Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il reparto è in difficoltà per l'assenza di Chiellini ma paga pesantemente la mancanza di protezione da parte dei centrocampisti.

Normale. Abbiamo un centrocampo stracolmo di piloni che si e no se trovano la condizione fisica giusta per giusto 1 o 2 mesi in una stagione intera: Matuidi, Khedira, Rabiot, Bentancur ed Emre Can che è l'unico salvabile, ma inspiegabilmente accantonato. L'unico box to box ( Ramsey ) è a mezzo servizio. Dove cavolo vogliamo andare con un reparto che sono ANNI ED ANNI che andrebbe rinforzato come si deve, ed invece va avanti a forza di parametri 0?

1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

Facciamo gli scongiuri. Capello capace di uscire dalla champions con una squadra all stars

Certamente.. Volevo solo dire che trovo ridicolo l'eccesso di critiche di vedove troll e disfattisti. La Champions è un altro sport rispetto alla ridicola serie a. Non esistono partite facili. Inoltre una squadra che punta ad arrivare in fondo non può essere in grandi condizioni in autunno. Non a caso 10 punti in 4 partite non li abbiamo mai fatti in questi anni.. Poi è chiaro che stasera non si è vista una grande Juve ma * se giocano Danilo rugani e rabiot sono già 3 su 11 che ne hanno piene le scatole a giocare contro il Sassuolo.. 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Jsr ha scritto:

Vorrei segnalare anche l'inconsistenza dei corner e dei cross su calcio piazzato. Per i tiratori e i saltatori che abbiamo siamo troppo poco pericolosi. Oggi 10 cross 10 ciofeche

bravo hai sottolineato una cosa che mi fa imbestialire.... vedi squadracce che su corner o calci piazzate mettono in mezzo le famose "palle velenose e tagliate" che sono una manna per i saltatori e noi con il magico piedino di Pianic e Dybala  crossiamo  in mezzo delle mozzarelle senza senso...mah...davvero  faccio fatica a capire...

Dobbiamo virare  sul 433 e comprare degli esterni. In Europa ci vuole anche velocitá e dribbling, il 4312 é troppo compassato ormai.

Prossimo anno vorrei vedere Sané da noi.

8 minuti fa, saxon ha scritto:

Segnalo alle vedove che non facevamo 10 punti nelle prime 4 partite di Champions dai tempi di capello. 

Segnalo che hai detto una bella *, dato che 10 punti nelle prime 4 partite li abbiamo fatti anche nel 2008-2009. Ma immagino che siano stati gli anni dove solo i veri juventini erano vicini alla squadra.

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sto leggendo sui social anche commenti "era meglio di perdere e che Costa non segnase" perche uno come Ronaldo non si sostituisce mai.

non abbiamo bisogno di quella gente lì meglio perderli per strada

• Mi Piace 1

4 minuti fa, saxon ha scritto:

Oggi comunque si è sentito tantissimo l'assenza di cuadrado. Malissimo Rabiot... Benino Ramsey e buon ingresso di bentancur e ovviamente Douglas 

Ecco... malissimo Rabiot... ma....... Ronaldo???? No perchè senno' quì veramente si rivolta il mondo... non dico che Rabiot abbia  fatto un partitone, ma ha alternato sbagli a buone giocate, Ronaldo ha alternato sbagli a giocate ridicole e qui puntiamo il dito su Rabiot!!! Mah...

• Mi Piace 3

18 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ci fa 11 vittorie e 3 pareggi in 14 gare, primi in campionato e qualificazione agli ottavi dopo 4 gare. Muti

Si ma non possiamo sempre salvarci all'ultimo..

Piuttosto pensa con un allenatore bravo cosa potremmo fare

• Mi Piace 1

1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Eh non lo so, possiamo stare a parlare quanto vogliamo ma quello non è un giocatore come tutti gli altri e va gestito in maniera particolare, guarda oggi dopo una partita nettamente insufficiente per una sostituzione a 10 minuti dalla fine che reazione ha avuto.

Io più che altro spero davvero che sia la solita preparazione che lo porta a dare il massimo da febbraio in poi, se fosse un calo dovuto all'età sarebbe davvero un peccato e una bella gatta da pelare.

...aggiungo con mille riflessioni sul mega investimento fatto lo scorso anno..  Dai voglio   sperare che sia solo un momentaccio....e che presto torni ad essere l'Alieno....  certo che dà un pò trasmette l'impressione di aver poca voglia  di giocare..boh...

Squadra né carne e né pesce con un allenatore che continua ad intestardirsi su scelte incomprensibili. 

Una squadra che non può prescindere da schierare gente come Khedira o Matuidi a centrocampo, davvero mi domando dove vogliamo andare. 

Centrocampo imbarazzante, sto ancora aspettando che Vidal e Pogba vengano sostituiti. E invece no, viva le occasioni, viva i parametri zero che non aggiungono un * a questa squadra. 

Oggi difesa ridicola. Rugani ha rotto. L'ho sempre difeso ma ora basta, sempre la solita tremarella, ma come si fa a presentarsi con questo qui in Champions? Aveva ragione acciughina che pur di non schierarlo si affidava a un Barzagli zoppo. 

Bonucci goffo sul primo gol, ma lo conosciamo. È quello che è, da sempre sopravvalutato. 

Danilo orribile, ma d'altronde è stato sfanculato da tutti, certamente non è una sorpresa. 

Attacco sterile, il nostro migliore giocatore sta facendo * e sbaglia di tutto. 

Che Dio ci preservi Douglas Costa, un vero fenomeno. Senza di lui non andiamo da nessuna parte. 

Male, male, molto male. Già da questa estate penso che in Europa faremo poca strada, sarebbe un altro anno buttato in un periodo in cui più o meno tutti sono alla pari. 

4 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Se Ronaldo prosegue con queste prestazioni, definirei indegne vista la caratura del giocatore, va ceduto la prox estate , non possiamo permetterci di pagare oltre 30 mln annui per un giocatore che non fa la differenza.

Pare abbia problemi fisici, allora lo si tenga a riposo. Cosi' serve a poco.

Adesso, pioghost ha scritto:

Segnalo che hai detto una bella *, dato che 10 punti nelle prime 4 partite li abbiamo fatti anche nel 2008-2009. Ma immagino che siano stati gli anni dove solo i veri juventini erano vicini alla squadra.

Ciao vedova allegra.. Vero juventino dillo a un tuo parente dato che ero in pista quando si giocava in 11 italiani.. Detto questo,, dato che vado sempre a memoria, ricordavo male la sequenza delle partite si tempi di Ranieri 

3 minuti fa, pioghost ha scritto:

Anni dolorosi...ma molti , i più di noi c'erano (o almeno lo voglio sperare)    

2 minuti fa, paolojuve100 ha scritto:

Parliamoci chiaro se nn si chiamasse Ronaldo lo vorremmo tutti panchinato è un mese che fa prestazioni oscena tra egoismo ed errori sottoporta

Eh lo sò, hai ragione,  ma in ogni caso qui dentro le colpe sono da suddividere tra De Sciglio (anche se non ha giocato), Danilo, Khedira e Rabiot... 

3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Dobbiamo virare  sul 433 e comprare degli esterni. In Europa ci vuole anche velocitá e dribbling, il 4312 é troppo compassato ormai.

Prossimo anno vorrei vedere Sané da noi.

Dipende sempre dagli interpreti... Il Real c'ha vinto 3 cl di fila con il trequartista (che poi di trequartisti ne aveva addirittura 2, Isco e modric) panchinando un'ala devastante come Bale.

3 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Si ma non possiamo sempre salvarci all'ultimo..

Piuttosto pensa con un allenatore bravo cosa potremmo fare

Attualmente in giro di liberi non ce ne sono di più bravi, come non ce n’erano a giugno. Altrimenti avremmo preso Guardiola, ma devi attendere un paio d’anni.

1 minuto fa, robertotn ha scritto:

...aggiungo con mille riflessioni sul mega investimento fatto lo scorso anno..  Dai voglio   sperare che sia solo un momentaccio....e che presto torni ad essere l'Alieno....  certo che dà un pò trasmette l'impressione di aver poca voglia  di giocare..boh...

Guarda l'investimento dal punto di vista economico credo che abbia cmq generato un ottimo ritorno, quindi da quel lato va bene.

Dal punto di vista tecnico niente da dire sull'anno scorso, soprattutto in Champions è stato determinante, vedremo quest'anno dagli ottavi in poi ma comincio ad essere un filino pessimista...

3 minuti fa, pitollo ha scritto:

Ecco... malissimo Rabiot... ma....... Ronaldo???? No perchè senno' quì veramente si rivolta il mondo... non dico che Rabiot abbia  fatto un partitone, ma ha alternato sbagli a buone giocate, Ronaldo ha alternato sbagli a giocate ridicole e qui puntiamo il dito su Rabiot!!! Mah...

hai sentito Sarri che dice che ha un problema all'adduttore?  E anche al ginocchio. Prima di buttare la croce, magari sapere come sta fisicamente, non sarebbe male

2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Pare abbia problemi fisici, allora lo si tenga a riposo. Cosi' serve a poco.

Qua il problema non è se ha o no ha problemi fisici ma chi decide se lui gioca o meno.....e non è un problema da poco.

2 minuti fa, pitollo ha scritto:

Rabiot ha giocato da 5. Ronaldo ha fatto male ma almeno ha sfiorato un gol.. Poi se permetti direi che un giocatore che prende 7 milioni netti per giocare come moviola Andrade 30 anni fa, se te lo ricordi, qualche critica la merita

4 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Squadra né carne e né pesce con un allenatore che continua ad intestardirsi su scelte incomprensibili. 

Una squadra che non può prescindere da schierare gente come Khedira o Matuidi a centrocampo, davvero mi domando dove vogliamo andare. 

Centrocampo imbarazzante, sto ancora aspettando che Vidal e Pogba vengano sostituiti. E invece no, viva le occasioni, viva i parametri zero che non aggiungono un * a questa squadra. 

Oggi difesa ridicola. Rugani ha rotto. L'ho sempre difeso ma ora basta, sempre la solita tremarella, ma come si fa a presentarsi con questo qui in Champions? Aveva ragione acciughina che pur di non schierarlo si affidava a un Barzagli zoppo. 

Bonucci goffo sul primo gol, ma lo conosciamo. È quello che è, da sempre sopravvalutato. 

Danilo orribile, ma d'altronde è stato sfanculato da tutti, certamente non è una sorpresa. 

Attacco sterile, il nostro migliore giocatore sta facendo * e sbaglia di tutto. 

Che Dio ci preservi Douglas Costa, un vero fenomeno. Senza di lui non andiamo da nessuna parte. 

Male, male, molto male. Già da questa estate penso che in Europa faremo poca strada, sarebbe un altro anno buttato in un periodo in cui più o meno tutti sono alla pari. 

Se penso che siamo primi nel girone e primi in serie A, non oso immaginare come devono stare gli altri tifosi italiani!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.