Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Bayer Leverkusen: 3 - 0 (Champions 2019/2020)

Post in rilievo

1 ora fa, antoniof ha scritto:

Ha fatto una partita brutta, capita quando hai 35 anni e vuoi giocarle tutte. Inutile girarci in giro o esaltarlo ad extraterrestre, oggi ha dei limiti fisici dovuti all'età, al netto delle favolette del super atleta. Se si mette a disposizione della squadra, dunque decide di riposare quando deve, o diventerà deleterio alla squadra alla lunga. 

Erano anni che ad inizio stagione i tifosi del Real parlavano così di Ronaldo, salvo poi trascinarli in finale nella seconda parte di stagione con una media di 10 gol nella fase ad eliminazione diretta .asd 

anche lo scorso anno 5 gol fra ottavi e quarti..

Detto questo, è sempre pericoloso porta via uomini agli altri, quando ha la palla negli ultimi 25 metri fa sempre la giocata giusta, con un po' più di fortuna ieri ne segnava 3..

 

ma se voi mi dite che è finito io ci credo .sisi 

56 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque nonostante la brutta serata, il gol di Ronaldo è un signor gol che in pochi saprebbero fare 

cmq anche nelle occasioni mangiate lo spazio in quel modo sa crearselo solo lui, un po' più di fortuna e ne faceva 3 alla faccia della brutta serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yep ha scritto:

Erano anni che ad inizio stagione i tifosi del Real parlavano così di Ronaldo, salvo poi trascinarli in finale nella seconda parte di stagione con una media di 10 gol nella fase ad eliminazione diretta .asd 

anche lo scorso anno 5 gol fra ottavi e quarti..

Detto questo, è sempre pericoloso porta via uomini agli altri, quando ha la palla negli ultimi 25 metri fa sempre la giocata giusta, con un po' più di fortuna ieri ne segnava 3..

 

ma se voi mi dite che è finito io ci credo .sisi 

cmq anche nelle occasioni mangiate lo spazio in quel modo sa crearselo solo lui, un po' più di fortuna e ne faceva 3 alla faccia della brutta serata.

Possiamo parlare per ore. Per me, non è più il cr7 di una volta, poi potrei sbagliarmi, ma non credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

io stasera  l ho visto strano cr7 ! scuro in viso lento ed impacciato ! non vorrei ci siano situazioni extracalcistiche che lo preoccupano .....stasera era come se fosse assente di TESTA! il solito cr7  STASERA AVREBBE FATTO 4 GOL ! 

spero vivamente di sbagliarmi perche' AMO QUESTO GIOCATORE ED IN SOLO 1 ANNO E MEZZO E' DIVENTATO IMPRESCINDIBILE PER LA SOCIETA' A TUTTI I LIVELLI !

 

9 ore fa, Theprophet ha scritto:

Dal colorito sembra che stava male

Ieri sera era evidente fin da subito che non fosse il solito CR7 di Champions. Lento ed impacciato.
Ma nonostante questo, è comunque risultato determinante nell'azione del secondo gol e poi ha anche realizzato il terzo.

E' comunque ora che capisca che ogni tanto deve tirare il fiato, per il suo e per il nostro bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Possiamo parlare per ore. Per me, non è più il cr7 di una volta, poi potrei sbagliarmi, ma non credo. 

se intendi quello di 5 anni fa ti do ragione.. ma il CR7 che ha vinto 3 CL di fila ha sempre giocato in questo modo ed ha sempre faticato un po' ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli del "non abbiamo brillato"... riguardatevi le immagini e guardate che pressing fanno! Appena riceve palla uno dei nostri c'è qualcuno di loro che scatta verso di lui, spesso anche più di uno.

E' stata la miglior partita fino a oggi, proprio perché l'avversario in campo c'era! Peccava in qualità magari, ma ha avuto subito un atteggiamento pressante e volto a rompere i nostri tentativi di costruzione, e ciò nonostante abbiamo continuato a cercare di verticalizzare, anche se inizialmente con più lanci lunghi, ma non abbiamo perso la voglia di cercare di attaccare! Allo stesso tempo in difesa abbiamo sempre pressato anche noi, spezzando il loro gioco, e al contrario nostro loro hanno rinunciato un po' di più e avevano anche meno qualità.

Ribadisco, la migliore partita fino ad oggi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antoniof ha scritto:

Possiamo parlare per ore. Per me, non è più il cr7 di una volta, poi potrei sbagliarmi, ma non credo. 

Ha 35 anni, e anche nell'ultimo Real Zidane lo faceva riposare spesso in campionato fino a gennaio, ma poi ieri più che giù fisicamente ha sbagliato nelle conclusioni, importante che come al solito da inizio primavera in avanti sia sempre il migliore (e chi ha fatto i 5 gol in CL da febbraio in poi l'anno passato?). Senza contare che ha portato il Portogallo a vincere la NL fino a giugno inoltrato, ma noi in campionato con le squadre della seconda parte della classifica dobbiamo vincere anche senza di lui, soprattutto se poi c'è la CL, che quando conta lui c'è ancora. La rovesciata allo stadium è di 2 anni fa, non di 10..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, antoniof said:

Possiamo parlare per ore. Per me, non è più il cr7 di una volta, poi potrei sbagliarmi, ma non credo. 

Non ha lo scatto di un CR7 20enne, ma la classe e' la stessa...... non vedo problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PaToS ha scritto:

A tutti quelli del "non abbiamo brillato"... riguardatevi le immagini e guardate che pressing fanno! Appena riceve palla uno dei nostri c'è qualcuno di loro che scatta verso di lui, spesso anche più di uno.

E' stata la miglior partita fino a oggi, proprio perché l'avversario in campo c'era! Peccava in qualità magari, ma ha avuto subito un atteggiamento pressante e volto a rompere i nostri tentativi di costruzione, e ciò nonostante abbiamo continuato a cercare di verticalizzare, anche se inizialmente con più lanci lunghi, ma non abbiamo perso la voglia di cercare di attaccare! Allo stesso tempo in difesa abbiamo sempre pressato anche noi, spezzando il loro gioco, e al contrario nostro loro hanno rinunciato un po' di più e avevano anche meno qualità.

Ribadisco, la migliore partita fino ad oggi!!

il Bayern ha fatto quello che la fiorentina è riuscita a fare qualche settimana fa: ma ora però ne ha presi 3, gli stessi che adesso prenderebbe la fiorentina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, actarus ha scritto:

il Bayern ha fatto quello che la fiorentina è riuscita a fare qualche settimana fa: ma ora però ne ha presi 3, gli stessi che adesso prenderebbe la fiorentina

 

La fiorentina ci ha beccato proprio in una partita in cui ci sono mancate le forze! Calo fisico lampante.... quando è così i discorsi sulla tattica ecc... sono abbastanza inutili! Oggi sì, sarebbe un'altra partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.