Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io voglio vincere e finché si vince va bene.

Comunque lo scorso anno legge oche era sempre merito del singolo, quest'anno non lo leggo tanto.

 

 

Ps. A me va benissimo così, vincere vincere vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tate ha scritto:

Lo hanno spedito a milano perchè allegri preferiva mandzukic a Higuain: una cosa da museo degli orrori.

Lo hanno spedito a Milano perché costava 36mln lordi e avevi preso Ronaldo... E infatti c'hanno riprovato anche quest'anno a regalarlo ma per fortuna nostra non ci sono riusciti.

Mandzukic giocava ala... Il #9 titolare era Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

È sicuramente anche un problema di condizione, troppe gare, pochi allenamenti, alcuni giocatori anziani.

Ma non solo.

 

Non abbiamo un vero trequartista, non lo è nemmeno Ramsey. Berna è nullo.

D.Costa è un esterno che se accentrato rende un terzo.

Serve ampiezza e giocatori nel loro ruolo.

Fin troppo evidente.

Ramsey è una mezz'ala , la sua forza sono gli inserimenti partendo da dietro , se lo metti trequartista lo depotenzi, vuol dire che non conosci il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Sbagli amico mio e di grosso scusami e permettimi se te lo dico. Io avrei preferito un allenatore di stile e vincente purtroppo questo anno non ce' pazienza ho vissuto l'addio di Platini (che e' stato catastrofico ,se poi ci aggiungi che lo doveva sostituire Magrin) figuriamoci un anno con questo qui.

Ma appunto! Voi non siete quelli che "basta vincere"?? Allenatore di stile, "un anno con questo qui" mister stile....eeeeeh beh.......sietedellepigneinculo altrochè!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ci fa 11 vittorie e 3 pareggi in 14 gare, primi in campionato e qualificazione agli ottavi dopo 4 gare. Muti

Oltretutto il pareggio mettendo l’atletico sotto in casa sua 😂

Io ancora ho negli occhi le partite di wrestling contro l’atletico madrid degli altri anni con 0 tiri in porta, il lione che ci spappola , il valencia che ci mette sotto, perfino il monaco con 4 ragazzini ci mise sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha detto che Ronaldo ha alcuni problemi al ginocchio. Speriamo che non sia niente di particolare.  Ecco il motivo del calo nelle ultime partite 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vingro ha scritto:

Sarri ha detto che Ronaldo ha alcuni problemi al ginocchio. Speriamo che non sia niente di particolare.  Ecco il motivo del calo nelle ultime partite 😐

Adduttore non ginocchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertotn ha scritto:

d'accordo ma Chiello dobbiamo scordarcelo per mesi e mesi... e se osservi anche come è nato il loro goal c'è l'ennesimo mancato intervento del nostro difensore (Bonucci) di anticipo sull'attaccante... quindi errore individuale   non determinato   da scarsa copertura dei centrocampisti...

Si, ma a parte il gol di stasera, si nota in molte situazioni che non c'è copertura e i centrocampisti sono lenti a rientrare o a chiudere sugli avversari quando arrivano al limite dell'area. Non voglio essere ripetitivo, ma tutti i problemi di questa squadra, sia in fase difensiva che in fase offensiva nascono essenzialmente da un centrocampo deficitario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robertotn ha scritto:

oddio a me par di aver   mangiato da dio in poche occasioni quest'anno....a Milano certamente......qualche buona frazione di gioco quà e là (Napoli, Atletico...)  e poi davvero poco per la rosa che abbiamo...

In realtà i dubbi atroci per me sono nella rosa che non è ben assortita...però hai ragione che non si è visto un gioco spumeggiante.

Il modo di giocare però per me è diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Quindi pensa cosa potevamo fare con un allenatore bravo

Su questo ho parecchi dubbi.

Sono stato critico da far schifo con Sarri per lo stile ed altro, ma io partite dominate in CL tolti rarissimi casi ne ho viste poche in 5 anni, a prescindere dall’avversario.

Ricordiamoci che nemmeno un anno fa ci piallo’ lo Young Boys, qua state strepitando per una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, robertotn ha scritto:

efficace per i tre punto portati a casa sicuramente..ma credo che si debba avere l'onestà di riconoscere che stiamo  portando a casa (all'ultimo respiro) partite  giocate   maluccio maluccio... D'accordo che spesso mettono il  pullman davanti alla difese ma fa male vedere una miriade di errori tecnici anche banali da giocatori che proprio della tecnica dovrebbero fare la propria dote migliore....

Certo ma quando ho scritto "tremendamente efficace" non era un complimento.

Efficace perché si è qualificata quasi col minimo sforzo, nulla più.

 

La Juve sta giocando parecchio male e molti giocatori sembrano sgonfi.

Mi auguro che con la sosta le cose si aggiustino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Cr7 anche se al momento attuale lo metterei tra gli ultimi 

era una domanda un pò provocatoria ovviamente...  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Adduttore non ginocchio 

Si, ma prima  ha  parlato di problemini al ginocchio; all'adduttore è subentrato in qs partita, o almeno così mi è parso di capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, actarus7 said:

Non abbiamo un vero trequartista, non lo è nemmeno Ramsey. Berna è nullo.

D.Costa è un esterno che se accentrato rende un terzo.

Sacrosante parole.  E' evidente che un trequartista non ce l'abbiamo.  Possiamo metterci Ramsey o Bernardeschi a portare avanti qualche palla, ma non hanno la visione, i tempi e le palle assist di un trequartista. Costa e' fantastico se parte dalla fascia mentre e' da masochisti farlo partire dal centro come trequartista - te la tiene anche quella posizione, ma con giocate 'alla Costa' che pero' non rendono al meglio li'.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare anche l'inconsistenza dei corner e dei cross su calcio piazzato. Per i tiratori e i saltatori che abbiamo siamo troppo poco pericolosi. Oggi 10 cross 10 ciofeche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita solo una sintesi che non rende l'idea ma se pensate che questa juve, la juve di sarri cambi spartito in tre mesi vi sbagliate di grosso, abbiamo diverse caratteristiche che ci permettono di giocare con due moduli secondo gli interpreti, sarri è uomo intelligente e sta facendo giocare anche giocatori che son a fine corsa perchè la società li paga pure bene eh, è questione  di tempo alcuni verrano panchinati da qui a marzo e poi ceduti, altra caratteristica è che la rosa ha una media di età piuttosto alta e quindi non puo giocare tutte le partite con pressing alto e asfissiante, non possiamo farlo e non sempre, forse a febbraio marzo se i rabiot, i ramsey, gli emre can ei bernardeschi saranno ben inseriti lo potremmo anche fare ma ora serve gestire alcuni giocatori...bruttina partitta ma risultato fondamentale per chiuder già la questione qualificazione e gestire al meglio le restanti due partite senza dover vincere per forza....C ronaldo deve riposare anche risparmiadogli 15-20 min a partita...forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista dei risultati, molto bene.

Quanto alla meccanica, stiamo peggiorando secondo me.

Stiamo diventando centrocentrici, con troppi giocatori orizzontali e poca creatività.

Non avendo Cuadrado, poi, l'ampiezza non sappiamo proprio cosa sia.

 

Resto contento del ritorno di Costa, che con le sue incendiate peninsulari può darci imprevedibilità.

Speriamo lo faccia giocare però, perchè l'impressione è che vada avanti con il trequartista di palleggio, cosa ahimè castrante in Champions, visto che qui si gioca con intensità e ritmi metafisici.

 

Sveglia Izio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Segnalo alle vedove che non facevamo 10 punti nelle prime 4 partite di Champions dai tempi di capello. 

Se eviti di giocare con la calcolatrice in mano forse viene più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non sta bene fisicamente e si vede.

 

Ma qua si critica sempre troppo facilmente .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.