Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemmolo

Il CdA approva Il Progetto di Bilancio d’esercizio al 30 giugno 2019. EDIT: Prime analisi sul bilancio 2018-19

Post in rilievo

Adesso, PR20 ha scritto:

Non hai capito, si parlava della cifra finale che verra' deliberata per l'aumento di capitale ( adesso c'e' usolo una generica indicazione "fino a 300 milioni) non della quota di quest'aumento che verra' effettivamente coperto.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :d

pardon...in effetti pensavo...ma cosa scrive pr20 ? quí se su questi argomenti perdiamo pure lui che va nel pallone siamo rovinati :d ... si si concordo ovviamente... se ci si sbilancia giá oggi a preannunciare una cifra vuol dire che grossomodo quella sará...indubbiamente loro sanno qual´é il fabbisogno e di conseguenza a quale ammontare massimo mettere la ricapitalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sancho potrebbe essere il nuovo Mbappe, inteso come quello che il PSG prese a suon di mln di euro dal Monaco. Se arriva poi alla Juve, molto meglio. Più che altro, costerà comunque tanto ed abbiamo provato e riprovato a prenderlo ma magari uno come Haland, sperando che non si perda, magari potrebbe essere più acquisibile.

Secondo me anto serve anche un fantasista giovane da scoprire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

quelle cessioni rientrano in questo bilancio, non in quello prossimo..

 

Le plusvalenze di Kean e Cancelo rientrano nel bilancio 2019-2020 che si chiuderà il 30 Giugno 2020....perchè fatte dal 1° Luglio 2019.... solo Spinazzola rientra in questo bilancio perchè la plusvalenza è stata fatta prima del 30 Giugno 2019....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O’tetracampeao ha scritto:

Secondo me anto serve anche un fantasista giovane da scoprire 

Il mercato dei giovani è molto importante e l'under 23 deve servire anche a questo. Comunque questi da un momento all'altro tirano fuori il Demiral di turno come se nulla fosse. Dunque faranno investimenti simili anche in altri ruoli ed attenzione anche a Traore del Sassuolo. La società funziona davvero a meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, B4C ha scritto:

siamo "solo" passati da 28 a 44

14/15 10,1 mln

15/16 13,5 mln

16/17 19,1 mln

17/18 27,7 mln

18/19 44 mln (non ho letto la cifra precisa)

 

mi sembra tutto tranne che un trend di poco conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

14/15 10,1 mln

15/16 13,5 mln

16/17 19,1 mln

17/18 27,7 mln

18/19 44 mln (non ho letto la cifra precisa)

 

mi sembra tutto tranne che un trend di poco conto

questi sono ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, blackwhiteduke said:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :d

pardon...in effetti pensavo...ma cosa scrive pr20 ? quí se su questi argomenti perdiamo pure lui che va nel pallone siamo rovinati :d ... si si concordo ovviamente... se ci si sbilancia giá oggi a preannunciare una cifra vuol dire che grossomodo quella sará...indubbiamente loro sanno qual´é il fabbisogno e di conseguenza a quale ammontare massimo mettere la ricapitalizzazione 

Scusa eh, ma tutta questa confidenza?

"Su questi argomenti" io scrivo qui sopra da diversi anni e, se posso permettermi, una certa reputazione  :8  

 

Tu invece saresti? Mi parli col tono di quello che conosci a malapena ma in pubblico ti allunga un bracccio intorno alle spalle come se fossimo andati a scuola insieme.

 

Conconcordi ovviamente?

E meno male guarda... senno' stavo in pensiero .ghgh 

 

scherzo eh, un po' ti ho letto, sei bravino, ma stai al tuo posto uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Scusa eh, ma tutta questa confidenza?

"Su questi argomenti" io scrivo qui sopra da diversi anni e, se posso permettermi, una certa reputazione  :8  

 

Tu invece saresti? Mi parli col tono di quello che conosci a malapena ma in pubblico ti allunga un bracccio intorno alle spalle come se fossimo andati a scuola insieme.

 

Conconcordi ovviamente?

E meno male guarda... senno' stavo in pensiero .ghgh 

 

scherzo eh, un po' ti ho letto, sei bravino, ma stai al tuo posto uhuh 

mi scusi sire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

forse non erano i 39 milioni di rosso.. probabilmente il vero problema era aver eroso le risorse per il futuro.... con conseguente blocco degli investimenti. 

ecco perché i 300 milioni... per non fermarci nellespansione. 

Ecco nella mia ignoranza io non ho capito come ha fatto il patrimonio netto a scendere da 72 a 30 mil.

Ma che cos'è questo patrimonio netto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barbo83 ha scritto:

Tempo fa scrissi della concreta possibilità di un aumento di capitale vista la probabile quasi completa erosione delle riserve di capitale.. Situazione debitoria decisamente pesante. Il bilancio regge sulle plusvalenze e sui ricavi da champions.

Siamo ancora molto molto molto distanti dall'essere big europea. 

Per capirci il Barca oggi ha chiuso a 1,07miliardi di fatturato.. Ci comprano quando vogliono. Loro fanno un EBITDA a 130mln.. Noi usciamo in perdita anche ante imposte... Due universi opposti. 

 

 

si ok che ci siano diversità finanziarie tra noi e il barca lo sanno anche i muri. dirlo nel momento in cui si aumenta il capitale sociale, si riducono le perdite e si investe sulla squadra... mi sembra proprio un discorso prevenuto bell'è apposta. che poi ci comprino quando vogliono.. ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cinesinho ha scritto:

Ecco nella mia ignoranza io non ho capito come ha fatto il patrimonio netto a scendere da 72 a 30 mil.

Ma che cos'è questo patrimonio netto?

Semplice  72 - la perdita di esercizio fà 30.Il patrimonio netto sono delle riserve da utilizzare in caso di  perdita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il progresso sui ricavi e il sostegno al nuovo Piano di sviluppo con tanto di aumento di capitale.

 

Perdita e indebitamento erano sicuramente previsti in gestione e io mi fido del lavoro della nostra Dirigenza anche per quanto riguarda questi due aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma certo. Un aumento di capitale (poi devo leggermi bene il documento) serve a scongiurare catastrofi. Non va letto come una premio di Exor.

Serve a garantire un capitale alla squadra indipendentemente dal risultato sportivo e rendere più stabile il titolo in borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adc di 300 milioni sarà cosi composto   exor circa 190 milioni,gli altri 110 saranno suddivisi tra gli altri piccoli azionisti,in caso ci fossero delle persone che non partecipano all'adc i diritti tornano sul mercato,e verranno acquisiti dal consorzio di garanzia composto da 5 banche che garantirà l'inoptato.Quindi i 300 milioni saranno completi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MrVermont said:

abbiamo un proprietà che può comprarsi barça e real e metterle a giocare alla continassa. Semmai siamo noi che potremmo comprarli quando ci pare se la proprietà volesse.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
 

Non era quello che voleva dire l’utente, sappiamo tutti che Exor se vuole si compra anche la premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Cinesinho said:

Ecco nella mia ignoranza io non ho capito come ha fatto il patrimonio netto a scendere da 72 a 30 mil.

Ma che cos'è questo patrimonio netto?

Attivo patrimoniale - Debiti = Patrimonio netto

Ad esempio fondi una societa' con 30milioni di capitale sociale e compri 50mil di calciatori prendendo in prestito i 20 milioni che ti mancano.

Hai un attivo di 50, un debito di 20 e un patrimonio netto di 30.

 

Se a fine anno hai una perdita (= spendi piu di quanto ricavi) e' chiaro che questo non puo' che comportare o una diminuzione dell'attivo (per es: meno soldi in cassa, meno crediti dell'anno precedente ecc) o un aumento dei debiti (o un mix di entrambe le cose). In entrambi i casi il patrimonio netto si riduce di un ammontare uguale a quello della perdita sostenuta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

no meno della metá non esiste proprio a priori...l´azionista di maggioranza é chiaro che sottoscrive per quanto é la sua quota..quindi 63,77 per cento... qualsiasi sia poi la cifra stabilita il 63,77 per cento dell´aumento sará certamente coperto...poi bisogna vedere le intenzioni di lindsell train che ha circa l´11 per cento... qualcosina..ma credo davvero "spicci" se confrontati a quanto sottoscriverá exor e a quanto potrebbe sottoscrivere lindsell train arriverá dai possessori di quel 25 per cento di azioni oggi sul mercato 

quindi meno della metá no... ma ovviamente i 300 milioni pieni son abbastanza utopistici...occorrerebbe che exor decidesse di prendersi tutto l´inoptato...

Potrebbero anche aprire la vendita al mercato e diluire chi non aderisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.