Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Diciamo che era impensabile che alla prima apparizione in stagione Rugani facesse una buona partita.

 

Però questo è il suo quinto anno, quinto anno da riserva e, permettetemi, un motivo ci sarà.

 

Per il resto partita troppo troppo brutta per giudicare i singoli ma resto della mia idea: Bernardeschi deve essere ceduto, non c'azzecca nulla.

 

È come cucinare la bagna caöda a casa di Dracula.

 

Via lui, Rugani e De Sciglio: pazienza se non abbiamo italiani, sono tre pippe galattiche che mi fanno solo innervosire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fatica nel segnare che francamente è abbastanza inspiegabile, persino la Roma e la Lazio vincono partite 4-0, noi invece sempre a soffrire come cani, veramente incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyjuve ha scritto:

Credo che l’unica sia da trequartista...non vedo altre possibilità...e soprattutto a farne le spese è Costa. È un peccato perché Dybala ha ancora tanto da dare

Concordo

Sarri può alternare il 4-3-1-2 Con Dybala

E il 4-3-3 con Douglas Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché al gol di Ronaldo non ho manco visto tutti i tifosi esultare? 

 

Ma io mi chiedo, che tifosi abbiamo? 

 

Sono andato per la prima volta Vs Lokomotiv allo stadio e ai gol ho esultato come un pazzo, rigore al 96' e niente. Basito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, benjo ha scritto:

Il tocco c'è stato ,per me e' netto per il mio amico rosicone milanista si è tuffato!!!

Hai un amico milanista che ancora non è passato a moto GP e formula 1 ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Varriale su Rai 2 nun se regge. C'è l'ha con gli errori arbitrali che hanno favorito noi e penalizzato Napule. 

Deve scoppiare questo mantenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

perché ha voluto provare Rugani che da inizio campionato non ha fatto 1 minuto di partita. e se non lo metti in campo in casa contro il Genoa, quando mai lo fai giocare?

il prossimo giro sarà di demiral.

molto semplice.

Pensarla così è semplice....

Rugani può anche non giocare mai, a gennaio deve sloggiare, fanno come Mandzukic no? Che gli serve tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' di tutto. Manca Ronaldo. E questo pesa. Molto, quando l'attacco è dipende da lui. Quello che vedo e' una lenta ma progressiva involuzione della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zidane89 ha scritto:

La 4a presentata oggi. Intendevo questo

Molto bella, purtroppo non so se la rivedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ci sono segnali MOLTO preoccupanti.

 

Spero siano di monito.

Io questi segnali non li vedo. Mi preoccuperei se non creassimo azioni offensive importanti. Invece, mettiamo insieme almeno 10 palle gol a partita.

Prima o poi ne concretizzeremo qualcuna in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Mi spiegate perché al gol di Ronaldo non ho manco visto tutti i tifosi esultare? 

 

Ma io mi chiedo, che tifosi abbiamo? 

 

Sono andato per la prima volta Vs Lokomotiv allo stadio e ai gol ho esultato come un pazzo, rigore al 96' e niente. Basito 

saranno gli stessi sul forum  che speravano di pareggiare stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Son d'accordo sul fatto che sia entrato bene in partita, l'espulsione invece imho ci stava in quanto l'intervento da dietro era molto rischioso e 9 su 10 almeno il giallo lo prendi, soprattutto considerando il metro di giudizio di Giua, severo anche con Cassata. Ingenuo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

non lo ha toccato,mi trovi d'accordo ul giallo al genoano,troppo severo per me ed io preferisco sempre giocare in parità numerica,ma quest'anno anche a noi hanno dato gialli assurdi,penso a Pjanic contro l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Comunque Berna con la sciarpa mi ha fatto tenerezza

A me no, lui guadagna milioni, io lo pago e soffro, la sua più grande preoccupazione è un cane che si mangia le chiavi della macchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

La fatica nel segnare che francamente è abbastanza inspiegabile, persino la Roma e la Lazio vincono partite 4-0, noi invece sempre a soffrire come cani, veramente incomprensibile.

Boh, magari è solo un momento così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

Veramente guarda, domenica ero in curva a guardare Modena-Reggio di serie C, si é perso (inguardabili) ma si é cantato tutti dal 1 al 90, uno spettacolo..il paragone che mi e' sovvenuto con lo stadium attuale é triste e impietoso

Mancano i camorristi, ecco cosa manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

la prima partita che vinceremo agevolmente sarà quella in cui bernardeschi non giocherà nemmeno un minuto o un massimo di 10 nel finale.

 

è chiaro che lo stesso discorso vale per rugani. 

 

via anche lui a giugno, finite le opportunità.

ah perché stasera Bernardeschi sarebbe la causa di tutti i mali, giusto?

ronaldo che si mangia un gol fatto invece ha realizzato un partitone stasera, vero? per non parlare di khedirA, rugani, matuidi , alex sandro...

ramsey cosa avrebbe fatto più di bernardeschi, sentiamo.

avete rotto i * con sta presa di posizione su Bernardeschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Veramente sei tu che insulti i nostri giocatori. Ci si vergogna per comportamenti aberranti non certo per una partita dove hanno dato tutto fino alle fine. Capito il senso adesso?

Ma io non mi riferivo ai giocatori.

anzi, ho scritto che tanti errori in difesa non dipendono dal singolo (ieri De Light oggi Rugani), bensì dal modo in cui non li si fa giocare.

Che il Genoa (Genoa!) abbia avuto più palle gol di noi nel primo tempo, quando sono stati quasi (quasi!) sempre schiacciati è assurdo! E non è la prima volta, anche col Lokomotiv è stato così.

Fino ad oggi ho avuto pazienza, ma oggi è stato assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.