Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS, Chiellini: "Due anni e mi ritiro. Non mi vedo tecnico, meglio un ruolo da dirigente. Sarri vive di numeri e schemi, Allegri trasmette sensazioni. Non c’è un migliore"

Post in rilievo

21 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

invece c'è molto di male... è praticamente sbagliata la collocazione in campo del giocatore.

Errore ripetuto e reiterato nel tempo.

E personalmente lo ritengo un errore gravissimo.

Come è vero che qualcuno aveva stroncato un certo Pirlo, anzitempo. .ghgh

 

21 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cose senza senso? Dybala con sarri ha giocato da seconda punta e da trequartista centrale con compiti offensivi , il dybala con allegri ha giocato trequartista di destra con compiti di creazione di gioco e di marcatura a uomo .. e  mi pare che la differenza si sia vista .. guardale bene le partite xxx

.quoto

.allah

 

14 ore fa, -jolly- ha scritto:

C'è chi non ne poteva più del non gioco di allegri vittorie o meno ne di vedere mortificati in ruoli che non gli appartenevano capitali umani e tecnici della società e di molti tifosi,

se costa voleva andarsene idem dybala idem sandro ed altri e poi dopo la sua estromissione hanno fatto carte false per rimanere fatevi una domanda e datevi una risposta,

io da tifoso che per motivi di lavoro giro spesso oltre confine ero stanco di farmi perculare dai tifoso di mezza europa miei conoscenti per il nostro modo vecchio di 40 anni di giocare

poi ognuno si tiene le sue opinioni, rispetto l'allegri persona ma l'allegri allenatore della juve specie nell'ultimo biennio mi faceva cagar-e,  e non che lo apprezzassi  un gran che  a livello tecnico neanche prima,ma almeno qualcosa di decente l'aveva fatto vedere se non altro come idee di proporre qualcosa di nuovo ogni anno all'interno della squadra,negli ultimi 2 anni si era impigrito e procedeva per inerzia contando solo sulla forza della rosa

ma anche no per favore , grazie di tutto e fora dai ball

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

ma di che parli ahah coerente ? cosa c'entra conte nel discorso io non l'ho mai nominato, posso avere la mia opinione su Allegri senza che conte c'entri minimamente.

 

anzi hai solo confermato le mie parole: le dichiarazioni del presidente sono di circostanza, il fatto che non abbia citato conte, che oggettivamente pur essendo stato un coione ha fatto anche lui parte del percorso di crescita, indica solamente che il presidente parlava anche dal punto di vista emozionale e che non corrisponde alla realtà.

 

fa acqua da tutte le parti? contestiamo la società? 

 

Te lo ripeto. Allegri è stato mandato via, quindi conferma il nostro pensiero che non era più adatto a fare l'allenatore della Juventus. 

va contro il tuo pensiero, (?) che non riesce a criticare il proprio idolo, vivi fuori dalla realtà. 

 

nessuno ha detto che deve portare la champions, questo è il pensiero di voi vedovelle, anzi ci sperate perchè cosi potrete ritornare a glorificare il vostro idolo. 

la champions sappiamo tutti benissimo che non si può pretendere. 

 

Ma scusa poi come ti permetti di dire cosa provo o non provo io, come ti permetti di dire che avrei pianto per una vittoria di champions? io tifo prima di tutto la juve e avrei goduto tantissimo, ma appunto perchè voglio il bene della juve non mi faccio prendere da fanatismi come te, critico quando c'è da criticare qualcuno che si mette tra la juve e la vittoria, l'anno scorso ha dimostrato che allegri non aveva più nulla da dare, punto. io non odio nessuno quindi non cercare di indovinare quello che penso perchè non ne sei in grado. 
 

detto questo, forza Juve e speriamo di godere anche oggi !

Primo,ho sempre sostenuto che il cambio di panchina fosse giusto,quindi sei già fuori strada.

Secondo ,non esiste un topic dove ogni dichiarazione di un tesserato qualunque,non venga usata ad uso personale per continuare a buttar fango su chi ti ha allenato.

Terzo se per te,durante un assemblea da una parte rivendicando il lavoro societario dove viene pubblicamente ringraziato chi secondo la società è stato determinante nella tua crescita e al contempo viene demolito chi ti ha allenato in precedenza per me un significato particolare esiste,altro che frasi di circostanza, quindi si il vostro livore fa acqua da tutte le parti.

Quarto: Se l'eliminazione della champions è stata la pietra tombale di Allegri ,e si è esultato perché finalmente ora c'è un allenatore che sa di calcio ,per me significa che appunto gli è stato messa la spada di damoclè in testa e cioè fare meglio,quindi continuare a vincere in italia, e migliorare in champions (minimo sindacale quarti di finale)

Quinto se dopo 5 anni e tutti i trofei portati in bacheca nonostante le delusione e le grandi partite in europa,oltre al costante tiro al piccione eseguito nei confronti del allenatore (anche da chi rivoleva Conte non so se è il tuo caso),si prende ad esempio le partite steccate che ripeto in ambito sportivo esistono da sempre,ma nello stesso tempo non ricordando mai le grandi prestazioni fatte in europa,per me significa non essere credibile come pensiero.

Sesto,di quello che tu provi a me frega la metà di niente,ma ti assicuro che da quello che scrivi si capisce tanto,lo dimostra il fatto che tu come altri apostrofate "vedove" chi secondo voi si è macchiato di ringraziare chi ha contribuito a scrivere la ns storia,senza accettare un pensiero diverso dal vostro buttandola in caciara.

Settimo,si sta pur sempre parlando di calcio e ti auguro di nuovo un buon fine settimana-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gigle ha scritto:

Poi trovi una squadra organizzata anche se 5 volte inferiore a te come rosa e ti sbatte fuori dalla champions prendendoti a pallonate in 180 minuti... 

Nei tuoi sogni più bagnati 5 volte inferiore. Gente che ha fatto risultato pure in casa del Real Madrid è 5 volte inferiore. Fanno risultati dell'europeo under 19. Basta blaterare su

10 ore fa, .ste13. ha scritto:

Incredibile che ancora giri la leggenda metropolitana che sia colpa di benatia

 

Benatia ha tentato un intervento disperato al 90mo su un uomo che stava calciando a mezzo metro dalla porta

 

Intervenendo in maniera scomposta e quel * di Oliver nel dubbio ha fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2019 Alle 22:04, Angel&Devil ha scritto:

Nei tuoi sogni più bagnati 5 volte inferiore. Gente che ha fatto risultato pure in casa del Real Madrid è 5 volte inferiore. Fanno risultati dell'europeo under 19. Basta blaterare su

Intervenendo in maniera scomposta e quel * di Oliver nel dubbio ha fischiato.

Ah giusto mi citi il real nell anno in cui ha cambiato 3 allenatori , nel quale il pallone d oro modric fa così male che non è neanche nelle  trenta nomination del pallone d oro in questa stagione ,in cui la stella è  benzema, il gregario di cr7 ( che per giunta giocava con te  )L Ajax lo ribadisco , buona squadra ma molto molto più scarsa della Juve , se non fosse per L organizzazione di gioco che loro avevano e noi non sapevamo neanche cosa fosse ; 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.