Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Marchisio: "Ho deciso di ritirarmi. Il mio corpo non segue più la mia testa. Sono arrivate delle offerte, ma dentro di me ho capito che non potevo rispettare il calciatore"

Post in rilievo

1 minuto fa, peppe80 ha scritto:

E' disponibile da qualche parte un video che comprende tutti i 37 gol di Claudio in maglia bianconera?

Eccolo! 

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto per la sua decisione, quantomeno ha avuto il coraggio di smettere senza trascinarsi per il campo come un fantasma del giocatore che fu...

juventino vero, uno dei pochi in circolazione che può definirsi tale...gli auguro il meglio per la sua vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande giocatore e Uomo, che fila diritto - passando dalla porta principale e senza bussare - nella leggenda bianconera.

Quel colpo di tacco ipnotico, in finale, contro il Barcellona, a liberare nello spazio Licht, in occasione del gol del pareggio, resterà la celebrazione liturgica di cosa vuol dire la comprensione dello spazio-tempo nel calcio.

 

Claudio Marchisio. Il n. 8. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky è impossibile seguire qualsiasi cosa sul calcio parlano sempre dell'inter...l'addio di claudio..domande sull'inter....rovinata l'ennesima trasmissione...solo i 90 minuti senza audio delle partite riesco a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto non vederlo più calcare i campi di calcio.

Cuore bianconero,un vero campione sul campo e nella vita.

Spero possa avere un futuro all'interno della società,magari aiutando quei ragazzi che come lui hanno cercato di rincorrere quel sogno di diventare grandi calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Uomo d'altri tempi, sempre elegante e distinto.. spero di rivederlo presto nel mondo juve

Stile juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore alla carriera, spero rimanga juventino a vita e mi piacerebbe vederlo ancora vincere con noi in veste di tecnico, se vorrà cimentarsi nella professione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Eccolo! 

 

 

Mai visto un giocatore segnare praticamente solo bei gol. E' una cosa di cui non mi sono mai capacitato.

Piu' ne guardo e piu' sento la sua mancanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Non ho mai pensato di tornare alla Juve, ho preso la mia decisione perché era arrivato il momento giusto. Ma sicuramente non indosserò altre maglie in Italia”. Claudio Marchisio parla ai microfoni di Sky del suo futuro immediato. “Sicuramente giocherò ancora all’estero, ma dipende dal progetto. Il Brescia? Ho ricevuto tanti messaggi di persone che mi vorrebbero lì, ma ho detto di no anche ad altre offerte in Italia e ho detto no perché sono coerente e dopo quella della Juve non indosserò altre maglie. Mi avevano proposto anche la Cina, ma ho detto no a Suning perché è troppo vicino all’Inter e la vicinanza con quella maglia non mi ha portato a essere sereno sulla scelta”.

 

.allah

Grandissimo centrocampista e persona eccellente. Juventino sino al midollo e fedelissimo ai colori. Quello che ha detto riguardo alla fedeltà, riconoscenza ed amore per la sua squadra, sarebbe da farci un quadro da appendere lungo il percorso che va dagli spogliatoi dello stadium sino ai gradini prima del campo. Un vero principe con una signorilità immensa che trasparre da ogni parola che dice. Una cosa era superiore persino al Marchisio calciatore: la sua intelligenza. Sono certo che se dovesse diventare allenatore un giorno siederà sulla nostra panchina. La società non deve perderlo in alcun modo. Per cortesia dategli una stella meritatissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, qezo ha scritto:

Ti hanno cancellato il messaggio, torni appositamente per scriverlo di nuovo. Non è oggettivamente vero ciò che scrivi, xxx

Non quotate. Segnalate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo capisco marchisio, quello che dice, il perché del ritiro.

ha avuto un ruolo in campo ingrato, il giocatore che corre ovunque a recuperare palloni.

ha dato veramente tutto questo calciatore, lo vedevo sempre uscire dal campo stremato.

ha macinato tanti km in più rispetto ad altri calciatori in altri ruoli,

buona fortuna claudio, grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.