ancora un po' prima di dare dei giudizi definitivi evitereste poi di potervi contraddire

Stai citando squadre con una identità definita. 

Noi non l'abbiamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2019 Alle 14:04, carpi87 ha scritto:

L'unico coi crampi era Danilo, de ligt si è sbagliato il telecronista.

Danilo non gioca da tempo, io mi ricordo quando ricominciai a giocare dopo un anno di inattività, sembravo di cartapesta.

Per me ci vuole tempo per poter vedere qualcosa, il semplice fatto che non si attendono gli avversari rintanati in area ma si aggrediscono alti è un dispendio di energie notevole rispetto al passato, quindi anche i "sani" lo accusano, figuriamoci quelli fermi (e in rosa siamo pieni)

de ligt nella partita con il napoli (mi pare) ha avuto i crampi come danilo contro la fiorentina...sempre verso il 50esimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo fatto decine di Interventi per spiegare quello che non occorreva spiegare, ma il popolo bue, gli antijuventini e i troll e le vedove proprio non avevano voglia di capire

 

Ultima volta e poi mi arrendo, meglio provare a parlare con Alvino ( nel senso di elementi annebbiato da odio per la Juve)

 

se sarri avesse risposto: oggi ha giocato meglio la Fiorentina perché faceva caldo e per il nostro gioco ci ha penalizzato l’erba sarei stato in prima linea a spernacchiarlo.

 

avendo spiegato che c’è tanto da lavorare sul piano mentale tecnico e anche fisico ha poi risposto a chi chiedeva spiegazioni sulla differenza tra la Juve della prima ora col Napoli e questa ha spiegato che oggi, per i 32 gradi , non era replicabile quella prestazione.

 

ci vuole tanto a capirlo o vi annebbia lantisarrismo?

Mi arrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schettino pensasse a linda che finirà sempre dietro di venti punti almeno

 

tre gare, due in casa, contro squadre di destra, vinte per un rigore e una espulsione e soffrendo, ieri pari immeritato

 

facesse meno il clown 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Volitans ha scritto:

de ligt nella partita con il napoli (mi pare) ha avuto i crampi come danilo contro la fiorentina...sempre verso il 50esimo....

sì, ma era 3 settimane fa, la seconda partita di agosto. Oltretutto se non si rompeva chiellini non doveva neppure giocare, probabilmente perchè imballato dai carichi di lavoro che, per un armadio come lui, sicuramente adesso incidono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carpi87 ha scritto:

sì, ma era 3 settimane fa, la seconda partita di agosto. Oltretutto se non si rompeva chiellini non doveva neppure giocare, probabilmente perchè imballato dai carichi di lavoro che, per un armadio come lui, sicuramente adesso incidono.

i crampi al 50esimo neppure nel poggibonsi succedono dai....posso capire dopo 95 minuti tirati e fai i supplementari...ma non al 50esimo. per me è segno di una preparazione molto approssimata. magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

i crampi al 50esimo neppure nel poggibonsi succedono dai....posso capire dopo 95 minuti tirati e fai i supplementari...ma non al 50esimo. per me è segno di una preparazione molto approssimata. magari sbaglio.

oppure molto pesante unita al dispendio di energie richiesto dal tipo di gioco del tecnico, vedremo col proseguo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carpi87 ha scritto:

oppure molto pesante unita al dispendio di energie richiesto dal tipo di gioco del tecnico, vedremo col proseguo della stagione.

per come la vedo io, spero smettano di andare in asia, africa america e su marte per prendere 4 spicci. sono questi che rovinano la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.