Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Brescia-Juventus

Post in rilievo

Bella formazione , molta tecnica in campo , avrei fatto riposare bonucci mettendo demiral con de ligt , ma va bene lo stesso , prevedo molto possesso palla da parte nostra , cosi si vincono le partite , sopratutto in cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

e quando la formazne è gradita al forum

che comincio a farmela nei pantaloni

"cantato"

mi piace assaiii, ma tanto tanto tanto assaiiii. Paura eh .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento mia figlia mi ha comunicato la fetale notizia  che la danno su DAZN ...ma por@@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sono emozionato @@ finalmente il modulo giusto per questa rosa con il calciatore giusto sulla trequarti ... Non vedo l'ora

troppo presto... ramsey non è ancora pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

attento, questo e' un tentativo di creare un gruppo di utenti per screditarne un altro, leggi il regolamento del forum paparino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Noto che la formazione piace molto e manca Ronaldo...mm...messaggi subliminali del forum in corso? .giornale

👁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Broke. said:

Ennesima bocciatura per Bernardeschi Federico milioni 40 .piangi 

Sarri credo che non guardi in faccia a nessuno, fa le sue scelte e se non fai quello che dice lui ti butta fuori. Can non era un giocatore malvagio ma evidentemente si è dimostrato in qualche maniera non adatto, con poca voglia di applicarsi a ciò che il mister chiedeva o simili... se con Sarri non fai quello che vuole lui ti mette fuori, vedi Bentancur nella scorsa... del resto è comprensibile, ha un gioco molto al limite e se i giocatori non fanno quello che chiede il giocattolo si rompe facilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.