Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

55 minuti fa, Broke. ha scritto:

L'ho trovata su Instagram, è un'attrice .ghgh 

 

https://www.instagram.com/francescataje/

 

(following di Pinsoglio .asd )

daaaiiii....e' seduta sotto di me in family!!!

l ho rivista giusto ieri sera, l avevo vista la prima volta a juve-napoli e l avevo notata.

molto carina, anche se un po' robusta di corporatura

e' allo stadio con uno che penso sia suo padre  o parente sulla cinquantina

e altri conoscenti suoi di mezza eta'

col napoli aveva maglietta juve con scritto dietro nome dietro (Francy)

 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Broke. ha scritto:

2 cose:

 

1. anche a voi si vedeva iper-saturato con colori scuri? Cioè, si vedeva una mer* anche a voi? Inizio a temere per la mia vista

 

2. mi sono innamorato

 

iNmAdeD.png

La cosa migliore della partita, insieme al goal di Dybala sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

si basa sul fatto che:

1) a fronte dei miglioramenti inziali a livello di gioco e automatismi siamo tornati a fare partite oscene

2) gli altri, e intendo l'inter hanno ridotto molto il gap sul mercato, e probabilmente a gennaio lo ridurranno ancora di piu.

 

Perciò il mio darsi una mossa è inteso anche verso la società, non solo la squadra.

 

Poi se vuoi farmi credere che l'inter non fa paura, che sono pippe, che scoppieranno ecc. ecc. padronissimo.

A me fa paura eccome.

 

p.s. l'inter è a terra almeno quanto noi, e in un periodo in cui è piena di infortunati non ha perso mezzo colpo.

Piena di infortunati chi?

Hanno appena riperso Sensi e basta. 

E Sanchez non era un titolare. Noi abbiamo giocato questo ciclo in larga parte senza Costa, Ramsey, De Ligt (in due circostanze), i terzini decimati, Rabiot in lenta ripresa, Pjanic e Higuain insieme e Chiellini da inizio stagione. 

Direi che non c'è manco l'ombra di un paragone. 

Poi sulla questione gioco concordo in parte. Il declino è stato netto ma dovuto senza timor di smentita dalla quantità di partite giocate. Ad oggi si soffre e si sapeva ma lo si sta facendo vincendo e non è un dettaglio da poco. C'è da migliorare e vedremo con impegni meno battenti e con più mesi quanto il cambiamento sia reale. Che poi che Ronaldo sia la pallida copia che abbiamo visto nel mese di tra Ottobre e Novembre ci si dovrebbe credere poco. La condizione tornerà e la musica sarà diversa, tempo al tempo. Ad oggi siamo agli ottavi con anticipo e primi in campionato.

A me l'inter non fa alcuna paura. La stanno mettendo su fisico e corsa da inizio stagione ma queste son cose che non durano. Non appena caleranno non escono più dall'area di rigore. 

Abbiamo una rosa 10 volte più forte come minimo. Paura di che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Se fai un investimento del genere, che è il più grande della tua ultracentenaria storia, il tuo interesse è che quell'investimento tiri le punizioni OLTRE la barriera, salti l'uomo, segni caterve di gol, si segga in panchina senza abbandonare lo stadio se sostituito.

Esistono le regole, non esistono deroghe. Questo alla Juventus, chiaro?

Grazie per essere tornato ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

berna fa lavoro oscuro .sisi 

 

fa come gli assasini in Assasins Creed... "agiamo nel buio per servire la luce"... la luce in questo caso però sono gli avversari. Berna lavora per consegnare palla a chiunque non sia un suo compagno .sisi 

Matuidi manco lo fa oscuro, è talmente plateale che potrebbe mettere la maglia avversaria e non ci accorgeremmo della differenza in possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' azione del goal di Paulo è valsa il primo posto e il prezzo del biglietto. Meravigliosa. Un plauso sincero a Mister Sarri per come sta guidando la squadra. Forza Juventus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nucleoPD ha scritto:

evidentemente non capirò un tubo..  cmq mi manca molto la sua simpatia a fine partita e la sua ironia 

 

cmq ti consiglio di rivedere le partite di max (5 anni)  

Io mi riferisco all’ultimo anno. Di quelli prima non ho nulla da lamentarmi

4 ore fa, dylan88 ha scritto:

Ti dirò, con Max mi annoiavo allo stesso modo ma temevo meno di prendere gol, quest'anno sembra di vedere una squadra senza allenatore.

Effettivamente uno che vuole giocare con il trequartista senza averne uno di ruolo fa pensare ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non siamo squadra da 4-3-1-2, troppo poca ampiezza e ci creiamo un imbuto centrale...Soprattutto non abbiamo in rosa un trequartista come Isco quindi diventa addirittura un modulo dannoso...Forse non siamo neanche da 4-3-3 visto che Dybala non ha collocazione se non da falso 9..Ed è il secondo/terzo miglior giocatore che abbiamo.. Alla fine della fiera il miglior modulo per questa rosa è il 4-4-2....Non abbiamo mezzali tecniche e prolifiche (gol e assist) se non Ramsey ma in compenso abbiamo centrocampisti completi e forti fisicamente (Benta, Rabiot, Can, Khedira, lo stesso Matuidi farebbe meno danni) e ali come Costa (non è un trequartista, mi sa che Sarri l’ha anche capito) Berna e Cuadrado....Pensate ad una catena di sinistra formata da Sandro Costa e Ronaldo...Si vedrebbe finalmente bel calcio...

 

Tek

Danilo Bonucci De Ligt Sandro

Cuadrado Pjanic Rabiot/Can D.Costa

Higuain/Dybala Ronaldo

 

Per me si giocherebbe molto meglio di cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veniamo da un ciclo di partite intenso.

 

Ci sta che la forma ora sia scadente.

 

D'altronde siamo appena ai primi di novembre. Ci vorrà ancora del tempo, la squadra è in costruzione.

 

Nonostante tutto solo vittorie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RSsista ha scritto:

Questo Ronaldo Guardiola lo piazza direttamente in tribuna.

Continuate ad idolatrare un giocatore di calcio - non Dio - che in questi mesi sta prestando come un Matri qualsiasi. Non vi si capisce proprio.

ecco chi era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho visto solo il primo tempo. La Juve non mi è piaciuta proprio per nulla. Alcuni bei fraseggi, ma di occasioni vere non ne ho viste. Il Milan riusciva ad arrivare nella nostra 3/4 con grande facilità... per fortuna che in porta abbiamo codice fiscale.. migliore in campo per quello che ho visto io. Ah, ovviamente Bernardeschi inguardabile. Matuidi pure. Solo che Blaise ha fatto delle ottime partite ad inizio campionato e si vede che adesso è in calo fisico. Bernardeschi è da quando è arrivato alla Juve che ha fatto pena a parte la famosa partita contro l'Atletico Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RSsista ha scritto:

?

ti stavo dando ragione... ieri mi ricordava il peggior Matri che appena aveva la palal tra i piedi la perdeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PirrO ha scritto:

ti stavo dando ragione... ieri mi ricordava il peggior Matri che appena aveva la palal tra i piedi la perdeva 

La sua velocità e destrezza in campo attuale è del tutto paragonabile al Mitra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, superdrake ha scritto:

Per me invece conviene capire che i giocatori non sono tutti importanti allo stesso modo

Cr7 è uno che ti può risolvere una stagione da solo e lo ha sempre dimostrato sul campo

Se decidi di sostituirlo non lo fai al 55 né come prima sostituzione

Poi se vogliamo crearci dei casini questa è la strada giusta

Qui non è in discussione il valore di ronaldo, ci mancherebbe altro, capita a tutti di avere momenti di forma sottotono, ci mancherebbe, però non puoi nemmeno andartene così dallo stadio come se non te ne fregasse nulla, è un gesto sbagliatissimo e da punire. Io vorrei capire questa storia che tutti i giocatori non sono importanti allo stesso modo, ronalodo fa parte della squadra juventus, se l'allenatore decide di sostituirlo se ne va in panchina senza fiatare come dovrebbero fare tutti, non capisco perchè lui dovrebbe essere diverso, perchè ha vinto tanto? perchè ha appeal? chi se ne frega, quello che conta è il campo, se sei sottotono accetti la panchina come la accettano dybala higuain e costa, qual'è il problema? Non è che perchè ti chiami ronaldo hai diritto a giocare tutte le partite, lo devi dimostrare sul campo di essere il migliore, e in quest'ultimo periodo non lo sta dimostrando. Poi sappiamo tutti che ronaldo inizia a carburare quando le cose scottano, si fanno pesanti, però questo non ti da il diritto di comportarti in quel modo, anche perchè essendo seguito da molti fan dovrebbe dare il buon esempio e saper accettare le decisioni dell'allenatore, questa è intelligenza, se non ci arrivi perchè dai più importanza al tuo ego e ai tuoi record non va bene, diventa un cattivo esempio da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pogba88 ha scritto:

È "ha chiesto invano ai giocatori" che mi preoccupa. Cioè il tuo allenatore ti chiede di fare una cosa e loro ne fanno un'altra.....no non va bene per niente altroché!

Perchè non sono abituati, non è facile cambiare mentalità, ci vuole tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Broke. ha scritto:

berna fa lavoro oscuro .sisi 

 

fa come gli assasini in Assasins Creed... "agiamo nel buio per servire la luce"... la luce in questo caso però sono gli avversari. Berna lavora per consegnare palla a chiunque non sia un suo compagno .sisi 

Nell'ombra

 

   facciamole corrette le citazioni, please .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Queste sono le stesse cose che diceva Allegri, per anni eh. Ogni volta parlava che bisogna migliorare perchè ci abbassiamo troppo. Ma non ho capito, questi vanno di autogestione? Fanno il * che gli pare? A me questa cosa inizia a infastidire perchè da anni e anni che c'è questo problema, cambiano gli allenatori ma la situazione non migliora.

Insomma... con conte mica era così... è stara l’era allegri che li ha portati a questo istinto di gestire vantaggi e momenti delle partite abbassandosi e difendendo passivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Grandissimo goal di Paolo @@

Se commincia a tirare bene con il destro (come sembra, vedi il goal e l'ultimo tiro) diventera un top player .allah

 

Per il resto squadra stancissima. Tutti erano morti. De Ligt ha fatto una partita mostruosa .ok

 

La sosta arriva questa volta proprio al momento opportuno .ok

 

Paulo fenomenale, così come anche Douglas Costa appena entrato.

 

Condivido le parole su De Ligt, ha svettato su ogni avversario e dè stato formidabile nell'1vs1. (Nonostante ciò la Gazza gli ha dato 6... :patpat:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Broke. ha scritto:

2 cose:

 

1. anche a voi si vedeva iper-saturato con colori scuri? Cioè, si vedeva una mer* anche a voi? Inizio a temere per la mia vista

 

2. mi sono innamorato

 

iNmAdeD.png

si anche a me si vedeva malissimo, ieri...

anche tu guardi sky tramite digitale terrestre?

credo sia perchè ieri la tramsettavano in 4k, che da quanto ho capito si vede solo con lo sky q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

 

Effettivamente uno che vuole giocare con il trequartista senza averne uno di ruolo fa pensare ....

Penso che ormai sia palese che Sarri non ci sta capendo nulla, la partita di ieri ha evidenziato in modo evidente che i giocatori non sapevano cosa fare, si giocava a caso, uno spaesamento totale, il fatto che si peggiori a ogni partita anzichè migliorare dimostra che si sta esaurendo l'onda lunga dei 5 anni di Allegri e non sta subentrando un nuovo gioco, Sarri non dà nemmeno indicazioni in  panchina, se ne sta quasi sempre assorto nei suoi pensieri o seduto a scrivere appunti, ripeto è palese, non ci sta capendo nulla, se si giocasse senza allenatore probabilmente sarebbe meglio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si anche a me si vedeva malissimo, ieri...

anche tu guardi sky tramite digitale terrestre?

credo sia perchè ieri la tramsettavano in 4k, che da quanto ho capito si vede solo con lo sky q

Confermo che si vedeva da schifo anche su Sky satellite in superhd.

scuro e con i neri molto slavati, mancava proprio contrasto.

poi quando c’era lo stacchetto sui replay arrivava un’azzurro abbagliante.

 

pensavo fosse davvero il televisore, ma poi al club ero in grado di contare i peli delle ciglia di Bergomi è mi sono tranquillizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si anche a me si vedeva malissimo, ieri...
anche tu guardi sky tramite digitale terrestre?
credo sia perchè ieri la tramsettavano in 4k, che da quanto ho capito si vede solo con lo sky q
Era proprio un problema di sorgente video, non c'entra la risoluzione. Io ho Sky Q e i colori erano completamente sfasati. Addirittura, negli highlights, stamattina, le immagini dell'esultanza di Dybala erano con bassa luminosità.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Penso che ormai sia palese che Sarri non ci sta capendo nulla, la partita di ieri ha evidenziato in modo evidente che i giocatori non sapevano cosa fare, si giocava a caso, uno spaesamento totale, il fatto che si peggiori a ogni partita anzichè migliorare dimostra che si sta esaurendo l'onda lunga dei 5 anni di Allegri e non sta subentrando un nuovo gioco, Sarri non dà nemmeno indicazioni in  panchina, se ne sta quasi sempre assorto nei suoi pensieri o seduto a scrivere appunti, ripeto è palese, non ci sta capendo nulla, se si giocasse senza allenatore probabilmente sarebbe meglio .

Se in queste due settimane non la smette con il trequartista la stagione è a rischio.

comunque è incredibile come sul mercato non abbiamo preso nessun giocatore pronto.

magari non sono pippe ma se Rabiot dopo 4 mesi che si allena con noi non trova di meglio che passarla ad uno del Milan comincio a d essere preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Broke. ha scritto:

2 cose:

 

1. anche a voi si vedeva iper-saturato con colori scuri? Cioè, si vedeva una mer* anche a voi? Inizio a temere per la mia vista

 

2. mi sono innamorato

 

iNmAdeD.png

Questo è calcio spettacolo, altro che sarriball. :Bacio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.