Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri post Lecce: "Abbiamo creato tante occasioni da gol, non possiamo pensare di sprecarne così tante. Di Mandzukic non parlo"

Post in rilievo

10 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Te lo ha detto personalmente che “non la vuol fare” ??

Certamente ora non vorrà più saperne della Juve ed aspetta il nuovo mercato, con lo stipendio che corre..(al posto suo), ma penso che sia stata un’altra situazione gestita malissimo da Paratici & C, con risultato che in ogni caso oggi ci manca una punta vera come Mandzukic da alternare a Higuain, e che lo venderemo per due soldi in quanto sul giocatore il mercato è ormai del compratore e non della Juve venditore..

Più delle parole contano i fatti, e i fatti dicono che appena è stato messo un minimo in discussione ha sempre litigato con gli allenatori, e di conseguenza ceduto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The_Ram ha scritto:

Quello gli spetta di diritto ma mi pare chiaro che per averlo messo fuori rosa qualcosa deve essere successo e non di poco conto.

Ha rifiutato qualche trasferimento.

Ma non sarebbe l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dylan88 ha scritto:

Abbiamo perculato i prescritti per Icardi e noi teniamo fuori rosa un giocatore che poteva risolverci parecchi problemi oltretutto con il lauto stipendio pagato regolarmente, incredibile.

di tutte le boutade che ho letto, questa è tra le prime 5.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli assenti hanno sempre ragione. Se avessimo preso Icardi e lukaku, dopo il pareggio con il lecce (o magari dopo aver perso con l'inter) i soliti noti, che di calcio capiscono quanto io di musica lirica, starebbero scartavetrando i maroni ricordando quanto le cessioni di dybala e higuain fossero scellerate......   Non posso esprimere nella mia interezza tutto il miei disprezzo per codesti figuri, perchè sarei bannato. Vi basti sapere che il disprezzo è secondo solo rispetto a quello che provo per chi rimpiange Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sì, perché cr7 ha 34 anni e anche un cieco vede non è più quello di un paio d'anni fa(nonostante ciò è più forte di tutti gli altri messi insieme, ma non di sé stesso passati), higuain 32(e qui il calo è ancora più evidente, sebbene sia ancora molto forte e ci metta l'anima).

 

Ma. Anche fingendo loro due siano al loro apice(e chiunque sa non sia cosi), sono SOLO 2 GIOCATORI PROLIFICI IN TUTTA LA ROSA,  se ne manca uno bisogna sperare dybala o pjanic trovino la giocata, sennò non segna NESSUNO.

 

Mi spiace, ma è la verità.

 

Abbiamo.giocatori con tante qualità, la finalizzazione, a parte quei due, non è quella in cui eccelliamo, e se vai a vedere le statistiche di tiri/goal europee comprenderai sto solo descrivendo la realtà 

 

In futuro servirà un bomber e/o una mezzala prolifica

Io credo che stiamo sbagliando bersaglio.

 

Ieri non abbiamo vinto non perché se ci manca Ronaldo siamo finiti ma perché in avanti abbiamo fatto un mix tra gol colossali mangiati, poca determinazione e scelte sbagliate sotto porta.

 

Giocavamo contro il Lecce, abbiamo vinto scudetti con Vucinic e Matri, non è che non vinci a Lecce perché ti manca CR7 quando solo un nostro giocatore titolare vale più dell'intera rosa del Lecce.

 

Abbiamo la rosa più ampia e più di qualità di tutta la serie A ma non è che puoi avere quattro giocatori da 80 milioni centravanti con due che stanno a guardare gli altri due.

 

Già quando c'è CR7, uno tra Higuain e Dybala parte dalla panchina. Come fai ad averne un altro di quel livello se già abbiamo un debito economico da gestire? 

 

E poi quante altre squadre, non dico in Italia, ma in Europa, hanno una situazione simile?

 

Tra l'altro sono mancati contemporaneamente sia Douglas Costa che Ramsey; di questo non puoi non tenerne conto.

 

Si può fare gol in tanti modi.

 

Quando tornano tutti disponibili chi teniamo giù? 

 

Teniamo giù Douglas e Dybala? Oppure Higuain e Ramsey? Perché questo è lo scenario che vedremo presto.

 

Ieri abbiamo pareggiato perché ci siamo mangiati l'impossibile e perché abbiamo fatto scelte sbagliate sotto porta.

 

Fosse partito Higuain, ci saremmo tenuti Mandzukic senza prendere nessun altro e probabilmente avremmo ugualmente ceduto Kean che non mi sembra stia spopolando tecnicamente in Inghilterra, al di là di non avere fatto un solo gol.

 

Riguardo a Mandzukic quello che probabilmente sta succedendo è che hanno già l'accordo lo United e non vogliono che rischi di farsi male.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

in realtà ha detto... negli ultimi 20 minuti siam caduti nella partita sporca, prima ci eravamo mangiati l'inverosimile. mi sa che fai sarri un ingenuone del cavolo, guarda che non è così...

 

20 minuti è quanto basta per aver rimpianti sul risultato finale .. 

Non faccio di Sarri un ingenuo.. sono io l'ignorante .. ma penso, come ho scritto, che contro la Juve, le avversarie si giocano la partita dell vita sempre e non ti lasciano certo campo aperto .. ecco perché spesso le partite non sono esaltanti e pure complicate (sporche) e a volte, adattarsi pur di vincerla non è una scelta sbagliata, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Sarri non ha colpa Paratici non ha colpa De Light non ha colpa ecc. mi sa che qualcuno ha sicuramente colpa, io penso dal mese di luglio fino ad ieri partite che abbiamo giocato 90 minuti a comandare il gioco non ne ho viste , forse io vedo partite differente da altri.

 

La colpa di essere primi in campionato e in CL? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ein ha scritto:

Gli assenti hanno sempre ragione. Se avessimo preso Icardi e lukaku, dopo il pareggio con il lecce (o magari dopo aver perso con l'inter) i soliti noti, che di calcio capiscono quanto io di musica lirica, starebbero scartavetrando i maroni ricordando quanto le cessioni di dybala e higuain fossero scellerate......   Non posso esprimere nella mia interezza tutto il miei disprezzo per codesti figuri, perchè sarei bannato. Vi basti sapere che il disprezzo è secondo solo rispetto a quello che provo per chi rimpiange Allegri

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che con la formazione schierata ieri sera il Lecce ne doveva prendere almeno 4.

L'1-1 mi risulta incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serie di gare inguardabili sotto tutti i punti di vista. In primis la fase difensiva che ci porta alla bellezza di 11 gol subìti in 12 gare, situazione ai limiti del patetico. Un modo di giocare sempre uguale, con una sola soluzione, senza la minima capacità di adattarsi al gioco degli avversari. Salvo solo i risultati, l'unica cosa che ha sempre contato (anche durante la precedente e criticatissima gestione), tranne il tragicomico risultato di ieri contro una squadra da bassa serie B.

 

AAAAAAH IL BEL GIUOCO…………..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sì, perché cr7 ha 34 anni e anche un cieco vede non è più quello di un paio d'anni fa(nonostante ciò è più forte di tutti gli altri messi insieme, ma non di sé stesso passati), higuain 32(e qui il calo è ancora più evidente, sebbene sia ancora molto forte e ci metta l'anima).

 

Ma. Anche fingendo loro due siano al loro apice(e chiunque sa non sia cosi), sono SOLO 2 GIOCATORI PROLIFICI IN TUTTA LA ROSA,  se ne manca uno bisogna sperare dybala o pjanic trovino la giocata, sennò non segna NESSUNO.

 

Mi spiace, ma è la verità.

 

Abbiamo.giocatori con tante qualità, la finalizzazione, a parte quei due, non è quella in cui eccelliamo, e se vai a vedere le statistiche di tiri/goal europee comprenderai sto solo descrivendo la realtà 

 

In futuro servirà un bomber e/o una mezzala prolifica

Va bene tutto, ma se riuscivamo a fare gol anche quando c'erano Giovinco, Matri, Vucinic... E se non ci riusciamo ora nonostante Ronaldo, Higuain, Dybala, Costa... Il problema non è solo la "scarsa qualità realizzativa" ma qualcosa di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Le famose goleade qui non si vedono..

Le famose goleade che stai aspettando solo tu evidentemente.

9 minuti fa, Fino Alla Fine ha scritto:

Una serie di gare inguardabili sotto tutti i punti di vista. In primis la fase difensiva che ci porta alla bellezza di 11 gol subìti in 12 gare, situazione ai limiti del patetico. Un modo di giocare sempre uguale, con una sola soluzione, senza la minima capacità di adattarsi al gioco degli avversari. Salvo solo i risultati, l'unica cosa che ha sempre contato (anche durante la precedente e criticatissima gestione), tranne il tragicomico risultato di ieri contro una squadra da bassa serie B.

 

AAAAAAH IL BEL GIUOCO…………..

Aaah chi di calcio non capisce naminchia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino Alla Fine ha scritto:

Una serie di gare inguardabili sotto tutti i punti di vista. In primis la fase difensiva che ci porta alla bellezza di 11 gol subìti in 12 gare, situazione ai limiti del patetico. Un modo di giocare sempre uguale, con una sola soluzione, senza la minima capacità di adattarsi al gioco degli avversari. Salvo solo i risultati, l'unica cosa che ha sempre contato (anche durante la precedente e criticatissima gestione), tranne il tragicomico risultato di ieri contro una squadra da bassa serie B.

 

AAAAAAH IL BEL GIUOCO…………..

Aaah chi di calcio non capisce naminchia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pingu79 ha scritto:

Ho capito che bisogna preservare l'investimento ma secondo me anche sarri é ora che fa un po' di rotazione dietro: panchinasse il ragazzone, che al momento è il vero punto debole della squadra

Il punto debole della squadra è dover creare 10000 palle gol per buttarne dentro una. E qui l'allenatore non è che può incidere più di tanto, in campo non ci va lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato male ... e vi dico che sta storia del creiamo ma non concretizziamo mi sta venendo a noia, non vorrei ci stessimo specchiando un po’ troppo perdendo cattiveria e pragmatica concretezza !!!

Non facciamo un gol che sia uno su corner o punizione, e mi tocca vedere Lolo di 1.90 che invece di saltare in area va a battere i corner ... 

E se le situazioni si ripetono qualcosa che non va, e motivi di critica ci devono essere ... troppo buonismo, la difesa alta, scampoli di fraseggio veloce e le occasioni sbagliate non bastano più... ieri abbiamo segnato su rigore al Lecce che prende due gol a partita di media ! SVEGLIAAAA !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Certo che è un problema. Va bene giocare bene, creare tanto, ma non siamo obbligati ad andare dentro in porta con i triangoli. Bisogna tirare in porta al momento giusto. 

Sto pareggio non mi va giù....

Invece l'importante sono i triangoli.

Bellissimi.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere molti utenti tifare le proprie idee in primis anche andando contro la propria squadra..
Qua si parla come se il gioco organizzato da Sarri fosse un ostacolo al goal, anzichè essere invece uno strumento che ti permette di creare più occasioni da rete possibili
Se poi gli attaccanti sbagliano quasi a porta vuota che ci può fare l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Invece l'importante sono i triangoli.

Bellissimi.@@

Sarebbe anche più bello se Bernardeschi prendesse la porta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nord est ha scritto:

Questa Juve è tanta roba. Pazientate e non delirate. Ci divertiremo .ok

in realtà ci stiamo già divertendo, ma se al primo pareggio con una piccola sembrano tutti ragazzine mestruate amen, inutile fare discorsi logici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Che tristezza vedere molti utenti tifare le proprie idee in primis anche andando contro la propria squadra..
Qua si parla come se il gioco organizzato da Sarri fosse un ostacolo al goal, anzichè essere invece uno strumento che ti permette di creare più occasioni da rete possibili
Se poi gli attaccanti sbagliano quasi a porta vuota che ci può fare l'allenatore?

è molto semplice (cit.) Sarri deve smetterla di mettersi nella porta avversaria e parare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Nooo, così è bello.

Cosa ci importa dei gol e dei punti?

Ora abbiamo il gioco.@@ e soprattutto i triangoli!

E' inutile fare ironia. La colpa è dei giocatori che non la buttano dentro. Anche Dybala nel primo tempo ha sbagliato. Avesse tirato sul secondo palo, il portiere non ci sarebbe arrivato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

E' inutile fare ironia. La colpa è dei giocatori che non la buttano dentro. Anche Dybala nel primo tempo ha sbagliato. Avesse tirato sul secondo palo, il portiere non ci sarebbe arrivato. 

Ma lascia stare.. non aspettavano altro che un pareggio per poter difendere le proprie idee.. come ho detto sopra è una polemica senza senso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

E' inutile fare ironia. La colpa è dei giocatori che non la buttano dentro. Anche Dybala nel primo tempo ha sbagliato. Avesse tirato sul secondo palo, il portiere non ci sarebbe arrivato. 

Nerull le colpe si dividono sempre tra più parti.

Purtroppo o per fortuna funziona così...

Prendersela solo con una parte non porta mai a nulla di buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.