Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lokomotiv-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, mBiferi ha scritto:

Rabiot piano piano prendendosi il posto. 

 

Bene bene

Infatti se ricordo bene Sarri disse che i titolari di questa Juventus al centrocampo saranno Pjanic, Ramsay e Rabiot (sebbene a settembre abbia avuto difficoltà, lui ha giocato bene soprattutto nel mese di ottobre) nel 4-3-3...ma nel 4-3-1-2 beh qua dipende perchè possono giocare Pjanic, Emre Can (io credo che ben presto lui si prenderà ridiventerà di nuovo titolare.... ora è chiaro che Khedira e Matuidi saranno in panchina per molto tempo) e Rabiot e come trequartista Ramsay ..perchè in quel caso anche DYBALA può fare il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Si ma anche Rugani sul centro/sx inquieta. 

No lui inquieta da tutte le parti.... e poi io mi domando ... l’uomo piu richiesto in fase di mercato e demiral detto da paratici... sentito personalmente... allora sono tutti scemi quelli che lochiedono e firbo solo chi mette in campo il palo.....mah speriamo Comunque fossi demiral chiederei subito la cessione .... un 98 sempre panca .... e titolare della sua nazionale .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick82 ha scritto:

ora tutti a gufare Rugani per poi venire qui a gridare "l'avevo detto", mi raccomando

Certo che sperare che il giocatore di turno non gradito faccia male solo per il gusto di poter poi dire che si aveva ragione, non è che sia davvero tifoso. Che tristezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

il centrocampo quello è

Se hai uno più sano di Khedira in campo, in panchina ne puoi portare benissimo uno solo di centrocampista, con 3 uomini offensivi, ma da noi non è possibile, se le cose si mettono male come l andata oltre Dybala e Costa chi mettiamo, Matuidi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefano62 ha scritto:

No lui inquieta da tutte le parti.... e poi io mi domando ... l’uomo piu richiesto in fase di mercato e demiral detto da paratici... sentito personalmente... allora sono tutti scemi quelli che lochiedono e firbo solo chi mette in campo il palo.....mah speriamo Comunque fossi demiral chiederei subito la cessione .... un 98 sempre panca .... e titolare della sua nazionale .... 

se bonucci e chiellini fossero stati entrambi sani, de ligt avrebbe giocato forse solo con spal e verona. sarri è anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente in società vogliono far pagare a demiral gli episodi delle settimane scorse con la nazionale turca...non vedo altri motivi per preferirgli un rugani impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI basta sapere che Bernardeschi è in tribuna.. Una boccata d'ossigeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace per niente questa partita, per come li ho visti all'andata, per il clima e sopratutto per il sintetico ..... maaaaamma mia quanto non mi piace sta gara

 

portiamo a casa i 3 punti e basta non voglio sapere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Demiral sta pagando tutta quella manfrina con la Turchia, Rugani sinceramente l'ho visto abbastanza e non è un difensore da Juve, oltretutto sa che è lento e tutte le volte consente al suo avversario anche spalle alla porta di prendere palla e girarsi e a quel punto costringe tutta la squadra a rinculare x coprire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

evidentemente in società vogliono far pagare a demiral gli episodi delle settimane scorse con la nazionale turca...non vedo altri motivi per preferirgli un rugani impresentabile

Oppure come mi ha scritto in utente sopra ‘sarri e questo ‘ allora 😱🤭🤭🤭🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se fossero stati sani non avrebbero speso 70 milioni 😂

il prezzo condiziona in parte le gerarchie attuali, ma con bonucci-chiellini è impensabile che de ligt sarebbe stato titolare, avrebbe giocato solo contro le squadrette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 @velas  piuttosto che rischiare di sbagliarla, ha preferito chiudersi in casa.... come dimostra questa foto. 

 

.ghgh

 

Coniglietto-nano-20190718111817.60940200

 

Giocano RU-RA-RA?

E allora mi tengo stretto il mio fantastico aggregate 3-5...

 

@Leppe che ha combinato?

 

download-1.jpg.df0bd48a9fbe2734c3dd33aaeea43972.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ho sentito ora su Sky che Sarri ha mandato Bernardeschi in tribuna. Cavolo, neanche in panchina l'ha voluto. 

Le alternative erano Douglas o Dybala. Chiunque l'avrebbe fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ho sentito ora su Sky che Sarri ha mandato Bernardeschi in tribuna. Cavolo, neanche in panchina l'ha voluto. 

uno era di troppo, in champions sono obbligatori 11+massimo 7 in panchina. i convocati erano 20 .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lokomotiv non sarà quello dell'andata, faranno molte più ripartenze veloci e bisognerà stare attenti, le assenze di Cuadrado e De Ligt mi preoccupano un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbodelsud ha scritto:

Le alternative erano Douglas o Dybala. Chiunque l'avrebbe fatto

Certo, fra tutti è tre, è giusto ci abbia mandato lui. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Ho sentito ora su Sky che Sarri ha mandato Bernardeschi in tribuna. Cavolo, neanche in panchina l'ha voluto. 

Beh io e altri l'avevamo previsto da ieri. Due giocatori offensivi ce li ha già, Dybala e Douglas, che tra l'altro sono anche più utili se la partita non si mettesse bene. Poi due centrocampisti li devi portare, oltre a de Sciglio e Demiral. Con la panchina corta devi fare scelte dolorose (e se fossero stati presenti Cuadrado e de Ligt ancora di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E il difensore più scarso del pianeta ?

Se ti mancano Chiellini e De Ligt non è che puoi avere Van Dijk (?) come altra soluzione.  Demiral è sui livelli di Rugani, è più deciso nel contrasto ma spesso con grandi rischi di falli non solo da rigore ma anche da punizione e loro sulle palle alte sono molto forti. Giocano poco nella metà campo avversaria e in quel poco meglio evitare punizioni dal limite e tackle in area. per me De Ligt è una gran perdita perchè all'andata ci hanno messo in difficoltà solo con Eder che prendeva tutti i rilanci e faceva ripartire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

uno era di troppo, in champions sono obbligatori 11+massimo 7 in panchina. i convocati erano 20 .ok 

Si, questo dimostra che è una seconda scelta. Non la prima come qualcuno diceva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.