Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Dybala: "Oggi è stata una partita bella. Rimarrà nella mente di tutti i tifosi. Ci dà tanta carica a livello psicologico. Ogni giocatore deve dare il massimo in ogni partita"

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

"Non segna mai nelle partite importanti" "Non può giocare in coppia con Ronaldo".

Ma datevi al curling va. sefz

Alcuni dovrebbero limitarsi a fare i tifosi della Juventus e non i tifosi delle proprie idee perchè hanno delle idee di m...a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nevix ha scritto:

Alcuni dovrebbero limitarsi a fare i tifosi della Juventus e non i tifosi delle proprie idee perchè hanno delle idee di m...a 

Spiace dover constatare che in alcuni casi erano le stesse idee del nostro ex allenatore che ha avuto un anno per lavorare su questa meravigliosa coppia d'attacco e non ha mai voluto crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Spiace dover constatare che in alcuni casi erano le stesse idee del nostro ex allenatore che ha avuto un anno per lavorare su questa meravigliosa coppia d'attacco e non ha mai voluto crederci.

dybala non può giocare con Ronaldo..

ma come si può anche solo pensare una simile panzana...roba da pazzi..

 

il tutto per far giocare il cadavere di manduzkic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Spiace dover constatare che in alcuni casi erano le stesse idee del nostro ex allenatore che ha avuto un anno per lavorare su questa meravigliosa coppia d'attacco e non ha mai voluto crederci.

Eh ma Mandzukic era il suo partner ideale ahahahah meno male che ci siamo liberati di allegri... Uno che panchinava Douglas Costa e Dybala per Manduzkic e Bernardeschi e ho detto tutto

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dybala non può giocare con Ronaldo..

ma come si può anche solo pensare una simile panzana...roba da pazzi..

 

il tutto per far giocare il cadavere di manduzkic

E Bernardeschi per D.Costa no? Follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Invece questo elemento, NON piace a chi desiderava ardentemente di vederlo marcire in panchina e a fallire miseramente... (e a chi la Juve non ce l'ha a cuore :d)

 

P.s vedi che alla fine i fatti danno sempre ragione a me? Ora arriva @giorgino a chiamarmi con il mio nome. .ghgh

 

dybapagelle8vkcq.jpg

 

DYBALA 8 Gol strepitoso con tempismo, rapidità, controllo e diagonale che mette in ginocchio la difesa nerazzurra. La sensazione è che gli sforzi di Sarri per reinventare la Joya possano dare grandi frutti. (TS) 

 

Dybala 7,5 E’ la seconda sorpresa di Sarri, quella più giusta. Se l’argentino va in campo in una partita come questa signifi ca che il problema dell’intesa con Ronaldo è risolto: per il tecnico lui o Higuain, accanto a CR7, è la stessa cosa. E infatti Paulo gioca una partita fantastica, come il gol che segna. Il suo calcio entusiasma. Si può chiedere a Sarri di non rinunciarci più? (CdS)

 

dybapagellorjuj.jpg 

GdS

 

Lascia stare che ieri abbiamo perso col Pescara...e mo' chi li sente i miei cugini?? .doh

 

Meglio farmi passare sopra dal tuo triciclo...almeno a quello sono abituato...mentre con quelli là non perdevamo in casa da una vita... :d

 

Ah...dimenticavo...buongiorno Modesti'... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Lascia stare che ieri abbiamo perso col Pescara...e mo' chi li sente i miei cugini?? .doh

 

Meglio farmi passare sopra dal tuo triciclo...almeno a quello sono abituato...mentre con quelli là non perdevamo in casa da una vita... :d

 

Ah...dimenticavo...buongiorno Modesti'... :d

Ben ti sta (mi dispiace per l'Ascoli) così impari a non riconoscere tutte le cose che ho detto e poi si sono rivelate giuste.  :bicycle:

 

Dimenticavo...buongiorno Scansafatì... :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dybala non può giocare con Ronaldo..

ma come si può anche solo pensare una simile panzana...roba da pazzi..

 

il tutto per far giocare il cadavere di manduzkic

Che poi non ho mai capito il fondamento di questa storia, Ronaldo in carriera ha giocato con calciatori come Tevez e Rooney e in Nazionale di fatto agisce da unica punta. L'unico giocatore "grosso" con cui ha giocato è Benzema, che però è completamente diverso da Mandzukic.

A mio parere necessita di calciatori che sappiano giocare bene a calcio e siano in grado di duettare con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ben ti sta (mi dispiace per l'Ascoli) così impari a non riconoscere tutte le cose che ho detto e poi si sono rivelate giuste.  :bicycle:

 

Dimenticavo...buongiorno Scansafatì... :d

 

 

GIF-divertenti-13.gif

 

Sappiamo goderci la vita... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Che poi non ho mai capito il fondamento di questa storia, Ronaldo in carriera ha giocato con calciatori come Tevez e Rooney e in Nazionale di fatto agisce da unica punta. L'unico giocatore "grosso" con cui ha giocato è Benzema, che però è completamente diverso da Mandzukic.

A mio parere necessità di calciatori che sappiano giocare bene a calcio e siano in grado di duettare con lui.

il fondamento era che non avendo uno straccio di gioco, il tutto si risolveva con la palla sulla testa del croato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è forte!

Per giocare nel tridente con Higuain e CR7 dovrà solamente migliorare nella marcatura in fase di non possesso. Unica cosa che fa preferire Bernardeschi sulla trequarti. 

È anche vero che è più bello vederlo finalizzare e quindi forse lo preferisco al posto di Gonzalo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il fondamento era che non avendo uno straccio di gioco, il tutto si risolveva con la palla sulla testa del croato 

Non so quanto siano vere le voci di quest'estate su Lukaku, ma temo che pure qualcuno in società avesse abboccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Quanto è forte!

Per giocare nel tridente con Higuain e CR7 dovrà solamente migliorare nella marcatura in fase di non possesso. Unica cosa che fa preferire Bernardeschi sulla trequarti. 

È anche vero che è più bello vederlo finalizzare e quindi forse lo preferisco al posto di Gonzalo. 

Dybala è un attaccante, è lì che si esprime al meglio, il trequartista lo farà in qualche occasione, ma il vero Dybala lo vediamo solo quando si avvicina alla porta e da qui la sua involuzione dello scorso anno.

Poi se Sarri lo fa diventare forte pure da trequartista, chapeau. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dybala è un attaccante, è lì che si esprime al meglio, il trequartista lo farà in qualche occasione, ma il vero Dybala lo vediamo solo quando si avvicina alla porta e da qui la sua involuzione dello scorso anno.

Poi se Sarri lo fa diventare forte pure da trequartista, chapeau. :d

Credo invece che la sfida di Sarri sia quella di schierare Dybala Higuain e CR7, ma ovviamente con Ramsey - Costa e anche Bernardeschi è meglio puntare su di loro come terzo uomo offensivo. 

Anche se forse un giorno vedremo il gallese in quel di Khedira e quindi avremo da scegliere "solo" tra Bernardeschi e Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso a tutte le fesserie lette su Dybala questa estate, :rofl: quelli che non si poteva prescindere da Lukapru. Che scarpone orto mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora in giro qualcuno duro di comprendonio e con le fette di salame sugli occhi?

Il nostro problema negli ultimi due anni ce l'avevamo in panchina.

Punto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sta facendo assist meravigliosi, lo dico perchè è stato ripetuto più volte qui dentro che non ha l'ultimo passaggio! ieri i due assit a ronaldo sono spettacolo puro, come quelli nelle partite precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal di Paulino e di Gonzalone..

due grandissimi giocatori che solo chi segue l'ippica non sa apprezzare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, shanghai ha scritto:

se penso a tutte le fesserie lette su Dybala questa estate, :rofl: quelli che non si poteva prescindere da Lukapru. Che scarpone orto mio

mamma mia...mi sono beccato pure gli insulti quando scrissi che con il suo rifiuto ci ha letteralmente salvato una stagione...la società ha sbagliato in modo indegno, dobbiamo solo ringraziare il calciatore per essersi opposto alla cessione!

2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Goal di Paulino e di Gonzalone..

due grandissimi giocatori che solo chi segue l'ippica non sa apprezzare..

a partire dai fenomeni paratici e nedved 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla bellezza della prestazione non ci sono dubbi. A chi dice che Sarri non ha ancora vinto nulla con noi dico soltanto che partite come quella di ieri sera non ne vedevo da tempo e riconciliano con il gioco del calcio. La strada è quella giusta, il cambio di mentalità è in atto e speriamo arrivi presto a compimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Finalmente! Speriamo ora, non ricada in letargo. .ok 

Proprio tu avevi pronosticato che con l’Inter non avrebbe visto palla vista la “grande difesa dell’Inter”... Ti sei dovuto ricredere, eh?  haha

 

Il “letargo” che intendi tu era semplicemente dovuto al fatto di dover giocare fuori ruolo, anche CR7 a centrocampo farebbe quel che può senza grosse pretese. Oltre tutto non si può solo tenere conto dei gol... Nel complesso il suo livello è sempre stato all’altezza!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio Dybala con Lukaku perchè tanto Higuain è un ex giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanti qua dentro dicevano questo???????

Higuain contro Lukaku .........il Pipita...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dybala non può giocare con Ronaldo..

ma come si può anche solo pensare una simile panzana...roba da pazzi..

 

il tutto per far giocare il cadavere di manduzkic

Ma ti ricordi quanto ce le sfracellavano con mille teorie assurde tipo l area da riempire, il giocatore associativo, funzionale 

 

ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Ma ti ricordi quanto ce le sfracellavano con mille teorie assurde tipo l area da riempire, il giocatore associativo, funzionale 

 

ahah 

Madre santa... finalmente sono spariti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.