Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Rabiot è bravo in un contesto in cui corrono gli altri al suo posto o corre veloce la palla.

 

Magari riuscissimo a far gioco veloce senza errori. 

Deve solo abituarsi ai compagni in campo e ai movimenti poi quando sarà più in condizione sarà un titolare fisso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bestjuve said:

Rabiot mi è piaciuto anche se non è ancora al massimo della condizione e tra l’altro ha saputo gestire tanti palloni difficile grazie alla sua ottima tecnica 

Rabiot ottimo. Tatticamente molto valido. Lo vedo  al 70% del miglior Rabiot del PSG.

Secondo me va a sostituire Khedira come importanza a centrocampo e lo vedo al meglio vicino a Pjanic in modo da avere ali veloci larghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

con la fase difensiva nostra attuale con quel fraseggio del City che ha portato al loro primo gola sarebbero entrati come il burro anche con noi.,. Ecco mi chiedo contro una delle big europee che accadrà se non ci diamo una regolata dietro.... Non ricordo una difesa così ballerina da  tanto tanto tempo...

Se non ci diamo una regolata la pagheremo

Ma anche loro se non fanno i catenacciari per 93 minuti la pagheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ah Bhe allora... 

Sarà difficile ma penso ce ne faremo tutti una ragione. Oggi tra i pochi a giocare ed è il secondo post accusatorio a caso che leggo da parte tua. .boh

Oggi a parte Douglas, Higuain e Rabiot direi che c'è poco da esaltare e te vai a criticare proprio uno dei tre. Aspetta almeno domani dai. 

Boh..io a parte naturalmente Douglas non assegnerei  la sufficienza a nessuno stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vilos ha scritto:

Il gran gol di Costa al 93° manda in soffitta i precedenti  durante i quali non abbiamo fatto granché  con gioco lento, inutili imbucate centrali e nessuno che saltasse l"uomo. Poi Douglas, l'uomo della provvidenza e siamo ai quarti.

Azz, addirittura ai quarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità, Douglas Costa col suo gol ci sta facendo scrivere che abbiamo giocato male però felici, piuttosto che scrivere che abbiamo giocato male però arrabbiati. A dir la verità mi sarei accontentato anche del pari, perché chissà cosa sarebbe successo se Bonucci non si fosse trovato al posto giusto al momento giusto. Comunque vittoria vitale, potremo giocare due partite magari lottando per il primo posto, ma senza ulteriori spettri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vittoria in  Russia  in un campo difficile con pioggerella  e campo   Strascivoloso 

dite quello che volete sta squadra con tutte le difficoltà sta procedendo bene 

poi si può sempre migliorare e i singoli dare sempre di più ! 

Pero ‘ 

fino alla fine ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo e dobbiamo crescere ancora molto. Comunque una vittoria fondamentale e un gol su azione davvero molto bello.

Partita rognosa, evidentemente. Ci sta che qualcuno sottolinei ciò che non ha funzionato, però vediamo di non esagerare. Il Lokomotiv ha dato l'anima, noi abbiamo giocato con un po' di sufficienza, e l'abbiamo sfangata lo stesso, alla faccia dei soliti perdenti frustrati. E ciò mi fa godere, sempre e comunque. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vinz52 ha scritto:

forse io ho visto un altra partita ma a me Rabiot e piaciuto e bentancur ottimo 

Bentancur benissimo, purtroppo è sempre una scommessa quando entra, non è ancora affidabile.

Rabiot non mi è piaciuto, è stato in campo 90 minuti e ha combinato poco. E' andato una volta sul fondo a crossare ma per il resto mi ha deluso. Forse non è il giocatore da cui aspettarsi certe cose, ma non è stato utile ne come filtro ne come apporto offensivo, e per me una squadra come la Juve deve avere due mezzali fortissime in entrambe le fasi come fu Vidal. Dinamico, una molla in mezzo al campo, abile a rubar palla, a fare assist e a concludere.

Questi spilungoni lenti e compassati non mi piacciono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del gioco è che è un periodo che non si allenano più .

troppe partite, 7 in 21 giorni se non vado errato, in pratica si fa solo lavoro di scarico, e per una squadra abituata a vincere con L giocate dei singoli diventa improcedibile la tattica per il gioco di sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione della Juventus passerà dai due giocatori che proprio lo scorso anno mancarono....Cuadrado e Costa. Senza di loro siamo davvero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Sarri d'ora in avanti ci faccia vedere sempre il 433.
Se lo si può fare solo con il fenomeno DCosta si intervenga a gennaio sul mercato.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Errato, abbiamo Costa e Cuadrado, ma noi Costa lo facciamo giocare trequartista .yahooo

dai non è un esterno puro alla Costa e poi non può giocare sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mannax ha scritto:

Ragazzi per caso conoscete un modo per smettere di guardare il gol di Douglas? Non ce la faccio...

E se avete anche un modo per non farmi bestemmiare in loop  ogni volta che vedo "giocare" khedira... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria fondamentale in un momento di GRANDE stanchezza... stasera non correvamo, non vincevamo un contrasto.

 

Cristiano deve riposare e Rugani è inadeguato.

 

Bene Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chia75 ha scritto:

Allora dobbiamo deciderci...se vogliamo più attacco poi dobbiamo rassegnarci ad essere più permeabili alle ripartenze.

E qualche occasione ovvio che anche agli altri capita...

 

mi piacerebbe la perfezione ma non è di questo mondo.

Non è così, ovvio che qualche ripartenza puoi concederla, ma sta squadra da proprio l impressione di non sapersi difendere con la pressione in avanti (come chiede sarri), vedo proprio una lentezza strutturale nel saper aggredire alti..tanta gente lenta di suo e attaccanti poco portati a farlo (in primis Ronaldo).

E finiamo sempre per vedere le squadre avversarie che superano facilmente la prima pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Juve ma tremendamente efficace.

 

Contento per il gol di D.C., devo risalire almeno al 2018 per ricordarmelo così decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chia75 ha scritto:

.sisi 

26118E6F-1E0F-4C7F-A997-7F3BD8529F85.png

il lokomotiv lascia sempre giocare l'avversario, hanno fatto la loro partita come all'andata e anche questa volta per poco non la sfangano. Comunque vincere non è mai facile e sono contento per il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Higuain, discreti Rabiot e Sandro, Bonucci 6 per il salvataggio. Gli altri mi sembrano giù fisicamente, non è possibile questa mollezza.

Douglas fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.