Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

26 minutes ago, LE6END said:

Non posso vederla, mannaggia la zozza...aboliamo i compleanni nel giorno delle partite .uffa

 

Pensa a me: mio fratello mi ha annunciato che si sposerà il 30 Maggio. 

Il giorno della finale di Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palton ha scritto:

Pensa a me: mio fratello mi ha annunciato che si sposerà il 30 Maggio. 

Il giorno della finale di Champions. 

immagino che tuo fratello non sia tifoso della Juve .uah... 

mia cugina s'è sposata nel 2000 il giorno della finale degli europei... sono andato in chiesa ma NON al ristorante (visto il risultato però sarebbe stato meglio andare al ristorante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la classica partita da rientro sosta dove si rischia molto proprio perché sembra facile.... e noi abbiamo tutto da perdere.

io prego che Buffon non ci costi punti, che non ci siano situazioni che vadano a complicare le cose.
Quelli del bologna sono allenati da uno che non molla mai.

Dobbiamo cercare di chiuderla prima possibile e continuare a fare l’ulteriore salto di qualità che si sta vedendo ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jjilmioelettrocardiogramma said:

ti immagini...cerimonia la sera...mentre pronunciano il si fatidico, facciamo gol...sarebbe una scena da vedere

Cerimonia il pomeriggio. Il gol arriverà durante il ballo della sposa col padre. Sarebbe un matrimonio brevissimo :)

6 minutes ago, Maxxo74 said:

immagino che tuo fratello non sia tifoso della Juve .uah... 

mia cugina s'è sposata nel 2000 il giorno della finale degli europei... sono andato in chiesa ma NON al ristorante (visto il risultato però sarebbe stato meglio andare al ristorante)

Milanista. Di quelli gravi. 

Infatti gliel'ho detto: si vede che non la giochi più la Champions. 

 

Quella finale, quella maledetta finale. Quanti ricordi di infanzia. Ero pure all'estero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non posso vederla, mannaggia la zozza...aboliamo i compleanni nel giorno delle partite .uffa

 

Io abolirei dazn. Mortacci loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jjilmioelettrocardiogramma said:

goduria immensa

 

Vincere la Champions al matrimonio di mio fratello sarebbe equiparabile a un Barcellona che vince la Champions al Bernabeu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

ma adesso funziona sto dazn? 

Per juventus-inter ho provato nowtv ed è stata una mezza tragedia... ho dovuto ricorrere alla pirateria... .fuma

Su pc e su xboxone funziona bene, nessun blocco.

Sulle smart tv l'app fa * e non sai se si bloccherà o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palton ha scritto:

Vincere la Champions al matrimonio di mio fratello sarebbe equiparabile a un Barcellona che vince la Champions al Bernabeu. 

scusa palton,  ti immagini qui sul forum,lo so sono sogni e il server si impallerebbe per una settimana se non più...ma mi piacerebbe viverla tutti assieme, come una grande famiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non posso vederla, mannaggia la zozza...aboliamo i compleanni nel giorno delle partite .uffa

 

Anche mia madre compie gli anni, ma la partita bisogna vederla lo stesso. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jjilmioelettrocardiogramma said:

scusa palton,  ti immagini qui sul forum,lo so sono sogni e il server si impallerebbe per una settimana se non più...ma mi piacerebbe viverla tutti assieme, come una grande famiglia...

Il topic dei commenti post-partita di quella finale. Pelle d'oca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non posso vederla, mannaggia la zozza...aboliamo i compleanni nel giorno delle partite .uffa

 

Ti capisco. Per me quando gioca la juve si ferma il mondo. Non ce compleanno che tenga o fidanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.