Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

qualcuno mi spiega se quello era rigore? 

io ancora le nuove regole mica le ho capite...

se quello è rigore con le nuove regole, allora mi sa che il regolamento è stato scritto da un analfabeta o da  un * ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi non ho ascoltato ma solo visto immagini, perché non è stato dato rigore sullo svarione di de luce? 

perche non era rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta De Ligt si conferma un pericolo per la difesa.

Ero incerto sulla spesa di 80 milioni e confermo la perplessità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Bernardeschi non lo voglio vedere più, non lo sopporto, lo odio calcisticamente, mi fa ribollire il sangue

Oggi meno peggio del solito. Certo ha ancora problemi nella scelta della giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vediamo Sinisa contro la sua squadra amata

 

Irrati e un scadalo come arbitro. Per me manca il secondo giallo a Sansone e un rigore su de Ligt al primo tempo. Sarebbe davvero incredibile se dava il rigore al 93esimo.

 

Grazie Buffon per le ultime parate fantastiche .ok

 

Per il resto abbiamo sbagliato tanto. Secondo tempo abbiamo giocato meglio ma fatto errori come decisioni, sopratutto Bernardeschi.

 

il secondo giallo era sacrosanto, fallo di mano volontario.... non c è da interpretare niente.... si fischia si ammonisce e si espelle..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito copione: giochiamo anche bene ma non chiudiamo mai le partite e soffriamo troppo dietro. 6 vittoria di misura su 7, vittorie che a tratti abbiamo dominato ma sempre rischiato di buttare. E' come se ci piacessimo troppo, peccato mortale con la difesa che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahhahaa un laziale mi scrive "ma come fai a non dare un rigore così"

 

Poooorca ***** mi son dovuto trattenere dall insultargli tutta la famiglia

"Guarda di rigori farlocchi oggi ne hanno già fischiati abbastanza"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt va panchinato, si, si riprendera', e' giovane, diventera' il numero uno ma ora come ora e' impresentabile, Rugani non e' cosi dannoso e in panca c'e' un altro giovane che ogni tanto dovrebbe giocare, se l'arbitro avesse fatto il suo dovere finiva male, comunque finale di partita vergognoso, per il resto sono soddisfatto considerando come giochiamo di solito dopo la sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

10 tiri a 2

Il * ce l'ha avuto sinisa, altro che Sarri 

l'Atalanta vince il campionato cit. .asd

Assolutamente d'accordo ma i fedelissimi di Allegri non vedono l'ora di rompere i maroni con le idiozie su Sarri, come se invece con Allegri non soffrivamo mai fino alla fine ; SPeriamo che Allegri vada subito su una panchina così magari ce li togliamo dalle cosidette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.