Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Bayer Leverkusen: 3 - 0 (Champions 2019/2020)

Post in rilievo

Grazie Paolo! Finalmente ho potuto rivedere l'occasione di Ronaldo al 18' che è stata tagliata da tutti gli highlights di Canale5.

Occasione in cui Ronaldo perde malamente l'opportunità di calciare in porta. La reputo al pari delle altre due occasioni mancate da lui. Una serata non proprio positiva. Ma questo non gli ha impedito di essere comunque sul pezzo al 90' e timbrare il cartellino.

A dimostrazione di quanto sia incredibile la sua voglia di non mollare mai, nemmeno di un metro, neanche nelle serate storte. Fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Grazie Paolo! Finalmente ho potuto rivedere l'occasione di Ronaldo al 18' che è stata tagliata da tutti gli highlights di Canale5.

Occasione in cui Ronaldo perde malamente l'opportunità di calciare in porta. La reputo al pari delle altre due occasioni mancate da lui. Una serata non proprio positiva. Ma questo non gli ha impedito di essere comunque sul pezzo al 90' e timbrare il cartellino.

A dimostrazione di quanto sia incredibile la sua voglia di non mollare mai, nemmeno di un metro, neanche nelle serate storte. Fenomeno.

questo ragazzo ogni partita produce 4-5 palle gol: la sua fame di segnare è incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Grazie Paolo! Finalmente ho potuto rivedere l'occasione di Ronaldo al 18' che è stata tagliata da tutti gli highlights di Canale5.

Occasione in cui Ronaldo perde malamente l'opportunità di calciare in porta. La reputo al pari delle altre due occasioni mancate da lui. Una serata non proprio positiva. Ma questo non gli ha impedito di essere comunque sul pezzo al 90' e timbrare il cartellino.

A dimostrazione di quanto sia incredibile la sua voglia di non mollare mai, nemmeno di un metro, neanche nelle serate storte. Fenomeno.

io stasera  l ho visto strano cr7 ! scuro in viso lento ed impacciato ! non vorrei ci siano situazioni extracalcistiche che lo preoccupano .....stasera era come se fosse assente di TESTA! il solito cr7  STASERA AVREBBE FATTO 4 GOL ! 

spero vivamente di sbagliarmi perche' AMO QUESTO GIOCATORE ED IN SOLO 1 ANNO E MEZZO E' DIVENTATO IMPRESCINDIBILE PER LA SOCIETA' A TUTTI I LIVELLI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Grazie Paolo! Finalmente ho potuto rivedere l'occasione di Ronaldo al 18' che è stata tagliata da tutti gli highlights di Canale5.

Occasione in cui Ronaldo perde malamente l'opportunità di calciare in porta. La reputo al pari delle altre due occasioni mancate da lui. Una serata non proprio positiva. Ma questo non gli ha impedito di essere comunque sul pezzo al 90' e timbrare il cartellino.

A dimostrazione di quanto sia incredibile la sua voglia di non mollare mai, nemmeno di un metro, neanche nelle serate storte. Fenomeno.

Dal colorito sembra che stava male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il polacco in porta da un senso di insicurezza tremendo

6 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

io stasera  l ho visto strano cr7 ! scuro in viso lento ed impacciato ! non vorrei ci siano situazioni extracalcistiche che lo preoccupano .....stasera era come se fosse assente di TESTA! il solito cr7  STASERA AVREBBE FATTO 4 GOL ! 

spero vivamente di sbagliarmi perche' AMO QUESTO GIOCATORE ED IN SOLO 1 ANNO E MEZZO E' DIVENTATO IMPRESCINDIBILE PER LA SOCIETA' A TUTTI I LIVELLI !

Vero molto strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, ejuventus said:

Cmq imbarazzante la difesa del Bayer nel primo e terzo gol

Tah. Un buttafuori. Non addomestica la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto notare che c'è una certa persona che sta tenendo in piedi la difesa? Quello più sbertucciato e offeso da molti utenti del Forum?

Mah...andiamo avanti e forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

io stasera  l ho visto strano cr7 ! scuro in viso lento ed impacciato ! non vorrei ci siano situazioni extracalcistiche che lo preoccupano .....stasera era come se fosse assente di TESTA! il solito cr7  STASERA AVREBBE FATTO 4 GOL ! 

spero vivamente di sbagliarmi perche' AMO QUESTO GIOCATORE ED IN SOLO 1 ANNO E MEZZO E' DIVENTATO IMPRESCINDIBILE PER LA SOCIETA' A TUTTI I LIVELLI !

Ha fatto una partita brutta, capita quando hai 35 anni e vuoi giocarle tutte. Inutile girarci in giro o esaltarlo ad extraterrestre, oggi ha dei limiti fisici dovuti all'età, al netto delle favolette del super atleta. Se si mette a disposizione della squadra, dunque decide di riposare quando deve, o diventerà deleterio alla squadra alla lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.