Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

E anche quest anno siamo agli ottavi .

Piglia e porta a casa .

Adesso ammazzare il campionato, far godere i tifosi facendo affondare il Bilan e lavorare per crescere .

 

Sarri utilitarista n.volte più furbo di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

efficace per i tre punto portati a casa sicuramente..ma credo che si debba avere l'onestà di riconoscere che stiamo  portando a casa (all'ultimo respiro) partite  giocate   maluccio maluccio... D'accordo che spesso mettono il  pullman davanti alla difese ma fa male vedere una miriade di errori tecnici anche banali da giocatori che proprio della tecnica dovrebbero fare la propria dote migliore....

Secondo me nel derby abbiamo giocato bene e prodotto palle gol, stasera un pianto, 2 bei tiri di higuain e Ronaldo e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Adrien è stato il migliore, per distacco, dei ns cc. 
Pochi catsi. 

Pjanic completamente fuori fase e Khedira e’ fuori tempo massimo proprio a questo livello... lentissimo di testa e di fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

La partita l’hai raddrizzata non appena hai sbattuto fuori Khedira.

Danilo era preso in mezzo da tre giocatori alla volta visto che il tedesco non rientrava mai. Non a caso il gol l’hai preso su un tiro alla viva parroco su cui khedira va a contrasto 2 ore dopo.

Non appena e’ entrato Bentancur squadra nettamente più reattiva e veloce e Danilo ha cominciato a correre in avanti diventando pericoloso. 

Mah... Mi sembra che abbiamo continuato a giocare male, e il gol sia venuto su invenzione di Costa-Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Forse la più brutta partita degli ultimi 9 anni, ho il timore che stia diventando consuetudine.

Fortuna i nostri campioni che nel bene e nel male la risolvono!

Beh, ai "bei tempi" di Allegri,  ricordo un filotto di 4 gare consecutive con una/due azioni pericolose a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Mah... Mi sembra che abbiamo continuato a giocare male, e il gol sia venuto su invenzione di Costa-Higuain...

Ragazzi questi hanno giocato in casa come  all’andata, solo in ripartenza e con dieci uomini dietro la linea della palla.

Che pretendevate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Contentissimo per il risultato e per la qualificazione

 

- preoccupato per la prestazione: squadra lenta (c'era anche un campo pesante), sulle gambe, poche idee, poco dinamismo, sicuramente involuti

 

- Danilo: ma qualcuno mi spiega che cosa è?

 

- La fascia Danilo-Khedira è qualcosa di abominevole

 

- Più che sufficiente Rabiot e Ramsey

 

- Pjanic oggi molto male (ma ci può stare)

 

- Ronaldo comincia a diventare un caso

 

- Higuain, prova sufficiente, di generosità.....ma io vorrei qualche golletto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Sarà... Ma io le mezzali le vorrei di strappo... Troppo compassato x i miei gusti... Certo rispetto a Khedira ha fatto una bella partita 

Lui non è un Box to box. È il terzo ideale insieme ad un regista ed un box to box. 

L'incursore lo faranno Bentancur o Ramsey. Lui darà equilibrio e man forte a Pjanic. E il suo oggi l'ha fatto. 

Khedira è uno zombie. Tolto l'ottimo lancio per Higuain fatico a trovare una sola cosa degna in tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Adrien è stato il migliore, per distacco, dei ns cc. 
Pochi catsi. 

È quello che ha giocato meno peggio, almeno nel secondo tempo, ma continua nel complesso a sembrare un giocatore abbadtanza modesto, nè carne nè pesce. Serve ben altro a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giusardegna ha scritto:

dai,non ha fatto cosi male,cioè non peggio di altri

mai in anticipo, senza personalità, sempre impaurito, saltato quasi sempre e spesso preso in mezzo. purtroppo oggi Rugani è questo, peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvando il risultato:

squadra molle e errori a ripetizione. 

Dopo la vittoria coi prescritti c'è stata una involuzione oggettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArthurLee ha scritto:

Beh, ai "bei tempi" di Allegri,  ricordo un filotto di 4 gare consecutive con uno/due azioni pericolose a partita

Io mi ricordo la gara col Lione o quelle con l’atletico in cui non tirammo in porta mai ( tranne il gol di Cuadrado).

Memoria davvero troppo corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robertotn ha scritto:

Generoso....pare solo a me o stasera , al netto degli  errori tecnici, dava l'impressiono proprio di non aver una gran voglia  di giocare a calcio?

Mi da questa impressione da più di qualche partita purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta, lenta, deludente... risolta da una giocata strepitosa di Douglas e Higuain.

Salvo solo il risultato, pesante e che ci consegna gli ottavi di finale, per il resto c'è da mettersi le mani nei capelli.... 

nelle ultime settimane stiamo regredendo in un processo di "riallegrazione".

Irritante CR7, malissimo il centrocampo, poco appoggio di Danilo sulla corsia di destra, Rugani che trasmette la solita precarietà.

Salvo solo Bonucci per il salvataggio sulla linea, Alex Sandro, Higuain che si è dato almeno da fare e ovviamente Douglas autore di un'azione da cineteca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ma non rompere il * e vai a rifare Inter fuck

 

Ahahahah...Occhio che mordi!!!😹...Siamo fortissimi come rosa dobbiamo recuperare gli “infortunati” per il resto non è mai facile vincere in Russia.Rifondare però...Non esageriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jsr ha scritto:

Sarri: cr7 nervoso perchè ha un fastidio all'adduttore da qualche settimana.

 

Direi che potrebbe farci la grazia di non partire per la nazionale ma ci credo poco

Deve restare fuori se sta male.

Purtroppo è il suo limite.

Vuole giocare sempre.

Non possiamo permetterci di perderlo per un mese o più.

Già abbiamo problemi a buttarla dentro.

Se si rompe sono guai.

Comunque dai commenti è bello capire che spesso si vedono partite diverse.

Poi se si guardano i voti nell'apposita sezione....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.