Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma Santander non era in fuorigioco?? 

Sembra anche a me, ma non ho ancora rivisto il replay.

mi sono rotto le palle, ogni volta i portieri loro diventano yashin mentre verso di noi ogni volta in area è un pericolo. basta.

basta quel caprone di cuadrado terzino, basta quei due elefanti di khedira e rabiot, con gli altri che si spompano per correre anche per loro

• Grazie 1
  • Haha 2

Contento, oggi avevo detto che mi bastava vincere

temevo parecchio sta gara per vari motivi, fondamentale vincerla

ora si andrà decisamente meglio, questo era lo scoglio più alto di sto ciclo per me

Mah

Qua l'unico spettacolo è la Leotta sefz

A tratti s'è visto qualcosa, ma non è un caso che dopo essere andati in vantaggio due volte abbiamo subito il Bologna

Sulla filosofia non discuto, ma la difesa l'ha semplicemente distrutta e tremiamo anche difronte al Bologna.

Vabbe. speriamo di migliorare

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque tolta la punta la squadra si è persa.

Esatto

Dopo Dybala trequartista non vorrei che cadiamo nell'equivoco di Dybala centravanti in un 433

Buffon da sempre punti, deligt cerca sempre di toglierli, ora 1 settimana a dire che era rigore. Un intervento semplice semplice

Stavamo per buttare 2 punti letteralmente al vento.

Non è possibile soffrire fino al 94° dopo aver sprecato una quantità considerevole di palle gol.

Con Sarri pensavo di non dover più soffrire fino all'ultimo, ma credo che sia proprio il nostro DNA quello di complicarci la vita

Al solito per fare un goal dobbiamo tirare mille volte in porta.

sui palloni alti soffriamo con tutti.... nn prendiamo una palla in area di rigore nostra sui palloni alti.

Just now, dylan88 said:

2018-2019: Juventus-Bologna 2-0 11′ Dybala (J), 16′ Matuidi (J)
2017-2018: Juventus-Bologna 3-1  30′ rig. Verdi (B), 51′ aut. De Maio (J), 63′ Khedira (J), 69′ Dybala (J)
2016-2017: Juventus-Bologna 3-0  7′ Higuaín (J), 41′ rig. Dybala (J), 54′ Higuaín (J)
2015-2016: Juventus-Bologna 3-1  5′ Mounier (B), 33′ Morata (J), 52′ rig. Dybala (J), 63′

RIDICOLO. ROSICA.

• Mi Piace 12

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.