Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lokomotiv-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

rugani dal 2015 non ha fatto mezza prestazione all'altezza di quella di demiral contro mbappé griezmann giroud 

Non puoi fare questi paragoni

Se Sarri non lo fa giocare avrà i suoi motivi... non penso sia matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qezo ha scritto:

Demiral già bocciato mi sembra strano, opterei più per la punizione dopo i gesti in nazionale. Paratici stravedeva per lui e adesso lo vende così a Gennaio? Dai, non ci crede nessuno

O magari in allenamento denota delle lacune che nel gioco di Sarri magari pesano più di quelle di Rugani. I motivi possono essere diversi. Se la Juve lo avesse fatto fuori per quel gesto in Nazionale, sarebbe allora da un po' a far compagnia a Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mai Gloria ad Appian said:

Non puoi fare questi paragoni

Se Sarri non lo fa giocare avrà i suoi motivi... non penso sia matto

Ma poi vorrei capire  cosa ha fatto sto Demiral per venire cosi tanto esaltato , citano le partite della nazionale , ma con arbitri  seri in quelle partite andava espulso , visto che fa sempre interventi killer , rugani non è un top , ma almeno non è irruento come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non puoi fare questi paragoni

Se Sarri non lo fa giocare avrà i suoi motivi... non penso sia matto

sarri non fa giocare emre can per far spazio a khedira sami, finito dal 2017. sarri è testardo nelle scelte che fa, non sempre è la bocca della verità sul talento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E se poi lo vendono a gennaio? 

Per me non vendono nessuno, visto che abbiamo Chiello rotto fino a marzo.

E cmq non credo che la Juventus si tolga un buon prospetto di 21 anni, che può crescere tanto...

E se lo farà... evidentemente non lo avrà ritenuto all'altezza

Non sono fessi alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Per me non vendono nessuno, visto che abbiamo Chiello rotto fino a marzo.

E cmq non credo che la Juventus si tolga un buon prospetto di 21 anni, che può crescere tanto...

E se lo farà... evidentemente non lo avrà ritenuto all'altezza

Non sono fessi alla Juventus

per crescere deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ma poi vorrei capire  cosa ha fatto sto Demiral per venire cosi tanto esaltato , citano le partite della nazionale , ma con arbitri  seri in quelle partite andava espulso , visto che fa sempre interventi killer , rugani non è un top , ma almeno non è irruento come lui

Infatti Demiral non lo butterei in mischia proprio in champions.

Basta un fallo sciocco dopo 10 minuti e compromettiamo tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Un po’ mi spiace per Federico. 
Colui che meriterebbe di guardarsi la partita dalla tribuna è Khedira, imho. 
Invece gioca, 60 minuti spaccati, ma gioca...si fa per dire. 
Pazzesco. 

Khedira quando non fa nulla di che, il suo contributo lo dà. Se Sarri lo fa giocare spesso e volentieri, non è perché sono parenti ma perché nota proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Khedira quando non fa nulla di che, il suo contributo lo dà. Se Sarri lo fa giocare spesso e volentieri, non è perché sono parenti ma perché nota proprio questo.

per gli avversari. in juve genoa era un birillo umano, saltato a ripetizione da Agudelo e Ankerssen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

O magari in allenamento denota delle lacune che nel gioco di Sarri magari pesano più di quelle di Rugani. I motivi possono essere diversi. Se la Juve lo avesse fatto fuori per quel gesto in Nazionale, sarebbe allora da un po' a far compagnia a Mandzukic

E io posso essere d'accordissimo con te, perché Demiral di lacune ne ha sicuramente, ma allo stesso tempo Demiral è lo stesso che ha impressionato contro Mbappè, Giroud e Griezmann. Bisogna farlo crescere? Quale migliore occasione di questa, dai... È il Lokomotiv Mosca non l'Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella formazioncina tecnica, mi piace.

Sono un po' sorpreso per la tribuna di Berna...ma direi che poteva anche starci nel momento in cui decidi di dare pienamente fiducia a Ramsey in una partita.

Contento anche per Rabiot.

 

Su Rugani e Demiral, boh, potrebbe essere una scelta casuale  (per modo di dire) come no .uhm

Di certo se guardiamo al recente...Rugani gioca contro il Genoa, Demiral non gioca da tempo (Spal mi pare); verrebbe da pensare ad un principio di scelta fatta (sulle motivaziomi mi astengo, ma come tutti mi sono fatto una idea specifica..).

Per come gioca Bonucci io avrei visto meglio un Demiral come tipologia di giocatore, ma io sto qui a casa con la pancetta e Sarri è lì che allena; per cui saprà il fatto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non puoi fare questi paragoni

Se Sarri non lo fa giocare avrà i suoi motivi... non penso sia matto

Semplicemente Demiral verrà ceduto a Gennaio e bisogna recuperare in qualche modo Rugani (personalmente penso ci sia poco o nulla da recuperare) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.