Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nevix

Intervento di De Ligt non è rigore: lo dice il regolamento

Post in rilievo

14 minuti fa, Tudor ha scritto:

Dove e’ il mio posto? Ne ho un idea...

Hai mai visto una partita della Juve?

molte,purtroppo per me non sono certo giovane,io ti ripeto,hai visto accerchiamento in occasione del fallo subito da De Ligt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste da qualche parte sul web un video, una gif, un'immagine da un parapendio che passava per caso, della cravatta su de ligt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto benissimo ed è stato autore di ottimi interventi. Poi il pallone dal piedi gli va sul braccio e conta solo il mani

 

ma andare a dormire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Ce la cantiamo e ce la suoniamo tra noi temo.

Mi son fatto un rapido giro di social...son ricicciati fuori tutti come sorci di fogna.

Non aspettavano altro.

Situazione insanabile, non cambierà mai nulla..

Social=fogna del genere umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tudor ha scritto:

Dove e’ il mio posto? Ne ho un idea...

Hai mai visto una partita della Juve?

anche io NE HO LA CERTEZZA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nibbler ha scritto:

ma esiste da qualche parte sul web un video, una gif, un'immagine da un parapendio che passava per caso, della cravatta su de ligt?

non si vede benissimo, credo sia tratta dall'unico replay passato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, giusardegna said:

molte,purtroppo per me non sono certo giovane,io ti ripeto,hai visto accerchiamento in occasione del fallo subito da De Ligt?

Ripeto hai visto altre partite della Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, il documento ad inizio topic siamo sicuri sia vero? Possibile che in un regolamento si usi la formula "di solito"? Sarebbe abbastanza ridicolo..

Giusto perché non voglio fare figuracce con chi sto litigando😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gresko ha scritto:

Ragazzi scusate, il documento ad inizio topic siamo sicuri sia vero? Possibile che in un regolamento si usi la formula "di solito"? Sarebbe abbastanza ridicolo..

Giusto perché non voglio fare figuracce con chi sto litigando😂

L ha postato anche marelli sul suo blog utilizzandolo per spiegare la regola, e solitamente lui è abbastanza preciso con le fonti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, giusardegna said:

io ti ho risposto,tu ancora no,ma fa nulla,non ho voglia

Perche’ devo rispondere il nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

De Ligt è un campione punto. Crocifiggerlo alla minima imperfezione è autolesionismo.

De Ligt è un campione (si presume, ma comunque svarioni del genere ne faceva anche là e con l'Olanda), ma al momento sta facendo cose da gente di serie C permettimi, da uno che prende come lui è ovvio che qualche critica sia ammissibile, speriamo che trovi la quadra e che dei lisci del genere non capitino spesso, non è il primo in poche partite, o non si può criticarlo, fammi capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i rigori che piovono a grappoli sui prescritti, mi piacerebbe vedere quello su De ligt nel primo tempo. E che la società cominci a muoversi se no i media ci massacreranno come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è allucinante come in una partita dove l arbitro ha sbagliato praticamente solo contro di noi, facciano polemica solo su un singolo episodio, e stravolgendo il regolamento....

Malati, malati ma seriamente

8 minuti fa, Nico89 ha scritto:

e nei social? tutti che gridano allo scandalo, che schifo

I social sono la discarica della società...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve cambiare la comunicazione della Juve in questi casi.

Guardate la Lazio come ha difeso immobile dalle accuse dell'Atalanta.

Almeno Zazzaroni va attaccato ufficialmente perché crea polemiche su un episodio sul quale il regolamento non da adito a interpretazioni.

E poi va assolutamente segnalata la scomparsa in tutti i servizi del rigore su de ligt e della doppia ammonizione di Sansone e anche una qualche indagine sul fuorigioco di Santander.

Inconcepibile il modo fazioso con il quale si fa "informazione" in italia: basterebbe poco per sputtanarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.