Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri post Lecce: "Abbiamo creato tante occasioni da gol, non possiamo pensare di sprecarne così tante. Di Mandzukic non parlo"

Post in rilievo

Adesso, Andrea18ct ha scritto:

Ma lascia stare.. non aspettavano altro che un pareggio per poter difendere le proprie idee.. come ho detto sopra è una polemica senza senso sefz

Gli allegriani sbucano fuori come le lumache dopo la pioggia .ghgh Per un pareggio .ghgh 

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Nerull le colpe si dividono sempre tra più parti.

Purtroppo o per fortuna funziona così...

Prendersela solo con una parte non porta mai a nulla di buono...

Infatti me la prendo con tutti quelli che non la buttano dentro, perché le occasioni ci sono state. Pure Danilo ha avuto l'occasione per andare a rete, ma ha preferito fare un assist. Ci siamo mangiati 4 gol .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

Gli allegriani sbucano fuori come le lumache dopo la pioggia .ghgh Per un pareggio .ghgh 

Infatti me la prendo con tutti quelli che non la buttano dentro, perché le occasioni ci sono state. Pure Danilo ha avuto l'occasione per andare a rete, ma ha preferito fare un assist. Ci siamo mangiati 4 gol .doh 

Nerull prova a ragionare a 360 gradi.

E piantatela con le cavolate su allegriani e sarriani.

Provate solo ad essere tutti juventini e chiediti perchè da molte partite facciamo fatica a segnare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

Gli allegriani sbucano fuori come le lumache dopo la pioggia .ghgh Per un pareggio .ghgh 

c'è gente che è ricomparsa ieri dopo mooooolti giorni che non scriveva,triste,tristissima la cosa

e te lo dice una che Allegri lo ha sempre difeso dagli "attacchi" gratuiti e dal vogliergli dare tutte le colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Nerull prova a ragionare a 360 gradi.

E piantatela con le cavolate su allegriani e sarriani.

Provate solo ad essere tutti juventini e chiediti perchè da molte partite facciamo fatica a segnare...

Non sono io a fare le battutine sui triangoli .ghgh Almeno quest'anno giochiamo a calcio e non mi si gonfiano le palle nel vedere le partite .ghgh

Facciamo fatica a segnare perché siamo imprecisi e poco cattivi sotto porta.

2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

c'è gente che è ricomparsa ieri dopo mooooolti giorni che non scriveva,triste,tristissima la cosa

e te lo dice una che Allegri lo ha sempre difeso dagli "attacchi" gratuiti e dal vogliergli dare tutte le colpe

Si, non aspettano altro che un passo falso per far valere le proprie ragioni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

Non sono io a fare le battutine sui triangoli .ghgh Almeno quest'anno giochiamo a calcio e non mi si gonfiano le palle nel vedere le partite .ghgh

Facciamo fatica a segnare perché siamo imprecisi e poco cattivi sotto porta.

Allora tieniti i triangoli.

Io tifo Juve e voglio vedere una squadra bella tosta e convinta.ok

Poi magari un giorno si potrà parlare in modo sensato e lucido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nooo, così è bello.
Cosa ci importa dei gol e dei punti?
Ora abbiamo il gioco.@@ e soprattutto i triangoli!
Le vittorie degli ultimi anni hanno creato l'idea che si possa vincere solo giocando male, ovvero senza un'identità tattica, con ritmi lenti, difendendo in massa dopo il primo goal di vantaggio.
Sarri da questo punto di vista sta portando avanti una rivoluzione, solo per questo merita rispetto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Le vittorie degli ultimi anni hanno creato l'idea che si possa vincere solo giocando male, ovvero senza un'identità tattica, con ritmi lenti, difendendo in massa dopo il primo goal di vantaggio.
Sarri da questo punto di vista sta portando avanti una rivoluzione, solo per questo merita rispetto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ti informo che ieri non hai vinto.

Che fai una fatica bestiale a segnare.

Che con il lokomotiv mosca stavi perdendo e solo una perla di Dybala ha salvato tutto.

Ti ricordo poi che con Brescia, Bologna, Verona non hai di certo dominato...

 

Quindi io non vedo proprio nessuna rivoluzione ma una squadra con tanti problemi e tante difficoltà...

Voi continuate pure ad essere ossessionati da Allegri.

Io penso alla Juve❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora tieniti i triangoli.

Io tifo Juve e voglio vedere una squadra bella tosta e convinta.ok

Poi magari un giorno si potrà parlare in modo sensato e lucido...

Prenditela con i giocatori che ieri hanno fatto le vacche in mezzo al campo giocando come se fosse un'amichevole. E poi, se abbiamo pareggiato è perché abbiamo ancora quel maledetto vizio di mettere una marcia in meno una volta passati in vantaggio, invece di accelerare e mettere all'angolo l'avversario. Ma credo che piano piano si sistemerà anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Prenditela con i giocatori che ieri hanno fatto le vacche in mezzo al campo giocando come se fosse un'amichevole. E poi, se abbiamo pareggiato è perché abbiamo ancora quel maledetto vizio di mettere una marcia in meno una volta passati in vantaggio, invece di accelerare e mettere all'angolo l'avversario. Ma credo che piano piano si sistemerà anche questo.

Ti sto invitando infatti a riflettere sui motivi di questo atteggiamento dei giocatori...era un problema che esisteva anche negli anni scorsi.

L'allenatore deve intervenire. E ovviamente ogni allenatore deve farlo a modo suo, seguendo le sue idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ti sto invitando infatti a riflettere sui motivi di questo atteggiamento dei giocatori...era un problema che esisteva anche negli anni scorsi.

L'allenatore deve intervenire. E ovviamente ogni allenatore deve farlo a modo suo, seguendo le sue idee...

Vorrei ricordare che veniamo da 8 campionati vinte e che quindi ogni anno sarà sempre più dura, da un punto di vista mentale. Specialmente quando giochiamo con le squadre di bassa classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti informo che ieri non hai vinto.
Che fai una fatica bestiale a segnare.
Che con il lokomotiv mosca stavi perdendo e solo una perla di Dybala ha salvato tutto.
Ti ricordo poi che con Brescia, Bologna, Verona non hai di certo dominato...
 
Quindi io non vedo proprio nessuna rivoluzione ma una squadra con tanti problemi e tante difficoltà...
Voi continuate pure ad essere ossessionati da Allegri.
Io penso alla Juve[emoji3590]
Però considerando che questo tipo di calcio è agli antipodi rispetto al precedente e ci vorrà tempo per assimilarlo, che abbiamo perso per infortunio Chiellini e Costa che era il crack di inizio stagione, che abbiamo sfidato Inter, Napoli e Atletico Madrid giocando a viso aperto con 2 vittorie e un pareggio, che comandiamo classifica di serie A e di Champions League, che siamo imbattuti da inizio stagione, mi pare che il bottino sia positivo.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Nerull said:

Non sono io a fare le battutine sui triangoli .ghgh Almeno quest'anno giochiamo a calcio e non mi si gonfiano le palle nel vedere le partite .ghgh

Facciamo fatica a segnare perché siamo imprecisi e poco cattivi sotto porta.

Si, non aspettano altro che un passo falso per far valere le proprie ragioni .ghgh 

Semplicemente non siamo al 100% nel gioco di Sarri, che ha sempre detto vicino l'area di rigore sono i giocatori con il loro talento ad inventarsi qualcosa e segnare. Noi invece sembra che vogliamo giochicchiare troppo vicino l'area. 
D'altro canto siamo sfigati da far paura... becchiamo gol su una-due azioni degli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Però considerando che questo tipo di calcio è agli antipodi rispetto al precedente e ci vorrà tempo per assimilarlo, che abbiamo perso per infortunio Chiellini e Costa che era il crack di inizio stagione, che abbiamo sfidato Inter, Napoli e Atletico Madrid giocando a viso aperto con 2 vittorie e un pareggio, che comandiamo classifica di serie A e di Champions League, che siamo imbattuti da inizio stagione, mi pare che il bottino sia positivo.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Me ne scuso ma non riesco ad avere questo punto di vista positivo perchè la questione non è tanto il pareggio di ieri ma il COME.

Un come che riguarda tante altre partite oltre a quella di ieri...ieri abbiamo solo pagato il conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marlow ha scritto:

Le vittorie degli ultimi anni hanno creato l'idea che si possa vincere solo giocando male, ovvero senza un'identità tattica, con ritmi lenti, difendendo in massa dopo il primo goal di vantaggio.
Sarri da questo punto di vista sta portando avanti una rivoluzione, solo per questo merita rispetto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Te ne intendi di ippiha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MisterJoe ha scritto:

L'unica cosa che contesto è l'insistere con Bernardeschi.

È impresentabile.

Purtroppo Costa e Ramsey sono ancora out.

purtroppo Costa e Ramsey, soprattutto quest'ultimo (e si sapeva), sono di cristallo quindi il bidone Bernardeschi lo vedremo spesso in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima Juve di Allegri (diciamo da Dicembre in poi) tirava in porta 3 volte a partita, non per fare una iperbole, proprio di numero 

Con l'Ajax 3 tiri in 180 minuti 

Siamo migliorati in questo? Si, indubbiamente

Se poi come costruttore di gioco abbiamo il rocker maledetto con i tatuaggi fichi ma che non becca na palla nemmeno durante il bidet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te ne intendi di ippiha?

Allegri aveva le sue idee, è un Capello 2.0, difesa solida e palla ai migliori.

Ora stiamo cercando di avere un'identità tattica, di difendere alti, con recupero immediato della palla e gioco a 2 tocchi.

Onestamente mi piace molto questo modo di giocare, credo che creare tante occasioni sia un ottimo presupposto per segnare.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ieri abbiamo giochicchiato, è evidente. Ma è successo in parte anche con tutte le altre piccole. Gli stimoli ogni anno vanno scemando, è normale. Tanto è vero che in Champions e nei big match, abbiamo fatto grandi prestazioni. E comunque sono passato solo un paio di mesi, da quando c'è Sarri. E gli mancano pure giocatori come Chiellini, Ramsey e Costa.

Mi pare evidente che il tuo attacco a Sarri era fatto per difendere il predecessore .ghgh 

Invece non hai capito proprio nulla.

Siete davvero ossessionati.

Allegri è andato via, adieu, ciao ciao.

C'è la Juve e basta. E quello che vedo ha molte cose che non vanno ma se tu mi scrivi che con il lokomotiv mosca abbiamo fatto una grande prestazione beh...che ti devo dire?

 

Mi auguro che Sarri intervenga subito e che capisca che la sua ossessione dei mille passaggi in area va un attimo rivista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Allegri aveva le sue idee, è un Capello 2.0, difesa solida e palla ai migliori.
Ora stiamo cercando di avere un'identità tattica, di difendere alti, con recupero immediato della palla e gioco a 2 tocchi.
Onestamente mi piace molto questo modo di giocare, credo che creare tante occasioni sia un'ottimo presupposto per segnare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

verranno pure i gol, certo con una mezzala alla

Pogba sarebbe tutto più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

so che a volte è dura,ma non cadete in provocazioni spicciole ;)

 

E' dura se ti dicono che non tifi Juve...perchè bisogna dare le patenti?

Perchè non si accetta la "preoccupazione" di chi alla Juve ci tiene da morire e vede problemini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Allegri aveva le sue idee, è un Capello 2.0, difesa solida e palla ai migliori.
Ora stiamo cercando di avere un'identità tattica, di difendere alti, con recupero immediato della palla e gioco a 2 tocchi.
Onestamente mi piace molto questo modo di giocare, credo che creare tante occasioni sia un'ottimo presupposto per segnare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

infatti,sono due allenatori differenti,per me non ha senso fare confronti,ma purtroppo c'è chi non vede l'ora di fare continui confronti,una noia mortale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verranno pure i gol, certo con una mezzala alla
Pogba sarebbe tutto più semplice
Sta mancando un po' Khedira, che gli scorsi anni era più efficace dal punto di vista realizzativo
Anche i corner vanno sfruttati meglio, ieri tanti angoli ma mai pericolosi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tiri 25 volte ma non becchi la porta spiegatemi cosa c'entra il giuoko o i triangoli e cassi vari 

Ieri un Cancelo su quell'azione sfondava la porta, ma quella mozzarella di Danilo la passa al niente 

Bexxxxse la trova da solo in area ma quasi si spezza un ginocchio per mettersela sul sinistro 

Non contento poi prende un palo a porta vuota 

Dybala solo di fronte al portiere se la fa parare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.