Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque visto il primo tempo, non mi aspettavo il secondo :d 

 

Abbiamo imposto calcio a Madrid, avendo anche la possibilità di far più gol. 

 

1 punto guadagnato, secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Mi aspettavo di peggio, ma i calci piazzati hanno rotto i *

Il problema è che è difficile migliorare, visto che difendiamo a zona

BISOGNA DIFENDERE CON MARCATURA A UOMO MODERNA, ELASTICA, INNOVATA ED INTEGRATA DAL CONTROLLO VISIVO ATTIVO; COLPA DI SARRI CHE NON E' CAPACE DI CAMBIARE SISTEMA DI GIOCO DA "ZONA" A "UOMO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbiamo preso 2 gol da polli sempre di testa ,qualcosa da rivedere c'è ,forse sarebbe il caso almeno sui calci da fermo di marcare a uomo
però, abbiamo terminato la partita attaccando nonostante avessimo subito il 2-2 a me basta questo per non farmi rimpiangere un briciolo corto muso ed i suoi catenacci sull'1-0 ma anche sullo 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza oh! Primi commenti “che palle” “inguardabili” “polli”

ma guardare un altro sport no?

comunque a me è piaciuta.. un pareggio al metropolitano ci sta è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo tempo di un altro livello rispetto al primo . peccato per i due gol presi da polli . ora lascio spazio a criticoni. buona notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che noi questa competizione non dovremmo più giocarla. Partita ai limiti della perfezione, poi due minchiate e va tutto a puttane. 

Sempre in merito al fatto che questa non è roba per noi, a maglie invertite il tiro di Ronaldo sarebbe entrato al 110%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Da tempo non mi divertivo tanto vedendo una gara della Juve in Europa. Grande mentalità. Giocare così una finale impennerebbe di brutto le possibilità di vittoria.

Soprattutto con la difesa a zona del maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttata una vittoria meritata e importante 

Quando arriva sta maledetta coppa diventiamo di burro, quando conta e c'è da portarla a casa ci facciamo sempre bucare

Ma quanti gol allo scadere abbiamo preso in questi anni maledizione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Da tempo non mi divertivo tanto vedendo una gara della Juve in Europa. Grande mentalità. Giocare così una finale impennerebbe di brutto le possibilità di vittoria.

Gufo detected

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché date la colpa alla zona sui calci piazzati? Anche l'anno scorso abbiamo preso gol sulle palle alte....

Credo semplicemente che non siamo bravi...punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Va bene così? Ennesima rimonta. Non esiste con nessuna squadra che sei avanti di due gol e ti fai rimontare in pochissimi minuti Non ci siamo proprio, un disastro Dal mio punto di vista

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Per come siamo messi.....zero schemi e gioco di Sarri vuoi mettere? Questa è ancora la Juve di Allegri con un nuovo sistema di difesa tutto qui.....ci vorrà veramente tanto per veder qualcosa di decente eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman ci fa una Pippa. Sprazzi di ottimo calcio ma non serve ad una mazza se non sai difendere, a me ste squadre ballerine e che subiscono rimonte come fosse nulla non sono mai piaciute. Registriamo sta * di difesa

 

Saremo pure ancora all'inizio ma di questi tempi non mi lascerebbe tranquillo manco stare sul 4-0 a 15 dalla fine. :d

Il pari fuori casa ci puo' stare, cosi' no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia .aggressivoabbiamo buttato al vento 3 punti :(i goal sui piazzati sono un problema bah avevamo fatto un buonissimo secondo tempo con un sontuoso Bonucci e poi alla fine ci siamo fatti rimontare come polli :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Bel secondo tempo. Risultato giusto, paghiamo il mancato terzo gol.

E probabilmente all'Atletico manca un rigore. 

Paghiamo l'incapacità a difendere sui calci da fermo. E non è una novità purtroppo, basti pensare ad atletico juve dell'anno scorso e juve ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chreezy ha scritto:

Peccato, da rivedere completamente le palle inattive, su 40 cross hanno  preso 41 palle di testa.

A Torino vinceremo perché nonostante tutto siamo più forti.

davvero incredibile....la zona sui piazzati è inconcepibile, unica pecca che ho visto stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.