Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Marchisio: "Ho deciso di ritirarmi. Il mio corpo non segue più la mia testa. Sono arrivate delle offerte, ma dentro di me ho capito che non potevo rispettare il calciatore"

Post in rilievo

Sono straconvinto che senza quel devastante infortuinio patito,adesso starebbe giocando insieme a Pjanic come mezz'ala al posto di Khedira o Matuidi. E lo vedermmo scambiarsi giocate tecnicamente perfette con lui, inserirsi in area,tirare da fuori.

 

Ammireremmo tutto il suo repertorio,avrebbe raggiunto la massima maturazione come calciatore che dopo i 25 anni ha avuto un'impennata diventando uno dei centrocampisti piu promettenti e potenzialmente migliori d'Europa.

 

Peccato che il destino abbia avuto questo in serbo per lui, ma non ciò toglie i bellissimi ricordi che abbiamo di lui e le tante emozioni che ci ha regalato.Auguri principino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Claudio. Uno dei primi campioni dei quali ho seguito la carriera fin dai suoi primi calci nelle giovanili, avendo qualche anno in più.

 

Splendido giocatore, vero juventino e soprattutto un grande uomo. Spero di rivederlo presto vestire i nostri colori, per quanto in un'altra veste.

Ma ogni settore si gioverebbe di una personalità come la sua, non solo quello sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArthurLee ha scritto:

 

 

 

 

Don Andrés .piangi

 

Mi vien da piangere :sad:

 

P.S. Non l'ho ringraziato. Grazie di tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo principino e grazie di tutto. Ci sono dei momenti che resteranno indelebili nella mia memoria ad esempio il gol all'inter nel 2009 o quello a San siro nel 2011. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

DATE LA STELLA A MARCHISIO!

Mai stato un suo estimatore, ma penso che sia d'obbligo ridiscutere la stella di Conte. Probabilmente Marchisio, Pirlo e Chiellini sarebbero i 3 principali indiziati. Ma non so se il presidente ne ha voglia, spetterebbe più a noi tifosi (sbaglio o sono i tifosi che hanno scelto le stelle?) farci sentire sull'argomento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

La stagione 2014/2015 di Marchisio.

Signori, la stagione 2014/2015 di Marchisio.

Un anno in cui Pirlo era palesemente al capolinea, Vidal iniziò a far intravedere il declino che avrebbe poi imboccato negli anni a seguire, e Pogba era il solito trottolino che è tuttora, Claudio si prese in mano il centrocampo con una qualità e un carisma leggendari.

Quel colpo di tacco a Berlino rimane fra le più belle giocate di sempre di uno juventino in Champions.

 

Non facciamo scherzi, diamogli la stella e portiamolo in dirigenza, su.

Leggenda .allah 

Ho rimosso il colpo di tacco, dove posso trovare un video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella a Marchisio non mi pare debba essere neppure un tema.

Poi...come, quando, al posto di chi...decida pure chi di dovere.
Frega niente.

 

Se non la dai a uno che in fatto di juventinità dalla testa ai piedi è sempre stato un esempio a tutto tondo non so a chi bisogna darla..

Il mondo talvolta però è strano...in tante tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Claudio. Ci lasci tanti bei ricordi, l’ultimo per me il tuo goal dell’ 1 a 2 a San Siro contro i prescritti, forse il primo anno di Conte, da noi ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ho rimosso il colpo di tacco, dove posso trovare un video?

Nell'azione del gol di Morata! Marchisio difende palla e di spalle serve Lichtsteiner di tacco. 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Nell'azione del gol di Morata! Marchisio difende palla e di spalle serve Lichtsteiner di tacco. 

:)

 

Ah giusto mi è tornata in mente. Purtroppo tendo a dimenticare queste prodezze, ma quando tornano in mente ti rendi conto di cose bellissime. Peccato per il risultato, però parlando di Marchisio, che classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un grande giocatore... ma soprattutto un signore. Mai fuori dalle righe, mai una parola fuori luogo .

VERO TIFOSO juventino.

 

Peccato gli infortuni lo abbiano portato a chiudere la sua carriera calcistica molto in fretta. Gli auguro tutto il bene del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.