Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

[Highlights] Juventus - Lokomotiv Mosca: 2 - 1 (Champions 2019/2020)

Recommended Posts

21 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se entra il tiro di Higuain cadeva lo stadium 

Pipa @@

Se non è caduto q quello di Dybala, atmosfera allo stadium imbarazzante.

21 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Magari ridete, ma il secondo goal è più difficile e siccome so che ridere non spiego il perché 

Sono d'accordo 

Il secondo gol la sua grande tecnica lo ha reso facile 

Poteva saltargli la palla e mandarla alle stelle 

Invece anticipa il tiro schiacciandola a terra e dandogli così una velocità ed un controllo pazzesco 

E il tutto in due decimi di secondo 

Superstar 

• Mi Piace 1

Dybala ha messo a segno 2 gol e ribaltato la partita e c’è chi ne metteva in discussione abilità e prestazioni dicendo che questo segnava in Champions solo con lo Young Boys... Dybala invece ha i numeri del grande giocatore! (E dire che lo si stava pure cedendo...). 

L’altro che ho sempre sostenuto è Higuain, che i suoi gol li ha sempre fatti anche l’anno scorso per quel poco che ha giocato (e oggi ne stava facendo uno dei suoi con grande tecnica e preparazione).

Ronaldo è indiscutibile.
Se facciamo girare questi 3 campioni davanti non ce n’è per nessuno! Sarri sta facendo benissimo anche con Pjanic a centrocampo che sembra un altro giocatore. Cuadrado è impressionante e Alex Sandro è tornato a spingere come il primo anno alla Juve. Rabiot è un altro grande giocatore potenziale. In attesa anche di Ramsey. E non in ultimo giochiamo bene a pallone. Non mi divertivo così dai tempi di Lippi, in palleggio a 1/2 tocchi è anche più bella questa di Sarri. Sono fiducioso perché siamo agli inizi e possiamo ancora migliorare (soprattutto in numero di gol, oltre che prenderne qualcuno in meno).

44 minuti fa, ZAMPAJUVE ha scritto:

aspetto sempre di veder il tuo video prima di andare a dormire ...............grazie.............rapidissimo questa volta

Anche io, tranne quando perdiamo però. .ghgh 

complimenti anche al duo di telecronaca, il commentatore semplice e pulito senza troppe caressate varie o marianellate, marocchi spesso sembrava mi leggesse nel pensiero...o forse semplicemente guardava la partita senza malafede o una sciarpa nerazzurra al collo e con grande competenza

• Mi Piace 7

14 minuti fa, Samoa ha scritto:

complimenti anche al duo di telecronaca, il commentatore semplice e pulito senza troppe caressate varie o marianellate, marocchi spesso sembrava mi leggesse nel pensiero...o forse semplicemente guardava la partita senza malafede o una sciarpa nerazzurra al collo e con grande competenza

No marianella no sfiga

Partita comunque sempre in controllo, è chiaro che gli avversari non sono tutti uguali (oggi si giocava una Lokomotiv-a davanti non un pullman), ma giocare male, come leggo da alcuni, è un'altra cosa, cioè se la palla l'hanno sempre gli altri e sei sempre in apnea, cosa che oggi non si vede più per fortuna

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.