Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Ronaldo, la carica dei 701. Con questa rete, Cristiano fa diciassette: tante sono infatti le squadre a cui ha segnato in serie A. CR7 sempre a caccia di nuovi record"

Post in rilievo

e' impressionante la sua motivazione...anche a risultato fatto..anche negli ultimi istanti...sembra sempre ossessivamente volere di piu'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'esimio Stefano Agresti che considera Ronaldo uno scarparo

Davvero? Hai un articolo o un virgolettato?

Sono curioso 😄

di come si possa formulare un pensiero tanto demenziale. Ci vuole molta fantasia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Light Juve ha scritto:

Doppio passo e fucilata, aspettavo questa sua tipologia di gol da quando è arrivato. 

Probabilmente il suo gol che mi ha gasato di più da quando è arrivato da noi (chiaramente per tipologia, non per importanza). 

 

Evviva il Re 👑

In effetti ha gasato parecchio per l’esplosività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Se ricordo bene Sarri disse che CR7 deve superare I 35 gol stagionali quest anno 

Testuale: "40 gol"  può farcela ma forse va gestito in alcune partite.Il problema è che se gioca, farà sempre 95 minuti.

Si può ovviare al problema facendogli fare 3 gol prima del 70° e relativa sostituzione con standing ovation.☺

Ma credo che per ogni tifoso andrebbero bene anche meno se fatti nella gare "giuste"....di coppa principalmente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Davvero? Hai un articolo o un virgolettato?

Sono curioso 😄

di come si possa formulare un pensiero tanto demenziale. Ci vuole molta fantasia!

Non ricordo dove lo lessi, mi sembra su calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non ricordo dove lo lessi, mi sembra su calciomercato.com

Ah beh, il """" sito"""""" qualifica da sé il contenuto.

 

Solo lì si può criticare uno dei calciatori più forti della storia del calcio con Puskas, Yashin, Di Stefano, Platinì, Cruijff, Garrincha, Pelé, Beckenbauer, Scirea, Zoff, Santos, Matthaus, Zico, Falcao, Messi, Moore etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta andando bene quest'anno.

Ma penso possa alzare di parecchio l'asticella.

Per come giochiamo quest'anno, per il numero di opportunità, per il numero di occasioni che gli capitano mi aspetto da lui doppiette e triplette a profusione.

Siam quasi maturi al punto giusto per mettere Cristiano nelle condizioni di tornare ad essere la vera autentica macchina da gol che era al Real.

Un anno di aporendistato l'ha fatto e penso anche bene.

Ora si deve cominciare a fare sul serio però.

Pesantemente.

Ma è quello che vuole lui per primo, avrete notato che voglia aveva ancora verso fine partita...per cui non c'è nemmeno da pungolarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Light Juve said:

Doppio passo e fucilata, aspettavo questa sua tipologia di gol da quando è arrivato. 

Probabilmente il suo gol che mi ha gasato di più da quando è arrivato da noi (chiaramente per tipologia, non per importanza). 

 

Evviva il Re 👑

E invece di metterlo in risalto cosa fanno i vostri media? Danno le colpe al portiere che avrebbe dovuto pararlo... NO COMMENT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Sta andando bene quest'anno.

Ma penso possa alzare di parecchio l'asticella.

Per come giochiamo quest'anno, per il numero di opportunità, per il numero di occasioni che gli capitano mi aspetto da lui doppiette e triplette a profusione.

Siam quasi maturi al punto giusto per mettere Cristiano nelle condizioni di tornare ad essere la vera autentica macchina da gol che era al Real.

Un anno di aporendistato l'ha fatto e penso anche bene.

Ora si deve cominciare a fare sul serio però.

Pesantemente.

Ma è quello che vuole lui per primo, avrete notato che voglia aveva ancora verso fine partita...per cui non c'è nemmeno da pungolarlo.

Mancano segnature multiple e tiri da fuori

E inoltre nel resto dà l'impressione che poteva fare di più ....tra gol annullati e occasioni mancate

 

Bisogna porsi l'obiettivo dei 40 gol stagionali.......senza ossessioni individualiste ma anche come immagine è bene che si proponga un Cristiano più prolifico

5 gol a fine ottobre sono pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ejuventus ha scritto:

Mancano segnature multiple e tiri da fuori

E inoltre nel resto dà l'impressione che poteva fare di più ....tra gol annullati e occasioni mancate

 

Bisogna porsi l'obiettivo dei 40 gol stagionali.......senza ossessioni individualiste ma anche come immagine è bene che si proponga un Cristiano più prolifico

5 gol a fine ottobre sono pochi

Occhio che ad ottobre ci sono ancora 3 partite sefz

 

 

Comunque scherzi a parte credo che a fine anno raggiungerà sicuramente Gerd Muller a quota 730 .sisi

 

Come on Cristiano @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io vedo un Cristiano più “associativo” con Sarri?

 

Lo vedo molto bene in questo periodo, è lui il vero “trequartista” della squadra: quando la palla arriva in zona calda è lui che con tocchi precisi tesse la trama di passaggi per andare in porta. E lo fa con una precisione assoluta, difficilmente sbaglia il triangolo anche tra le maglie strette avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma solo io vedo un Cristiano più “associativo” con Sarri?

 

Lo vedo molto bene in questo periodo, è lui il vero “trequartista” della squadra: quando la palla arriva in zona calda è lui che con tocchi precisi tesse la trama di passaggi per andare in porta. E lo fa con una precisione assoluta, difficilmente sbaglia il triangolo anche tra le maglie strette avversarie.

Lo vedo molto meno ansioso di un anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.