Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

in quell’azione , come ben sottolineato dal telecronista, ci dovrebbe spiegare Bentancur cosa volesse fare.

Ha  passato palla a Ronaldo marcato da QUATTRO persone causando una ripartenza 4 contro 2.

E questo giustifica Rugani che non sta sul pezzo ? no.

 

Difensore non da juve, sono troppi anni che gioca affiancato da campioni ed è evidente che è troppo limitato.

Oggi ennesima dimostrazione, buon difensore ma che sbaglia sempre qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

Douglas Costa è fortissimo e determinate, questa è l'unica verità.

Ma con lui, anche ad inizio campionato non è mai stato un 433 fisso, già a settembre si accentrava spesso. Di certo ha più velocità e più mobilità di Ramsey e Bernardeschi, può giocare e fare male partendo da sx come da dx e può pure andare ad occupare la 3quarti centralmente.

 

E' evidente che un altro giocatore con queste caratteristiche non c'è in rosa e sinceramente non ne vedo sul mercato.

Beh Sancho del borussia potrebbe essere un giocatore simile ma nel complesso ti do ragione non c’è ne sono molti in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

gioca matuidi e rimpiango rabiot, gioca rabiot e rimpiango matuidi.

giocano entrambi e rimpiango  (il miglior) Arturo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Gli altri...Potrebbero dire:non mi hanno comprato il ccsta che mi avevano promesso...E poi scoppiare in un pianto isterico !😭 Questo però in una realtà parallela in Terra C...Dove le partite durano 45’...😹

giusto... 

ciao amico mio é un piacere leggerti, io ormai leggo ma scrivo poco qui. 

fino alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Non so, non ho capito se ammiravi il City o l'Atalanta. Xke l'Atalanta in champions ne prende 4 a partita

Ma secondo te uno può ammirare l’Atalanta?

soprattutto quando in panchina c’è Guardiola?

e soprattutto si può tifare una squadra con quella divisa?

eh dai su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io non ci vedo nulla più di un bentancur o emre can 

Secondo me i due citati sono entrambe superiori peraltro, soprattutto il tedesco, finito ingiustamente ai margini della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira altra partita insulsa, fermo, non si sovrappone mai al terzino non rientra non aiuta. è bastato mettere bentancur, che non mi piace, e si sono visti molti più movimenti senza palla, sovrapposizioni e scarichi, pure danilo ha iniziato a spingere di più non dovendo coprire le voragini della tartaruga. khedira ci fa giocare in 10, speriamo che continui il processo di panchinamento progressivo di bentancur/ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley69 ha scritto:

però se cerca la società...un esterno di buon livello si trova...

Aouar Lione...sono tre anni che lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loryone83 ha scritto:

La squadra nelle prime partite prestava più alta e verticalizzava di più.

Detto ciò stiamo giocando a ritmi bassi e con trequartisti che non riescono a creare superiorità numerica.

Se come dice Sarri D.Costa può fare il trequartista (migliorando su 2-3 movimenti) allora potremmo finalmente giocare veramente bene ed essere molto più pericolosi.

Non mi è piaciuta la confusione tattica finale con Radio che praticamente era finito a fare l'ala.

Oggi Bentancur mi sembra abbia molto più da dare rispetto a Kehdira, il tedesco  ha fatto solo il lancio per higuain, prima e dopo il nulla.

Rabiot ancora non in palla.

Ronaldo alla fine sempre pericoloso, ma mi sembra giù fisicamente 

Khedira aveva messo anche un cioccolatino x cr7 alla fine del primo tempo per la verità 

Spedito in curva da Cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa prestazione, quest anno ce lo togliamo subito il pensiero della Champions, Rabiot e Rugani fanno schifo, Danilo un po' meno di loro ma sicuro non è da Juve. Il gioco di Sarri magari lo faranno vedere in allenamento perchè a me pare che si giochi uguale all'anno scorso, oggi ci ha salvato Douglas Costa e quel salvataggio di Bonucci sulla linea, partita che avremmo potuto perdere tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

giocano entrambi e rimpiango  (il miglior) Arturo...

Quello sempre, da quando se ne è andato. Il che la dice lunga su come sia stato "rinforzato" il centrocampo in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo partita orrenda e nessuno di noi puo negare che Sarri per adesso non ha portato il bel gioco che si sperava (i motivi si possono solo ipotizzare) però su una cosa nessuno può negare e che nonostante queste partite orrende parlo delle ultime Sarri rispetto ad Allegri pure se il risultato di pareggio non ci va male cerca sempre la vittoria questo lo noto poi ovvio se non hai un gioco spettacolare ti capita pure di vincere partite orrende da vedere 

Speriamo che oltre al cambio di mentalità che io personalmente incomincio a notare Sarri magari con l'aiuto del prossimo mercato (fra meno di 2 mesi) incominci a darci un identità di gioco 

Ci vorrà del tempo.

e probabilmente anche il ricambio di alcuni giocatori.

per il resto è vero, il cambio di atteggiamento c’è ed è già molto importante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Aggiungerei due piccole considerazioni:

Oggi piacchiavano come fabbri specie all'inizio e questo unito al campo pesante significava che era fondamentale che nessuno si facesse male...

Almeno 3 interventi con pestone sulla caviglia dei nostri centrocampisti. 

 

Poi complice la classifica, ci sta gestire partite del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ma secondo te uno può ammirare l’Atalanta?

soprattutto quando in panchina c’è Guardiola?

e soprattutto si può tifare una squadra con quella divisa?

eh dai su!

Vero, ma neanche il City quest'anno sta brillando per me. Spesso mi annoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Vergognosa prestazione, quest anno ce lo togliamo subito il pensiero della Champions, Rabiot e Rugani fanno schifo, Danilo un po' meno di loro ma sicuro non è da Juve. Il gioco di Sarri magari lo faranno vedere in allenamento perchè a me pare che si giochi uguale all'anno scorso, oggi ci ha salvato Douglas Costa e quel salvataggio di Bonucci sulla linea, partita che avremmo potuto perdere tranquillamente.

per carità abbiamo giocato davvero male, ma che è tutto questo astio? oh, pare che ti sia andato di traverso il gol di costa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Ha ha e intanto icardi a segno di nuovo poveri prescritti

Icardi e forte e noi dovevamo prenderlo senza sacrificare Dybala peccato perchè sarebbe servito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pre-partita avevo scritto "Salvo solo i 3 punti. Rugani una sciagura. Khedira un bradipo. Ronaldo pensionato". Chiamatemi Mago Othelma [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

lo riprenderei anche se giocasse con la fiaschetta di grappa tra parastinco e calzino.

ahahahahahah

concordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.