Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Inter-Juve, le pagelle dei giornali. "De Ligt , il peggiore. Bonucci chiude e costruisce, Bentancur iniezione di energie, Khedira saggio. Dybala, gol da sogno e migliore in campo"

Post in rilievo

6 ore fa, robertotn ha scritto:

MI par di capire che appartieni alla scuola di     pensiero di quanti sostengono che è una mezza pippa sulla quale non valeva la pena investire tutti quei soldi

Io non credo proprio sia così.

Ognuno è ovviamente libero di pensarla come crede.

Ok ne riparliamo fra un pò di  mesi e vediamo chi aeva ragione... ciao

No io sono della scuola di pensiero che nessuno è immune da critica..almeno per quanto concerne la singola partita..cmq per me il prezzo del cartellino è giusto ma lo stipendio è vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda?
Dove sono finiti i disperati che ad agosto avevano già perso lo scudetto perchè ci presentavamo in attacco con Dybala/Higuain che sembravano nemmeno i peggiori Pavoletti/Inglese?? (con tutto il rispetto per i due citati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

In realtà l'errore lo ha commesso perché ha difeso come voleva Sarri. Lo ha fatto notare Marco Bucciantini (che è un sostenitore del calcio di Sarri) rispondendo il giorno dopo a Sky Sport ad uno che criticava de ligt che era almeno un metro e mezzo lontano dal giocatore dell'inter. "De ligt è lontano e quindi va in confusione perché deve guardare la palla e contemporaneamente fare da schermo cercando il giocatore dell'Inter ma lui non va a marcarlo a uomo standogli vicino per precisa scelta di Sarri che vuole che si difenda a zona sempre anche in area di rigore"

E, mi permetto di aggiungere io, differentemente da Allegri che almeno sui calci piazzati e dentro l'area di rigore faceva difendere rigorosamente a uomo

Perdonami eh, ma anche se marchi a zona poi quando l'attaccante è in area devi stargli vicino eh, sennò prendi gol perchè sei sempre in ritardo.

Sarri vorrà anche marcare  azona ma poi ad una certa gli uomini vanno presi...le zolle di terra non ti fanno gol, gli avversari se li lasci da soli si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 5,5 e mezzo a De Ligt ci può stare, senza quel rigore avrebbe avuto un punto in più. Certo però che incolparlo pure del pallone che è finito sul palo è ridicolo a dir poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Un 5,5 e mezzo a De Ligt ci può stare, senza quel rigore avrebbe avuto un punto in più. Certo però che incolparlo pure del pallone che è finito sul palo è ridicolo a dir poco.

concordo, l'ho criticato, l'ho visto soffrire molto ma reggere fisicamente alcuni duelli con lukaku non è facile. 

sono stato troppo severo con lui, però deve togliersi di dosso il fatto di fare una cavolata a partita. deve rilassarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Txarren ha scritto:

No io sono della scuola di pensiero che nessuno è immune da critica..almeno per quanto concerne la singola partita..cmq per me il prezzo del cartellino è giusto ma lo stipendio è vergognoso 

Ci mancherebbe criticare è più che lecito, non ho il prosciutto davanti agli occhi e le sbavature le ho notate....eccome,   ma in questo caso mi sembra un tiro al piccione esagerato. 

E' un ruolo delicato  e nessun grande centrale del passato a quell'età era "fatto e finito" (pensa al nostro grande Giorgio)

 

In merito all'ingaggio (8 netti non 12  Fonte : Calcio e finanza) si certamente è spropositato ma sono le dinamiche di un mercato impazzito, ne proponevi la metà e lo portavano da un'altra parte. Altri sei sette della rosa viaggiano comunque  fra i 6 ed i 7...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, juve 85 ha scritto:

A me sembra che hai tu interesse a screditare bonucci pensa un po.. Bonucci che in qst 7 partite a deligt potrebbe portarselo a spasso con il guinzaglio, io non so chi diventerà deligt ma ora non è neanche meglio di rugani e in sole 7 partite ha fatto già più di 4 errori. Che poi non lo dico io ma lo stesso sarri ieri ha detto che deligt e in difficoltà e se chiellini non si fosse fatto male era ancora in panchina 

io non so se trolli o di calcio non capisci nulla.. 

Ora ci vieni a spiegare che Rugani, il nostro quinto difensore (che non vede il campo) è più forte di De Ligt..

 

Pensa che * masochista Sarri, che invece lascia marcire Rugani in panca..

 

 almeno qualcuno che illumina le nostre menti con queste perle c'è, grazie.

Ah per inciso, Chiellini è fra i primi 3 centrali al mondo.. voglio dire non è che avrebbe lasciato il posto a Rugani per l'appunto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Snow Syfer ha scritto:

concordo, l'ho criticato, l'ho visto soffrire molto ma reggere fisicamente alcuni duelli con lukaku non è facile. 

sono stato troppo severo con lui, però deve togliersi di dosso il fatto di fare una cavolata a partita. deve rilassarsi

è un fenomeno ed è evidente a chiunque abbia gli occhi.. che a 20 anni in un esperienza totalmente nuova, dalla A alla Z faccia degli errori in modo piuttosto continuo ce lo si poteva aspettare..

ma quando gioca come si deve fa già vedere quanto azzo sia forte, gli errori che sta facendo sono talmente stupidi che in un paio di mesi non si vedranno neanche più..

 

è un ragazzo intelligente e sa che prende più di alcuni suoi compagni affermati ormai da anni, la società ha investito 75 mln, puoi avere le palle cubiche quanto vuoi ma è chiaro che per somatizzare queste pressioni qualche tempo ci vorrà.. questo fra 2-4 mesi è già fra i primi centrali al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando se ci sia un solo giornalista che capisce veramente di calcio, o sono stati messi li solo per scrivere * e rimediare uno stipendio su raccomandazione,

de ligt ha fattop una minkiata sul rigore va bene, ma qualcuno degli espertoni scribacchini ha capito quale lavoro gli chiede di fare sarri?

io l'ho visto più volte in partita andare a fare il centrocampista aggiunto 20 mt avanti a bonucci con tutti i rischi annessi e connessi nell'essere esposto in maniera abnorme agli 1vs1 e non credo che lo facesse di sua sponte non ho mai visto sarri richiamarlo all'ordine,segno che è proprio quello il lavoro che gli chiede ,logico che poi a volte lo si veda tornare indietro un pò in affanno, quel lavoro non può certo farlo bonucci per mancanza di velocità nei recuperi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Deligt se sarà il migliore di Europa saremo  solo tutti felici, ma per ora con noi non ha giocato benissimo 

non ho scritto che è il migliore d'Europa, ho scritto:

De Light è tra i migliori difensori centrali d'Europa! 

tutti vediamo che per ora con noi non ha giocato benissimo, specie le prime 3 partite, finora ne ha fatte 7 (5 in campionato e 2 in CL), date ancora  qualche partita e quando avrà imparato: schemi e qualche parola in italiano vedrete chi è questo sbarbatello olandese, ne ho visti tanti grandi campioni arrivare alla Juve e all'inizio eravamo tutti titubanti e scettici, ma ci siamo presto ricreduti, il primo che mi viene alla mente ora è Zidane, ma anche Tevez, Pirlo tutti lo vedevano un calciatore finito e tanti altri.

 

questa  è la pagella che ho letto  su un giornale sportivo di De light in Juve- Bayer L. 3-0.

De Ligt 7: . Dominante. In ogni duello il vincitore è lui, con una naturalezza davvero da campione. Bosz ha detto di aver visto in lui un top player già a 17 anni. Con l'aria europea lo (ri)scopre anche la Juve. E soprattutto chi l'aveva criticato troppo presto.

https://media.corrieredellosport.it/omnisport/2019/10/02/011019_IT_PERFORM_DELIGT_IV_1569976252583_1065.mp4

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

io non so se trolli o di calcio non capisci nulla.. 

Ora ci vieni a spiegare che Rugani, il nostro quinto difensore (che non vede il campo) è più forte di De Ligt..

 

Pensa che * masochista Sarri, che invece lascia marcire Rugani in panca..

 

 almeno qualcuno che illumina le nostre menti con queste perle c'è, grazie.

Ah per inciso, Chiellini è fra i primi 3 centrali al mondo.. voglio dire non è che avrebbe lasciato il posto a Rugani per l'appunto .ghgh 

Non sono un troll ma probabilmente più tifoso di te della Juventus almeno 1000 volte, io non paragono rugani a deligt( e potrei pure perché rugani gioca nella Juve da 4 a no mentre deligt giocava contro il vitesse) ma giudico quello che ho visto in qst prime 9 partite dove deligt in 4 di queste ha commesso errori come li commette a rugani, ecco il paragone. Però se ti devi vantare con gli amici di aver comprato deligt fallo ancora non pensare me, magari continua a vedere solo quanto gioca male Danilo oppure bonucci 

4 minuti fa, aemme ha scritto:

non ho scritto che è il migliore d'Europa, ho scritto:

De Light è tra i migliori difensori centrali d'Europa! 

tutti vediamo che per ora con noi non ha giocato benissimo, specie le prime 3 partite, finora ne ha fatte 7 (5 in campionato e 2 in CL), date ancora  qualche partita e quando avrà imparato: schemi e qualche parola in italiano vedrete chi è questo sbarbatello olandese, ne ho visti tanti grandi campioni arrivare alla Juve e all'inizio eravamo tutti titubanti e scettici, ma ci siamo presto ricreduti, il primo che mi viene alla mente ora è Zidane, ma anche Tevez, Pirlo tutti lo vedevano un calciatore finito e tanti altri.

 

questa  è la pagella che ho letto  su un giornale sportivo di De light in Juve- Bayer L. 3-0.

De Ligt 7: . Dominante. In ogni duello il vincitore è lui, con una naturalezza davvero da campione. Bosz ha detto di aver visto in lui un top player già a 17 anni. Con l'aria europea lo (ri)scopre anche la Juve. E soprattutto chi l'aveva criticato troppo presto.

https://media.corrieredellosport.it/omnisport/2019/10/02/011019_IT_PERFORM_DELIGT_IV_1569976252583_1065.mp4

 

 

 

Speriamo, pure Diego venne qui come un fenomeno nel werder...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, juve 85 ha scritto:

A me sembra che hai tu interesse a screditare bonucci pensa un po.. Bonucci che in qst 7 partite a deligt potrebbe portarselo a spasso con il guinzaglio, io non so chi diventerà deligt ma ora non è neanche meglio di rugani e in sole 7 partite ha fatto già più di 4 errori. Che poi non lo dico io ma lo stesso sarri ieri ha detto che deligt e in difficoltà e se chiellini non si fosse fatto male era ancora in panchina 

Dici che Sarri che fa' giocare De Ligt invece di Rugani o Demiral sia un infiltrato con lo scopo di danneggiarci?:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Dici che Sarri che fa' giocare De Ligt invece di Rugani o Demiral sia un infiltrato con lo scopo di danneggiarci?:o

Dico che se giocasse rugani neanche te ne accorgeresti e lo sai bene ma devi dire il contrario per pavoneggiarti con gli amici per aver acquistato un fenomeno olandese strappandolo al Barcellona, perché se mi dite che in qst mese è mezzo deligt ha dimostrato di essere un difensore forte fai meglio a guardare il basket. Ps deligt gioca perché chiellini si è fatto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Deborah J ha scritto:

Concordo, ieri Bernardeschi ha fatto una serie di errori davvero grossolani. 

Per forza, é un mediocre che è stato sopravvalutato in maniera indegna e immeritata da stampa e tifosi.

 

Purtroppo il campo parla chiaro e c'è chi l'ha sempre detto. 

 

Non è colpa sua, ma di chi l'ha preso, strapagato e sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira più che saggio mi pareva bollito, ha toccato pochissimi palloni e sarri l ha dovuto togliere prestissimo perchè stavamo giocando senza mezzala dx.

sarri a differenza di acciughina se vede qualcuno che non sta ritto o che non fa quello che chiede lo toglie subito, non ci sono figli e figliastri nepotismi vari ne sudditanza psicologica verso alcuni giocatori. quell altro ha schierato MM17 in condizioni fisiche pietose perchè non aveva gli attributi per panchinarlo o dover nuovamente inventarsi infortuni farlocchi perchè prima di fare panca lui preferiva stare a casa, difatti ora sta direttamente a casa ed il problema è risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non sono un troll ma probabilmente più tifoso di te della Juventus almeno 1000 volte, io non paragono rugani a deligt( e potrei pure perché rugani gioca nella Juve da 4 a no mentre deligt giocava contro il vitesse) ma giudico quello che ho visto in qst prime 9 partite dove deligt in 4 di queste ha commesso errori come li commette a rugani, ecco il paragone. Però se ti devi vantare con gli amici di aver comprato deligt fallo ancora non pensare me, magari continua a vedere solo quanto gioca male Danilo oppure bonucci 

Speriamo, pure Diego venne qui come un fenomeno nel werder...

ma De Light se lo tiravano tra Juve e Barcellona, oggi anche il Real Madrid... ma che sono tutti rincoglioniti a spendere 75 milioni  passa per uno scarsone ?

mica siamo il Milan o l'INDA ! eccheccca**oooo  .muttley   

11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dico che se giocasse rugani neanche te ne accorgeresti e lo sai bene ma devi dire il contrario per pavoneggiarti con gli amici per aver acquistato un fenomeno olandese strappandolo al Barcellona, perché se mi dite che in qst mese è mezzo deligt ha dimostrato di essere un difensore forte fai meglio a guardare il basket. Ps deligt gioca perché chiellini si è fatto male 

Ps. opinione tua è questa, giusto?

opinione mia è che Bonucci gioca perchè Chiellini si è fatto male 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme ha scritto:

ma De Light se lo tiravano tra Juve e Barcellona, oggi anche il Real Madrid... ma che sono tutti rincoglioniti a spendere 75 milioni  passa per uno scarsone ?

mica siamo il Milan o l'INDA ! eccheccca**oooo  .muttley 

de ligt ha ancora da imparare, ma ha la stoffa sta facendo delle ottime partite, interventi esplosivi che bonucci non ha i requisiti tecnici nemmeno per pensarli. rugani non è affatto la pippa che molti credono, gli è mancato un allenatore quando ne aveva uno serio ad empoli ha fatto un annata di altissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dico che se giocasse rugani neanche te ne accorgeresti e lo sai bene ma devi dire il contrario per pavoneggiarti con gli amici per aver acquistato un fenomeno olandese strappandolo al Barcellona, perché se mi dite che in qst mese è mezzo deligt ha dimostrato di essere un difensore forte fai meglio a guardare il basket. Ps deligt gioca perché chiellini si è fatto male 

Chissà De Ligt quando avrà nelle gambe le partite in serie A che ha giocato Rugani uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, aemme ha scritto:

ma De Light se lo tiravano tra Juve e Barcellona, oggi anche il Real Madrid... ma che sono tutti rincoglioniti a spendere 75 milioni  passa per uno scarsone ?

mica siamo il Milan o l'INDA ! eccheccca**oooo  .muttley   

Ps. opinione tua è questa, giusto?

opinione mia è che Bonucci gioca perchè Chiellini si è fatto male 😉

 

Figurati ognuno ha la sua, anche se sarri domenica l ha detto esplicitamente ma vabbe, il problema è che bonucci sta giocando benissimo senza fare cavolate e deligt no, cmq speriamo diventino una coppia affidabile perché purtroppo chiellini non ci sarà per tutto l anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2019 Alle 18:43, Manhattan ha scritto:

Questo continuo massacro mediatico per cercare di screditare De Ligt inizia a stancarmi.

 

Hanno rotto le palle.

 

De Ligt è della Juventus, rosiconidimmerda

Gli rode che, a parte l'errore, abbia stoppato i loro beniamini Lucaku e Martino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Berna fenomeno vero ha scritto:

Perdonami eh, ma anche se marchi a zona poi quando l'attaccante è in area devi stargli vicino eh, sennò prendi gol perchè sei sempre in ritardo.

Sarri vorrà anche marcare  azona ma poi ad una certa gli uomini vanno presi...le zolle di terra non ti fanno gol, gli avversari se li lasci da soli si

Se non marchi dall'inizio l'uomo stai fresco che "ad un certo punto lo prendi". Esempio banalissimo. Ronaldo quando parte da fuori area per entrare a cannone e sfondare di testa la porta non lo fermi più mentre arriva in corsa se non lo seguì dall'inizio, ti travolge letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de Ligt è stato saltato una volta da Lukaku e la sua partita è diventata disastrosa. E' vero, ha commesso anche quel fallo da rigore, ma sapete cosa vedo io? Vedo la caccia all'uomo, la ricerca della soddisfazione di dire che abbiamo buttato soldi dalla finestra, quando la verità è che ci manca un top come Chiellini e titolare sta giocando un ragazzo di 19 anni che al contrario di quello che raccontano, non sta sfigurando per niente. Il centrale è un ruolo delicatissimo. Vi ricordo la fine fatta da Criscito, o quanto fossero inaffidabili Bonucci e lo stesso Chiellini anche ad una età ben più avanzata. Io sono tranquillissimo con de Ligt in campo, per me è un campione e lo ha dimostrato già ampiamente. Se commette un errore, è normale, difensori che non ne commettono non esistono. Anche Van Dijk contro il Napoli ne ha commessi, per non parlare del tanto celebrato Koulibaly. Tutta gente con 10 anni di esperienza in più poi...
State sereni, che abbiamo un top in squadra, non fatevi trascinare dalle rosicate della stampa antijuventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

In realtà l'errore lo ha commesso perché ha difeso come voleva Sarri. Lo ha fatto notare Marco Bucciantini (che è un sostenitore del calcio di Sarri) rispondendo il giorno dopo a Sky Sport ad uno che criticava de ligt che era almeno un metro e mezzo lontano dal giocatore dell'inter. "De ligt è lontano e quindi va in confusione perché deve guardare la palla e contemporaneamente fare da schermo cercando il giocatore dell'Inter ma lui non va a marcarlo a uomo standogli vicino per precisa scelta di Sarri che vuole che si difenda a zona sempre anche in area di rigore"

E, mi permetto di aggiungere io, differentemente da Allegri che almeno sui calci piazzati e dentro l'area di rigore faceva difendere rigorosamente a uomo

Scorso aprile, Torino, allegri in panchina, calcio piazzato, difesa rigorosamente a uomo, colpo di testa e gol, noi fuori dalla Champions.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2019 Alle 19:40, aemme ha scritto:

 un VERO campione di 19 anni.  

 

 

 

 

Ma perché sempre con sta storia dei 19 anni? Anche Paratici insiste sempre con quel numero... Matteis ne ha 20, compiuti ad agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.