Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Dopo la sosta mi aspettavo di peggio e invece abbiamo fatto una buona gara, nel finale abbiamo perso un po’ la bussola e giocato alcuni palloni con superficialità, per il resto le partite vanno chiuse prima.

C’è da dire comunque che Buffon ha fatto una sola parata, decisiva e da Buffon.

Assolutamente , tutto sommato abbiamo giocato bene ( tranne Berna..quello ha sprecato il mondo) e concordo che le partite le dobbiamo chiudere prima le partite ...era ovvio poi che abbiamo sofferto, la Juventus dopo le soste ha sempre sofferto ..Buffon ottima parata ..ok il tiro era centrale ma cmq e ottima parata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Finiscila lo dici a tuo fratello che non ci conosciamo, dopodiché la gestione degli ultimi minuti è stata indecente, con errori stupidi e passaggi di un metro sbagliati. Non hai capito un * di quello che ho scritto, stai buono su

Ma va, ma bravo clap clap clap, perché secondo te non lo sanno da soli? Hanno bisogno dei tuoi commenti da super guru? Esistono anche gli errori nella vita caro, e dopo una partita bellissima e in cui si strameritava di stravincere può capitare che la pressione ti faccia sbagliare… ah già tu non sbagli mai…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Il tifoso vuole vincere, il divertimento si cerca quando non si tifa per nessuna squadra, io mi diverto solo quando sto 3 gol sopra, stasera non mi sono divertito per niente.

Vabbè dai, bastava azzeccare 3 passaggi nel finale e non si rischiava nulla, nonostante i gol sbagliati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ve frega dei giornali su

la gazzetta scrive che un bel bologna sbatte sulla traversa

ma che abbiamo fatto 15 tiri a 3 non lo scrive

maiali

ma e' anche colpa nostra segniamo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

La partita di de Ligt è stata fantastica

 

 

.ok

 

Non so se sia ironia, ma sinceramente a parte l’episodio dubbio non mi è dispiaciuto 

 

Ma qual’è la regola sul mani in area? Sarebbe bello qualcuno aprisse un topic a riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una grande prestazione, ma probabilmente era prevedibile. Manca ancora la capacità di chiudere le partite ed è piuttosto strano visto il potenziale offensivo di cui disponiamo...sul fallo di mano non mi esprimo perché con i continui cambi di regolamento c'è una confusione incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

SI che è rigore al giorno d'oggi. Allora smetti di seguire il calcio, perché in CL questo è rigore contro, inutile attaccarsi .muttley

Non è rigore, se l'avesse presa prima con il braccio allora sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

No, in europa quel rigore per la mano lo avrebbero dato tutti gli arbitri, poche pippe, De Ligt ha ciccato la palla completamente, era rigore, non diciamo fesserie.

Ma nemmeno per idea. Ha toccato la palla svirgolando e poi la palla ha urtato il braccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo inoltre il mio giudizio su Bernardeschi.

Giocatore purtroppo inutile, fa sempre la scelta sbagliata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ma se ha toccato la palla prima col piede, non è mai rigore

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Non conta piú. Non c'entra se ha toccato prima con un'altra parte del corpo. Non so di preciso come sia ma di mano penso sia quasi sempre rigore adesso. Boh. Io ero convinto lo fischiasse. Anche perchè l'intervento è stato quello che è stato. Meglio, ma comunque, che finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt finora una sciagura, da quando è iniziata la stagione non ricordo ancora un intervento decisivo ma solo svarioni con le braccia.

Stasera gli è andata di gran culoo ad aver toccato la palla prima con il piede, altrimenti era un altro rigore.

Per non parlare di Santander che poco dopo nei giro di pochi secondi l ha presa di testa e in rovesciata indisturbato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

"È stata infine chiarita la casistica relativa ai falli di mano avvenuti durante una scivolata: 1) se tocca la palla con il braccio in appoggio e questo è attaccato al corpo, non è fallo."

Manca una parte:

"A meno che non sia fallo da parte di un giocatore juventino"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

SI che è rigore al giorno d'oggi. Allora smetti di seguire il calcio, perché in CL questo è rigore contro, inutile attaccarsi .muttley

amico, tu non stai bene con la testa!!

Questo non può essere MAI rigore.

Il rigore prevede che il giocatore tocchi la mano su tiro diretto. Se prima sbatte sul piede e il giocatore in caduta la prende di gomito, NON E' MAI RIGORE! Infatti non lo hanno dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

No, in europa quel rigore per la mano lo avrebbero dato tutti gli arbitri, poche pippe, De Ligt ha ciccato la palla completamente, era rigore, non diciamo fesserie.

L'ha toccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

A me è piaciuto Rabiot nel secondo tempo. Ha fatto vedere cose interessanti.

Vero 

Poi credo che abbia avuto qualche problema perché appena uscito si toccava la gamba

Sicuro una botta forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

quindi era un 50 e 50 quel rigore?

va be che anche se fosse stato un 90 10 per il no, si sarebbero attaccati al 10% hehehehe 

In generale la linea guida da seguire è quella del "movimento congruo". Per calciatore in caduta la posizione congrua è diciamo molto piu "benevola"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ma va, ma bravo clap clap clap, perché secondo te non lo sanno da soli? Hanno bisogno dei tuoi commenti da super guru? Esistono anche gli errori nella vita caro, e dopo una partita bellissima e in cui si strameritava di stravincere può capitare che la pressione ti faccia sbagliare… ah già tu non sbagli mai…. 

Non si può nemmeno commentare? Ignorami e fatti un giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

La partita di de Ligt è stata fantastica

 

 

.ok

 

Credo che una sequenza di orrori come quella di De Ligt non la possa vantare nemmeno Ogbonna. D'altra parte si sapeva che combinava *, bastava guardare la Champions dell'anno scorso. E' normale, è giovane, e i difensori da giovani sbagliano. Il problema è lo stipendio da top player assolutamente immeritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Il tifoso vuole vincere, il divertimento si cerca quando non si tifa per nessuna squadra, io mi diverto solo quando sto 3 gol sopra, stasera non mi sono divertito per niente.

Scommetto che l’anno scorso, però, eri uno di quelli a cui interessavano solo i 3 punti 

Per coerenza, dovresti essere contento anche stasera 

 

Io ho visto una partita nel complesso buona, viste le premesse... le ultime 8 dopo la sosta delle nazionali prima di oggi erano 2 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.