Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT UWCL | Barcellona-Juventus Women 2-1(Alexia, aut. Girelli, Staskova)

Post in rilievo

gara buona per allenarsi alla fin fine

detto questo credo che sta estate andava cambiata guida tecnica, bisogna crescere anche sotto sto aspetto (la Guarino è francamente inadeguata se si vuol raggiungere un certo step)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una classica partita al Camp Nou, ad ogni sfioro queste volano a terra e stramazzano e l'arbitro ammonisce, comunque stiamo facendo bene, chissà giocando al completo entrambe le partite come si sarebbe potuta mettere

Miracolo su Gama, ma meglio nettamente noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse, streaming gratuito fornito dal canale ufficiale del Barcellona. Perché, a differenza nostra, loro promuovono il prodotto facendolo arrivare a più persone possibili.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio noi.
Se riusciamo a fare un gol prima del 70°esimo allora potremmo giocarcela fino alla fine.
Il Barca non aveva fatto nulla all'andata se non passare in vantaggio solo su nostro regalo e in questa partita di ritorno sembra la stessa squadra mentre noi sembriamo leggermente più in forma.
Io metterei la Alves che ci serve una velocista sugli spazi come lo era la Bonansea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è soprattutto mentale, loro più pronte e preparate.

Noi ci impegniamo e sbattiamo, ma siamo come una bomba ad orologeria. È solo questione di tempo prima di scoppiare.

C'è da lavorare e crescere molto, ma del resto noi siamo all'inizio e loro hanno più fiducia nei loro mezzi.

 

Abbiamo iniziato bene però, cresceremo.

Dispiace perché superficialmente può quasi sembrare che non ci sia tanta differenza tra noi e loro, ma in realtà c'è n'è, eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FGX ha scritto:

La differenza è soprattutto mentale, loro più pronte e preparate.

Noi ci impegniamo e sbattiamo, ma siamo come una bomba ad orologeria. È solo questione di tempo prima di scoppiare.

Per me viene principalmente dall allenatore

L' ho sempre detto...

A me da casa trasmette molta negatività

Probabilmente aveva ragione Giannji quando la paragonava a Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che poteva fare la differenza in questa partita era la Bonansea.
L'unica con le sue caratteristiche è forse la Alves ma non è in campo.
Male non abbiamo giocato ma ci manca la cosiddetta fuoriclasse che fa la differenza quando le partite sono apparentemente equilibrate. il Barca, più sicura dei propri mezzi e forse più in avanti nella preparazione, ha più elementi in grado di fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la squadra è più forte rispetto alla stagione passata, purtroppo si vede l'assenza della nostra stella. Mi fa strano che non sia stata azzardata la Alves dall'inizio, ma non ho capito ancora se sia in panchina o no. Comunque io sono convinto che con un allenatore diverso sarebbe diverso anche l'atteggiamento tattico della squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Cambiare tecnico velocemente anche

Cambiare maglie è meglio,queste mi stanno dando un po sul nervoso.

Uno è bianconero e poi non sa chi sta giocando e questo è successo pochi minuti fa a casa mia,che orrore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Quest'anno la squadra è più forte rispetto alla stagione passata, purtroppo si vede l'assenza della nostra stella. Mi fa strano che non sia stata azzardata la Alves dall'inizio, ma non ho capito ancora se sia in panchina o no. Comunque io sono convinto che con un allenatore diverso sarebbe diverso anche l'atteggiamento tattico della squadra... 

Sinceramente, tra andata e ritorno, mi è pure sembrata più forte del Barcellona (che non aveva infortunati ed era più in avanti nella preparazione) ma se l'atteggiamento è quello di difendere e basta allora non si va da nessuna parte.
Non so se c'entra il tecnico, a me la Guarino piace come allena e comunque non aveva tutta la rosa a disposizione, ma mi sarebbe piaciuto vedere la Juve proporsi più volte in avanti invece mi sono sembrati come fossero "frenati" nell'attaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Quest'anno la squadra è più forte rispetto alla stagione passata, purtroppo si vede l'assenza della nostra stella. Mi fa strano che non sia stata azzardata la Alves dall'inizio, ma non ho capito ancora se sia in panchina o no. Comunque io sono convinto che con un allenatore diverso sarebbe diverso anche l'atteggiamento tattico della squadra... 

Rita guarino è più preparata del 99% degli allenatori uomini e donne d europa.

Del 90% in italia, tenendomi stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.