Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupolfour

Video - Prove tecniche al gol di Higuain

Post in rilievo

3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Organizzazione... schemi... chi diceva che non servivano? sefz

 

vuoi mettere la bellezza del cazzeggio creativo? non scherziamo, io organizzo la difesa poi facciano quel che catzo vogliono ,l'importante è non togliere mandzukic dal secondo palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, shanghai ha scritto:

Beh io devo riprendermi dalla scoperta che il 433 si poteva fare anche senza Pepe .fuma

non era il 4-2-4? che era impossibile da attuare senza pepe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lady Bug ha scritto:

E lo ha fatto perché veniva giustamente criticato.

Direi però che in un forum della Juve se non si fanno confronti tra gli allenatori non so di cosa si potrebbe discutere. 

Assolutamente d'accordo. Anche se ho il sospetto che la caciara televisiva coi vari Adani/Sconcerti non abbia del tutto deliziato AA. (detto questo, fece bene per me, anche se non la penso come lui, a rispondere a tono a quei critici da poltrona e patatine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Guarda se Sarri nei prossimi 5 anni vince 2 CL e zero scudi, DOVE SI FIRMA? Stapperei lo champagne per 10 settimane di fila...

allora aspetta...credo che il tuo champagne farà in tempo ad invecchiare. Firmo x scudetto coppa italia e semifinale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

La partita Sarri la ha vinta mettendo Dybala e facendo correre a vuoto per un’ora la linea a tre dell’inda e costringendo i quinti a lavorare sempre a tutta fascia, nel video di Pagno del gol del Pipa si vede benissimo lo sfinimento di de Vrij, Skriniar ed Asa nell’accorciare su CR7, Lolo, Blaise e Cuadrado e Pipa (Asa) ... dei pugili suonati 😂

Bastoni neanche lo considero perché è stato preso in mezzo in una linea ormai inchiodata in posizione (mi pare sia Skriniar a tenere in gioco Pipa) 

Grande Sarri, un maestro è un grande tattico, il parrucchino mi sta sulle scatole ma non si può dire che non sia un grande tattico anche lui, almeno nei campionati.. direi che Sarri che da alcuni era considerato un talebano si è già messo in saccoccia gente del calibro di ancelotti e conte.. mica male

 

Maurizietto ci farà divertire

2 ore fa, Leppe ha scritto:

La partita Sarri la ha vinta mettendo Dybala e facendo correre a vuoto per un’ora la linea a tre dell’inda e costringendo i quinti a lavorare sempre a tutta fascia, nel video di Pagno del gol del Pipa si vede benissimo lo sfinimento di de Vrij, Skriniar ed Asa nell’accorciare su CR7, Lolo, Blaise e Cuadrado e Pipa (Asa) ... dei pugili suonati 😂

Bastoni neanche lo considero perché è stato preso in mezzo in una linea ormai inchiodata in posizione (mi pare sia Skriniar a tenere in gioco Pipa) 

Grande Sarri, un maestro è un grande tattico, il parrucchino mi sta sulle scatole ma non si può dire che non sia un grande tattico anche lui, almeno nei campionati.. direi che Sarri che da alcuni era considerato un talebano si è già messo in saccoccia gente del calibro di ancelotti e conte.. mica male

 

Maurizietto ci farà divertire

 

edit: dimenticavo anche Simeone.. che deve ringraziare la nostra difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lpiemunteisa said:

Da una parte c'è il Calcio, dall'altra quelli che dicono che il ruolo del l'allenatore è solo fare meno danni possibile....

ORGANIZZAZIONE: la forma migliore per far esprimere al massimo il talento dei singoli.

Da una parte ci sono 6 scudetti e due finali di Champions e dall'altra solo tante belle speranze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Anche se ho il sospetto che la caciara televisiva coi vari Adani/Sconcerti non abbia del tutto deliziato AA. (detto questo, fece bene per me, anche se non la penso come lui, a rispondere a tono a quei critici da poltrona e patatine)

Non so quanto fossero vere quelle parole di AA durante la conferenza d'addio. Anche solo pensare che se fosse stato per lui ( come ha fatto intendere AA stesso) sarebbe rimasto Allegri mi mette in allarme. Quindi spero che lo scontro verbale con Adani e altro ben più importante, abbia portato anche il nostro presidente a darci un taglio pur scaricando la scelta ai dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Da una parte ci sono 6 scudetti e due finali di Champions e dall'altra solo tante belle speranze.

 

Troppo facile. Ti si potrebbe rispondere: inverti le panchine negli ultimi 6 anni e vediamo i rispettivi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Organizzazione... schemi... chi diceva che non servivano? sefz

 

L'importante era mettere il musetto avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lpiemunteisa said:

Troppo facile. Ti si potrebbe rispondere: inverti le panchine negli ultimi 6 anni e vediamo i rispettivi risultati.

Ma se perfino mazzarri ha raggiunto risultati migliori di sarri al napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Da una parte ci sono 6 scudetti e due finali di Champions e dall'altra solo tante belle speranze.

 

Addirittura 6  scudetti? che facciamo glieli aumentiamo? Le finali non contano niente, sopratutto quando non hai chance col tuo calcio antiquato. Sarruccio vincerà tanti bei scudetti ma col bel gioco, e farà rendere al massimo gente come Higuain e Dybala con tante esplosioni di fegati dei fenomeni da tastiera che amano il protagonismo virtuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che sia possibile con il passare del tempo un centrocampo come quello visto nel video ?

 

Khedira - Pjanic - Rabiot

Ramsey

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Basta con questo confronto Allegri e Sarri. Due allenatori con idee diverse. Allegri, ricordo per chi ha la memoria del criceto, è lo stesso allenatore che ci ha fatto vincere 5 scudetti, 4 coppa italia e portato nel cerchio del calcio che conta in Europa. Oggi sembra che abbiamo trovato un degno sostituto. 

Ma credo che alle prime debacle, tra un anno, due, tre o 5, sarete i primi a criticare.

Basta! Allegri verrà ricordato tra gli allenatori più vincenti della storia della Juve. Questo conta. Poi il tempo dirà chi sarà stato il migliore tra il Trap, Lippi, Allegri, Conte o Sarri!!!

Il parallelismo non serve a nulla. Chi si siede su quella panchina ha una competenza calcistica di livello. La nostra competenza non va oltre una tastiera al massimo un divano!!!

 Ma d'accordo. Ho sperato che arrivasse Sarri da Maggio, sono strafelice che sia qui e dopo tanto tempo sto tornando a vedere le partite con piacere anzi con avidità, ma questo non c'entra nulla con l'attribuire a un metodo più che a un altro la paternità delle vittorie e delle sconfitte. Sabato sera, se tutte le ripartenze giocate alla cacchio di cane da l'inter l'avessero condotte Ronaldo con Dybala o Higuain o Costa probabilmente staremmo commentando un altro risultato e criticando la nostra fase difensiva. Senza interpreti puoi giocare come vuoi ma se uno è più forte nella maggioranza dei casi si perde. Insomma, è uno sport e nello sport non vincono mai gli allenatori altrimenti non sarei qui a commentare ma da qualche parte a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jeffrey Lebowski said:

Addirittura 6  scudetti? che facciamo glieli aumentiamo? Le finali non contano niente. Sarruccio vincerà tanti bei scudetti ma col bel gioco, e farà rendere al massimo gente come Higuain e Dybala con tante esplosioni di fegati dei fenomeni da tastiera che amano il protagonismo virtuale.

Allegri ha vinto uno scudetto al milan sai? forse ti é sfuggito.

Che le finali non contano niente lo dicono i fenomeni da tastiera come te, primo la uefa premia anche secondi classificati, secondo il club prende un sacco di soldi, col * che cr7 sarebbe arrivato alla Juventus continuando a fare schifo in europa come con conte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, in allenamento puoi provare tutti gli schemi che vuoi, ma poi in partita a contare è la lunghezza del muso del cavallo :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma se perfino mazzarri ha raggiunto risultati migliori di sarri al napoli...

Vabbè, ciao.

Le tue sanno tanto di gufate. Sei forse tifo più della tua idea che della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lpiemunteisa said:

Vabbè, ciao.

Le tue sanno tanto di gufate. Sei forse tifo più della tua idea che della Juventus.

I miei si chiamano fatti.

Tu invece continua pure a parlare con i se.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, -jolly- ha scritto:

vuoi mettere la bellezza del cazzeggio creativo? non scherziamo, io organizzo la difesa poi facciano quel che catzo vogliono ,l'importante è non togliere mandzukic dal secondo palo

Ioh qui alleno i singoli e poi spero si passino la palla. 

I havalli vecchi non hanno bisogno di allenamento, li butti in hampo e horrono

 

🐎🐎🐎🐎🐎

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

I miei si chiamano fatti.

Tu invece continua pure a parlare con i se.

 

Ma che fatti, ma cosa mi paragoni Mazzarri con Sarri, dai.

I fatti si paragonano a parità di condizioni, se no paragoni per con mele.

Che poi tu preferisca il calcio di Mazzarri a quello di Sarri vabbè, che ti devo dire...gusti...c'è chi ha il gusto dell'orrido e chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

fino a Cardiff Allegri è stato un allenatore di livello.. dopo si è tirato avanti il nulla cosmico, per me è un allenatore alla Conte molto difensivista che può durare 2 o 3 stagioni..

perchè alla fine il suo tipo di organizzazione non porta a costruire nulla, l'opposto di allenatori come Pochettino, Guardiola o Sarri..

loro nel tempo costruiscono e portano le loro squadre ad un miglioramento costante perchè allenano ed insegnano calcio.

 

Poi che Allegri nei suoi primi 3 anni sia stato estremamente efficace non si può negare sono fatti, ma imo è questo tipo di mentalità (risultato immediato e nulla di construito ) che ha portato alla rovina la nazionale italiana, siamo più scarsi della Svizzera al momento.

Anche il nostro campionato ne è stato danneggiato, ora si stanno facendo piccoli passi, ma per molti anni oltre alla povertà tecnica vedere delle partite di Serie A era un voltastomaco unico.

Però scusami mi fai il discorso su Allegri e poi mi citi Pochettino, non ha vinto nulla e probabilmente non vincerà nulla, Guardiola la più grande delusione dopo il Barca dove figurano allenatori come luis enrique e quello attuale che onestamente visto contro l'inter fossi stato la proprietà lo avrei esonerato dopo il match, considerata la disposizione tattica che ha regalato all'inter la partita se non ci fossero stati i lampi dei campioni. Sarri onestamente è presto per parlare.

Allegri alla Juve ha portato tanti trofei nazionali e lo stare tra le prime 5 d'Europa che non è poca cosa. Guardiola prima il bayern e poi il City, con investiemnti che noi sogniamo li ha peggiorati nel raching europeo!! Col BAyern si ritrovò una corazzata rinforzata. Col MC in europa ha preso bastonate a destra e manca. Quindi tutto è relativo.

Il problema è che i cicli finiscono per Allegri e per tutti gli altri.

1 ora fa, gesuppo ha scritto:

Si vede che in pochi si ricordano i "partitoni" della Juve di Capello dove giocavano i migliori giocatori del 2006. Ducojoni...

Capello alla Juve in Europa fu una cosa mai vista. Ricordo la doppia sfida con l'arsenal che non fummo capaci ad imbastire un'azione, con quello squadrone!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

Beh di sproloqui da bar sport ne abbiamo sentiti parecchi uscire dalla bocca del nostro allenatore nelle conferenze e nelle interviste dell'anno scorso.

Sempre secondo me, eh.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

MA se di fronte trovava un'incompetenza totale. Come faceva a imbastire un discorso calcistico serio? I giornalisti italiani di calcio ne capiscono poco, e dovrebbero fare domande semplici senza eccedere in analisi banali, come sempre accade!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Però scusami mi fai il discorso su Allegri e poi mi citi Pochettino, non ha vinto nulla e probabilmente non vincerà nulla, Guardiola la più grande delusione dopo il Barca dove figurano allenatori come luis enrique e quello attuale che onestamente visto contro l'inter fossi stato la proprietà lo avrei esonerato dopo il match, considerata la disposizione tattica che ha regalato all'inter la partita se non ci fossero stati i lampi dei campioni. Sarri onestamente è presto per parlare.

Allegri alla Juve ha portato tanti trofei nazionali e lo stare tra le prime 5 d'Europa che non è poca cosa. Guardiola prima il bayern e poi il City, con investiemnti che noi sogniamo li ha peggiorati nel raching europeo!! Col BAyern si ritrovò una corazzata rinforzata. Col MC in europa ha preso bastonate a destra e manca. Quindi tutto è relativo.

Il problema è che i cicli finiscono per Allegri e per tutti gli altri.

Capello alla Juve in Europa fu una cosa mai vista. Ricordo la doppia sfida con l'arsenal che non fummo capaci ad imbastire un'azione, con quello squadrone!!! 

a guardiola con il bayern non dico la vittoria perchè la partita non c'è stata, ma una finale di champions gli fu platealmente rubata dal real con la  palese complicità dell'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.