Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, GALIA ha scritto:

e ci avanza pure un Bentancur

ah già, dimenticavo. Il passaggio di ieri è stato pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volumix ha scritto:

Comunque guardandoci da quelli che anche quest'anno saranno i veri avversari siamo già a +6.

Il Napoli è superiore come organico a questa inter.

+ 6 e non possono più sbagliare...

perchè se perdono altri 2/3 punti non ci prendono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq ragazzi, Cristiano Ronaldo è fuori concorso

quando decide che bisogna vincere la partita, non ci sono mazzi

la penso come te, i goal li hanno fatti Paulo e Gonzalo, ma avere in campo uno come Cr7 ti da l'idea che prima o poi vincerai , anche se poi non segnera' lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Comunque guardandoci da quelli che anche quest'anno saranno i veri avversari siamo già a +6.

Il Napoli è superiore come organico a questa inter.

Nonostante loro siano indeboliti (questo napoli è lontanissimo parente di quello del 2017/18) e hanno sempre gli stessi difetti (panchina corta ecc) ma cmq son sempre più forti dei PRESCRITTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

+ 6 e non possono più sbagliare...

perchè se perdono altri 2/3 punti non ci prendono più

Il campionato è lunghissimo, ma va anche detto che sia inter che Napoli hanno ancora uno scontro diretto tra di loro, mentre noi le abbiamo già affrontate entrambe, quindi una delle 2 perderà per forza altro terreno e penso che saranno i prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Aprendo il video c'è la pubblicità di Cristiano sull'ecampus sefz

Allegri in 5 anni  mai una volta che abbia esultato su un nostro gol o vittoria , Sarri si , che differenza pazzesca @Broke.

È che quando uno lavora sodo ai risultati ci tiene.

Era come da ragazzi quando si rompeva qualcosa e i genitori (o in nonni, spesso nel mio caso) ti dicevano: "si vede che non l'hai comprato te". 

Loro sapevano che significava arrivare con sforzo a quello, e quindi ci tenevano.

 

Quindi, uno che sta lavorando tanto, quando arriva il risultato, in base alle sue 100 scelte al giorno e al suo lavoro forsennato, esulta. E si emoziona. 

Perché c'ha messo del suo.

E poi c'è chi dice la stessa frase per 5 anni a fine partita e poi pensa all'ippica. Sai perché: perchè lui col contratto da 7,5 milioni all'anno aveva già vinto in partenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Nonostante loro siano indeboliti (questo napoli è lontanissimo parente di quello del 2017/18) e hanno sempre gli stessi difetti (panchina corta ecc) ma cmq son sempre più forti dei PRESCRITTI.

Hanno solo l'allenatore in più i prescritti che fa rendere al massimo una rosa da 5° posto. Vediamo se riusciranno a reggere questi ritmi forsennati fino alla fine. Conte stesso ha detto che per vincere l'inter deve "portare la macchina sempre a duecento all’ora".

 

Come organico vedo meglio di loro Napoli, Atalanta e Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Conte stesso aveva detto  che per cercare di vincere l'inter deve "portare la macchina sempre a duecento all’ora".

Beh loro ora sono già distrutti e benzina game over..questa banda di sopravvalutati nn andrà da nessuna parte  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, vespino said:

È che quando uno lavora sodo ai risultati ci tiene.

Era come da ragazzi quando si rompeva qualcosa e i genitori (o in nonni, spesso nel mio caso) ti dicevano: "si vede che non l'hai comprato te". 

Loro sapevano che significava arrivare con sforzo a quello, e quindi ci tenevano.

 

Quindi, uno che sta lavorando tanto, quando arriva il risultato, in base alle sue 100 scelte al giorno e al suo lavoro forsennato, esulta. E si emoziona. 

Perché c'ha messo del suo.

E poi c'è chi dice la stessa frase per 5 anni a fine partita e poi pensa all'ippica. Sai perché: perchè lui col contratto da 7,5 milioni all'anno aveva già vinto in partenza.

 

Migliore allenatore italiano in assoluto ,  sarri degno erede di guardiola , stessa filosofia e  voglia di lavoro ,  erano anni che non  vedevo la juve dominare a san siro contro l'inter , bravo Maurizio continua cosi , e ignora chi ti critica

7 minutes ago, Volumix said:

Hanno solo l'allenatore in più i prescritti che fa rendere al massimo una rosa da 5° posto. Vediamo se riusciranno a reggere questi ritmi forsennati fino alla fine. Conte stesso ha detto che per vincere l'inter deve "portare la macchina sempre a duecento all’ora".

 

Come organico vedo meglio di loro Napoli, Atalanta e Lazio.

se il Napoli arriva terzo è un miracolo visto che a livello di risultati e gioco è peggiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@The Natural che dici del pressing contro la difesa a tre? Nella prima parte del secondo tempo li abbiamo addirittura asfissiati, ma a naso c'entra anche la monotematicità contiana .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che bella quest'aria priva di fogna che si respira oggi sul forum, nessun troll che si fa vedere...tutti quelli che ho accusato di trollare non hanno lasciato 1 solo commento tra ieri e oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mormegil ha scritto:

@The Natural che dici del pressing contro la difesa a tre? Nella prima parte del secondo tempo li abbiamo addirittura asfissiati, ma a naso c'entra anche la monotematicità contiana .ghgh

Conte è monotematico e i suoi terzi di difesa non hanno capacità tecniche, (Skriniar per evidenti problemi a giocare in possesso sul mezzo sinistro)per trame complesse.

 

Non mi ricordo dove l'ho scritto nel prepartita, ma ho detto Bernardeschi a uomo su Brozovic sefz

... L'unico della costruzione bassa in grado di linee non banali, insieme a Sensi presto out.

 

A questo aggiungi che gli spazi si aprivano per Asa o D'Ambrosio a seconda dal lato di pressione, un po come ho detto nessuno è capace di pescare il cambio campo sotto pressione, un po' anche quando li prendevano, sono 2 giocatori esageratamente da compitino e ci permettono di recuperare.

 

L'uniche uscite riuscite sono quando hanno trovato Lukaku e Lautaro diretti, soprattutto nel primo tempo.

 

Comunque un dato iper rilevante in questo, ho letto qui sul forum, ma non so se è un dato veritiero, che addirittura abbiamo giocato in 35 metri lunghi.

 

Cortissimi, esagerati Bonucci De Ligt @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, MessaPrefestiva said:

Io ho visto tutta Barcellona Inter. 

Barella aveva corso da matti e infatti ero fiducioso che non avrebbe ripetuto la prestazione. 

Sensi per loro è fondamentale. 

Quando è entrato vecino mi sono fregato le mani. 

Hanno sbarellato, hanno perso i sensi ma ci sono andati vecino.

 

Maurizi0 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cortissimi, esagerati Bonucci De Ligt 

Però De Ligt all'inizio era spesso in ritardo sui movimenti a venire incontro di Lukaku. Secondo me gli manca ancora un passo, a livello fisico, d'altronde è una montagna e per arrivare a pieno regime penso ci metta un po'.

 

Chiellini si sarebbe esaltato non poco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Però De Ligt all'inizio era spesso in ritardo sui movimenti a venire incontro di Lukaku. Secondo me gli manca ancora un passo, a livello fisico, d'altronde è una montagna e per arrivare a pieno regime penso ci metta un po'.

 

Chiellini si sarebbe esaltato non poco :(

Infatti, ha sbagliato 2 3 anticipi, ma credo sia inevitabile quando giochi in costante pressione, serve una concentrazione e dei riflessi impossibili da tenere per 90 minuti.

 

È partito male, ma poi si è ripreso per me, prese le misure

 

Comunque Lukaku se parte a tempo mica è facile passargli davanti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi .... io sto ancora godendo .... ieri non ho avuto modo di parlare troppo della partita e di sarri 

ora con calma e a mente un po piu' fredda .... che roba ... che partita, che dominio, che superiorità 

tecnica, ma sopratutto mentale ... sereni davanti alle provocazioni .... che superiorità 

che grande partita .... bello bello bello bello 

 

se vi devo dire la cosa piu' bella che abbia mai visto ieri, direi che è stata l'azione del gol annullato a ronaldo .... ronaldo trova dybala NON SO COME, una roba illegale

 

complimenti veramente a sarri, pensavo che avrei iniziato a vedere partite simili verso gennaio/febbraio .... sicuramente non ora ... posto sopratutto che 

- sarri è al suo primo anno

- ha avuto la polmonite per 2-3 settimane

- si è rotto chiellini (capitano nonchè giocatore chiave), è senza terzini ed è senza douglas costa 

 

ragazzi fin'ora sarri è da 10 .... non scherziamo 

 

complimenti Maurizio, complimenti davvero !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

Campionato ormai in ghiaccio, abbiamo otto mesi di tempo per preparare al meglio la Champions.

Abbaimo un punto di vantaggio e siamo alla settima giornata...come fa ad essere "in ghiaccio"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Uchiha Obito ha scritto:

72482579_2626899584023494_33685360255497

Anche Cesare Ragazzi (se é ancora in attività) si starà fregando le mani vedendo 'sta foto (detto da pelato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-24 passaggi, compreso l'assist meraviglioso di Bentancur, e gol. Poco altro da aggiungere. Alcuni momenti sono di pura poesia. Grazie, Maurizio. Ti ho aspettato tanto.

 

2-Senza polemica e limitandomi allo spirito che il gioco (perché di questo si tratta) impone, sono particolarmente felice per la pesante tranvata sui denti che hanno preso i tanti esperti del forum, quelli che, nel corso degli ultimi anni, hanno trascorso le loro giornate a criticare i vari Bonucci, Sandro, Pjanic e Dybala. 

Ieri, Leonardo ha mostrato a Godin/De Vrij/Skriniar il manuale del difensore centrale, giocando una partita semplicemente perfetta, da leader e fuoriclasse assoluto del ruolo. Il brasiliano si sta confermando un terzino straordinario (ma solo chi capisce poco di calcio poteva pensare il contrario): fisicità soverchiante, attenzione difensiva e pressione in avanti, gamba e tecnica. Un mostro. Di Miralem, in un mondo giusto, nemmeno si dovrebbe parlare. Il bosniaco è un centrocampista fantastico, attualmente, il migliore al mondo nel suo ruolo per distacco. Discuterlo significa discutere il calcio. Eppure è successo. E Paulo, beh, davvero dobbiamo dirne? Lui e Ronaldo insieme rappresentano l'essenza di questo sport. Il calcio allo stato dell'arte. Che i due non potessero giocare insieme non sarebbe venuto in mente nemmeno allo sceneggiatore di una serie distopica. Mi raccomando, continuate a elargire i vostri preziosi pareri tecnici, che mi diverto.

 

3-Ma davvero criticate De Ligt? Uno che a 20 anni va a Milano, in una delle partite più importanti dell'anno e, a parte l'ingenuità sul rigore, mette la museruola a tutto l'attacco interista, imponendosi con tecnico, fisico e personalità straripante? E dai, su.

 

4-L'assist, di prima, servito da Bentancur a Higuain in occasione del decisivo 1-2 è da fenomeno. Rodrigo è un fenomeno. E ne riparleremo tra un paio di anni. Francamente, con il suo ingresso, mi aspettavo Pianic più avanzato a fare il trequartista e Can (a proposito, vediamo di recuperare questo bronzo di Riace. Non capisco come Khedira possa giocare titolare al suo posto), Benta e Matuidi dietro. E invece l'uruguagio ha furoreggiato anche in posizione più avanzata. Continuate a criticare anche lui, vi raccomando.

 

5-Probabilmente chiedo troppo, ma mi piacerebbe che guardaste le partite con più attenzione, lasciando stare i giochini e le amenità e concentrandovi su quello che accade in campo. Se lo faceste, forse, evitereste di massacrare per l'ennesima volta Bernardeschi. Federico, ormai, è un centrocampista a tutti gli effetti. Un centrocampista di fisico e tecnica che non indulge più allo spettacolo ma bada alla sostanza. Ieri, finché è stato in campo e ha disinnescato Brozovic, abbiamo surclassato la mediana nerazzurra. Del resto, Sarri è uno attento ai dettagli. E quando prende una decisione, ha i suoi motivi.

 

6-Le ultime parole per Ronaldo. Il portoghese, ieri, ha giocato una partita pazzesca. Vedo giudizi poco lusinghieri nei suoi confronti perché non ha segnato. Ho letto, addirittura, qualcuno che ha scritto cose tipo: "uno come lui non può prendere quella traversa". Se l'azione della traversa l'avesse realizzata un altro, staremmo qua a incensarlo per mesi. Questo fa capire quanto sia davvero extra-terrestre Cristiano.

 

Che Juve, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.