Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

16 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Servono 3 gol di CR7. Per la juve e per il mio fantacalcio! (Ho Immobile e Muriel contro...)

Idem, però mi servirebbero quelli di higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

ti immagini...cerimonia la sera...mentre pronunciano il si fatidico, facciamo gol...sarebbe una scena da vedere

Mi fai venire in mente il mundial 1982...

Invitato ad un matrimonio il giorno di Italia Camerun.....

Al ricevimento, al momento di servire i secondi, oltre la metà degli invitati era già sparita.......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Mi fai venire in mente il mundial 1982...

Invitato ad un matrimonio il giorno di Italia Camerun.....

Al ricevimento, al momento di servire i secondi, oltre la metà degli invitati era già sparita.......ghgh

io ero praticamente infante a quel mondiale...ma mi parlarono di un delirio mai visto in giro per tutta italia...ergo immagino...ho cominciato a capire di calcio alla fine degli anni 80...e ricordo con nitore la festa per la coppa uefa e coppa italia...con il mitico galia spernacchiare san siro...delirio incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

L'ultimo matrimonio a cui ho partecipato il giorno di una partita è so quello della fatal Perugia….Io mi son sposato l'anno dopo, facendo anticipare tutto al sabato. Era il 4 maggio 2002. Forza ragazzi, diamo un'altra bella spallata alle ambizioni delle nostre avversarie, anche se per mille motivi è una partita che temo molto

Ero allo stadio :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sosta sarebbe dovuta essere una manna dal cielo per l'inter. noi non siamo riusciti a recuperare praticamente nessun infortunato...
bernardeschi speriamo sia pieno di motivazione dopo il goal in nazionale, perchè francamente vedere lui in campo e gente come dybala e costa fuori o indisponibili fa mangiare le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jjilmioelettrocardiogramma said:

vabbè raga, se vedessi le mie scaramanzie, tra amuleti e riti...oramai me ne frego altamente...

Io mi metto a pregare , pensa un pò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Questa è la classica partita da rientro sosta dove si rischia molto proprio perché sembra facile.... e noi abbiamo tutto da perdere.

io prego che Buffon non ci costi punti, che non ci siano situazioni che vadano a complicare le cose.
Quelli del bologna sono allenati da uno che non molla mai.

Dobbiamo cercare di chiuderla prima possibile e continuare a fare l’ulteriore salto di qualità che si sta vedendo ultimamente

la vedo come te

 

paradossalmente, solo un ampio turnover ci permetterebbe di approcciarla bene, con gente affamata di guadagnare un posto

 

se la prendiamo molli con la presunzione che i nostri campioni la risolvono si rischia tanto......e non intendo semplicemente di non vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

io ero praticamente infante a quel mondiale...ma mi parlarono di un delirio mai visto in giro per tutta italia...ergo immagino...ho cominciato a capire di calcio alla fine degli anni 80...e ricordo con nitore la festa per la coppa uefa e coppa italia...con il mitico galia spernacchiare san siro...delirio incredibile

Beh ma il delirio si scatenò dopo la partita con il Brasile..

Dopo Italia Camerun ci furono deliri, ma della serie prendiamo i giocatori a calci...Impicchiamo Bearzot etc. etc...ghgh

Confermato che gioca Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Cr7theLegend said:

Non portate sfiga ragazzi

Sono un tipo abbastanza scaramantico, fin troppo e non mi va di entrare in dettagli. Da 20 anni seguo il calcio e le ho provate tutte. Permettimi di dire che non me ne * più nulla. Determinate cose sono scritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

la cl per noi è maledetta , meglio non pensarci

maledetta nel senso che solo un paio di anni nella storia hai avuto la squadra più forte del lotto ??

 

sai quante volte il Real ha avuto la rosa più forte senza vincerla??

ma anche il Barca o il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un'ora dall'inizio, ancora niente ufficialità nella formazione.

Sarri ha requisito i telefonini a tutti i calciatori, soprattutto a Buffon... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

 

Sarri con l'abito. :o

Fa progressi nel corso intensivo che sta facendo..

Corso di allenatore da Juventus tenuto dal prof. Pavel Nedved..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.