Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri post Lecce: "Abbiamo creato tante occasioni da gol, non possiamo pensare di sprecarne così tante. Di Mandzukic non parlo"

Post in rilievo

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Io la non convocazione di Ronaldo non la capisco proprio... non ha un senso logico. 

E’ Ronaldo che si gestisce, se non aveva voglia e non se la sentiva Sarri avrebbe potuto ben poco,  a meno di non volerci litigare e non credo ne valesse la pena anche a fronte di un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io sono convinto Sarri abbia zero colpe Se alcuni giocatori segnano pochi goal a stagione e molti ne sbagliano tantissimi

 

ma questo valeva anche per Allegri

 

Lo so, perché mi faceva innervosire la poca finalizzazione anche allora.

 

 

Però non si parlava così

Dunque c'è un vizio di forma nel giudizio dovuto al finale di ciclo allegriano 'negativo'

 

Non c'è onestà intellettuale.

 

è sempre stata colpa della scarsa qualità realizzativa dei giocatori(discorso analogo sugli injury prone-infortuni).

Fammi capire, abbiamo Ronaldo fresco di 700 gol in carriera e capocannoniere della storia della Champions, Higuain che pochi anni fa ha battuto il record di gol in serie A, e noi avremmo gente con scarsa qualità realizzativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MisterJoe ha scritto:

L'unica cosa che contesto è l'insistere con Bernardeschi.

È impresentabile.

Purtroppo Costa e Ramsey sono ancora out.

Ha creato 4-5 palle gol

 

Averne di problemi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

E’ Ronaldo che si gestisce, se non aveva voglia e non se la sentiva Sarri avrebbe potuto ben poco,  a meno di non volerci litigare e non credo ne valesse la pena anche a fronte di un pareggio.

Beh, non mi pare il massimo "non avere voglia" di andare a una partita della squadra che ti paga 30 milioni all'anno... soprattutto dopo una prestazione Champions decisamente pico brillante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, non mi pare il massimo "non avere voglia" di andare a una partita della squadra che ti paga 30 milioni all'anno... soprattutto dopo una prestazione Champions decisamente pico brillante. 

non saprei se fosse una questione fisica o di voglia, resta il fatto che, nel bene e nel male, e sottolineo anche nel male (vedasi egoismo eccessivo e questione punizioni) Ronaldo all Juve fa come gli pare, mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un giocatore brevilineo a centrocampo oltre Pjanic ma con miglior passo e caratteristiche più offensive ( del tipo di Eriksen..)

 

Spero che Ramsey si riprenda fisicamente. E ci vuole un miracolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Certo che è un problema. Va bene giocare bene, creare tanto, ma non siamo obbligati ad andare dentro in porta con i triangoli. Bisogna tirare in porta al momento giusto. 

Sto pareggio non mi va giù....

Anch’io penso che il problema sia proprio quello, sembra quasi che ci rendiamo conto della nostra superiorità e attacchiamo in maniera leziosa, non voglio colpevolizzare nessuno ma è inammissibile che un giocatore come dybala calci diverse volte all’interno dell’area senza prendere la porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, non mi pare il massimo "non avere voglia" di andare a una partita della squadra che ti paga 30 milioni all'anno... soprattutto dopo una prestazione Champions decisamente pico brillante. 

Diciamo che la non convocazione si poteva evitare e spero si eviti in futuro, se uno non gioca sta in panca , se non ha problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Contro il Lecce che ha conquistato solo ora il primo punto in casa si doveva vincere pure con pepe Matri e Quagliarella. Altro che rosa limitata. I nostri erano 10 volte più forte di loro, poche scuse

Infatti siamo stati più forti e abbiamo creato tante occasioni che per colpa dei nostri giocatori offensivi non sono state concretizzare. Non capisco cosa c'entri Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma sì certo.

Ma non avresti giocato una partita di serie A senza cambi in attacco ad esempio. 

Intendevo che il turnover è possibile ma solo se hai i migliori a disposizione.

vero. ma neanche si può attendere che tutti guariscano. abbiam panchina lunga? usiamola. fino a ieri si accusava sarri di non fare turn over, ora che lo fa siam noi a trovare difficoltà. tutti si devono responsabilizzare. e passa anche attraverso le battute d'arresto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

fino di partite tritate non ne ho visto manco mezza

 a chiacchiere sono tutti bravi

vero. ma le chiacchiere le facciamo noi sul forum. sarri lavora. e a detta di tutti anche molto. non farei passare sarri come un superficialotto.

oggi è così, da vedere cosa sarebbe senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

vero. ma le chiacchiere le facciamo noi sul forum. sarri lavora. e a detta di tutti anche molto. non farei passare sarri come un superficialotto.

oggi è così, da vedere cosa sarebbe senza di lui.

di tritare partite ne ha parlato lui.

di far fare 40 gol a ronaldo ne ha parlato lui

ripeto

a chiacchiere sono tutti bravi.

lui soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, ejuventus said:

Ha creato 4-5 palle gol

 

Averne di problemi così

Ma se poi sbaglia gol che io e te segneremmo, le 4-5 occasioni che ha creato non ti portano certo i 3 punti...

Forse tu non sai che non vinci le partite a creare azioni da gol, ma le vinci se segni 1 gol piu' dell'avversario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la juve oggi non è dispiaciuta, purtroppo come avete scritto già in molti siamo troppo leggeri sotto porta, sarri alla sua conferenza stampa di presentazione ricordo che disse "farò il mio gioco fino agli ultimi 15 metri, da lì in poi è lavoro degli attaccanti", beh direi che è arrivato il momento di lavorare anche negli ultimi 15 metri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Minor threat said:

Beh, non mi pare il massimo "non avere voglia" di andare a una partita della squadra che ti paga 30 milioni all'anno... soprattutto dopo una prestazione Champions decisamente pico brillante. 


Guarda che se abbiamo bisogno disperato di CR7 per battere il Lecce allora siamo proprio a posto...

CR7 serve per essere brillante in CL prima di tutto. Per battere le provinciali in Serie "A" CR7 non serve di sicuro... non con i campioni che abbiamo in squadra

CR7 ha 34 anni, e ha giocato tanto ultimamente (nazionale inclusa). Martedi' era chiaro e limpido che e' spompato... Deve riposare per essere pronto contro i russi in CL dove ti giochi il passaggio del turno. Il Lecce tranquillamente lo potevi battere con Higuain-Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

È un professionista, e non mi sembra il tipo che ti gioca contro.

La Juventus non mi sembra che sia così masochista da dover rinunciare ad un cambio importante in partite come quella di ieri (ricordiamoci che in panchina avevamo solo attaccanti dell'U23) se dietro non ci fosse una motivazione più che valida. 

Se non lo convocano è perchè lui non vuole più giocare (e non lo possono dire apertamente per ovvie ragioni) oppure non ha più alcuna motivazione e quindi impiegarlo sarebbe più dannoso che utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Horus83 said:

Diciamo che la non convocazione si poteva evitare e spero si eviti in futuro, se uno non gioca sta in panca , se non ha problemi fisici

Ripeto, ma per battere il Lecce serve CR7 in maniera disperata, pure in panca?

Ma stiamo scherzando? Siamo la Juve che si gioca la CL o siamo una provinciale che si gioca la salvezza... ?

Davvero pensi che Dybala-Higuain non sono sufficienti a battere chi poi? Il Real-Lecce...... se non li abbiamo battuti non e' certo perche' mancava CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

Senza offesa, ma la tua logica fa acqua da tutte le parti.

Sei sicuro? Spiegami perchè, attenendoti - come dici - alla logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

oggi tra l'altro abbiamo capito perchè emre can non gioca mai ed è sul mercato....giocatore di una mediocrità imbarazzante

Assolutamente,ma già si sapeva,giocatore che può far bene soltanto in una squadra prettamente difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ripeto, ma per battere il Lecce serve CR7 in maniera disperata, pure in panca?

Ma stiamo scherzando? Siamo la Juve che si gioca la CL o siamo una provinciale che si gioca la salvezza... ?

Davvero pensi che Dybala-Higuain non sono sufficienti a battere chi poi? Il Real-Lecce...... se non li abbiamo battuti non e' certo perche' mancava CR7

Si parlava della non convocazione di Ronaldo e non del fatto che fosse necessario per battere il Lecce, lui è un giocatore della juve come lo sono anche gli altri, non ci vuole certo lui per battere Genoa e Torino , dunque che facciamo, lo lasciamo a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Assolutamente,ma già si sapeva,giocatore che può far bene soltanto in una squadra prettamente difensiva 

Quando lo abbiamo preso giocava nel Liverpool di Kloop e ne eravamo tutti innamorati come lo siamo ora di ramsey 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pingu79 ha scritto:

Ho capito che bisogna preservare l'investimento ma secondo me anche sarri é ora che fa un po' di rotazione dietro: panchinasse il ragazzone, che al momento è il vero punto debole della squadra

De Ligt ha fatto un ottima partita, gli è carambolata una palla su un braccio abbastanza aderente al corpo e ha anche cercato di evitare il pallone, non penso che abbia delle colpe sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:


Guarda che se abbiamo bisogno disperato di CR7 per battere il Lecce allora siamo proprio a posto...

CR7 serve per essere brillante in CL prima di tutto. Per battere le provinciali in Serie "A" CR7 non serve di sicuro... non con i campioni che abbiamo in squadra

CR7 ha 34 anni, e ha giocato tanto ultimamente (nazionale inclusa). Martedi' era chiaro e limpido che e' spompato... Deve riposare per essere pronto contro i russi in CL dove ti giochi il passaggio del turno. Il Lecce tranquillamente lo potevi battere con Higuain-Dybala

Non c'entra niente avere bisogno... Se veniva la cacarella a Dybala o Higuain prima della partita rimaniamo con una sola punta. Sta cosa che per fa riposare Ronaldo bisogna lasciarlo a Torino ma sembra una gran *. Oggi alla fine sarebbe servito e magari la risolveva e 3 punti con il Lecce fanno comodo come i 3 contro Roma e via dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Quando lo abbiamo preso giocava nel Liverpool di Kloop e ne eravamo tutti innamorati come lo siamo ora di ramsey 

Tutti non direi,ad esempio Vialli diceva che non era un giocatore da Juve,Ramsey è un campione,purtroppo con un fisico triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.