Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CR7 devastante in Nazionale, cerca il bis e punta la Champions. È tornato a Torino, ha rivisto Sarri, è in dubbio per l’Atalanta. Intanto dalla Spagna sicuri: "A fine anno va via"

Post in rilievo

Decide lui come capitato con Tevez. Nonostante ciò che si diceva ai tempi la permanenza dell'argentino fu decisiva per la crescita di squadra anche perché piuttosto breve. Non si può ancora sapere se si potrà dire lo stesso su CR7, ma sarei tranquilla. 

Chiaramente dovesse finire al meglio questa stagione europea per la Juve, sarebbe un addio da vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 nn si discute....ma ė a fine carriera ad alto livello....nn si può pretendere che faccia quello che faceva un piena carriera.... purtroppo se lo sono goduti gli altri...noi di meno e poco....sarebbe ora che prendiamo noi i fenomeni a 25 anni no a 34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rimanesse un altro anno sinceramente.

Anzi, mi piacerebbe per la caratura del giocatore che chiudesse da noi ma so che non sarà mai così. 

Cmq ora mi sembra un tantino presto .. che ne sa Ronaldo cosa farà a giugno.

Poi voglio dire .. se ne va perchè non vince la champions da noi e va negli U.S.A, o allo Sporting o al Man. Utd? Ma chi scrive ste robe ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese che il suo rendimo Portogallo / Juve sia nettamente diverso .

Ora bisogna capire il perchè.

E non venitemi a dire che ha segnato solo contro squadrette in Nazionale che in Italia non è che abbiamo incontrato solo top ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono convinto che a fine anno andrà via se non vince la Champions, e conoscendo come agiscono in società, ti puoi chiamare anche Ronaldo, ma se ti cambiano allenatore per farti esprimere al meglio, ma hai la stessa media gol di Insigne, (per fare un esempio) e 1 gol in 4 partite di Champions non bastano ai piani alti per quello che viene pagato all'anno...... Ovviamente questo è il modus operandi della società ma io sono convinto che a gennaio in poi Ronaldo farà un gol a partita in tutte le competizioni fino a maggio....

Mi ricorda l'anno di Madrid quando vinsero a Kiev, 4 gol in campionato fino a dicembre, fini' la stagione mi sembra con 24 gol stagionali più ovviamente 11-12 in champions tra cui 8 goal dai quarti fino alla finale..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cose non precipitano farà anche il prossimo anno, se precipitano mi aspetto vada alla Sporting (sarebbe comprensibile) l'importante è come sarà sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mailke ha scritto:

Beh Ronaldo non aiuta di certo con i suoi atteggiamenti. Che non sia felice mi sembra palese.

Poi se non si riprende sono valutazioni da fare da entrambe le parti.

A me non sembra palese per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Ronaldo decide di andar via a fine anno vanno cercati i colpevoli ed accompagnati all'uscita tramite calcio nel *!!! non scherziamo!!

solo qui si pui criticare il più forte al mondo per un periodo di scarso rendimeto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito segnerà e risulterà decisivo quando conta.

Ronaldo è stato fenomenale un anno fa quando serviva, mentre il resto della squadra era mancata.

 

Spero resti fino alla fine del contratto.

Per ora l'attuale CR7 a 35 anni vale 2 Mbappè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenario paradossalmente credibile. Detto questo, l'importante che nell'eventualità di un suo addio prematuro, venga preso uno del suo stesso peso mediatico e talento ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Secondo me Ronaldo resta fino a fine contratto. Sa di essere in un grandissimo club che gli garantisce di giocarsela ad altissimi livelli e che conta su di lui, ha uno stipendio faraonico ed un costo del cartellino notevole. Non vedo come si possa anche solo pensare di cederlo.

Concordo con le tue osservazioni. Il cartellino non sarebbe manco un grosso problema per un acquirente determinato a prenderlo (la Juve potrebbe accettare anche 50 milioni senza perderci nulla, visti i due anni di ammortamento), però il giocatore sa benissimo di essere in un club serio e competitivo, che gli offre le stesse possibilità di vincere la CL che potrebbero offrirgli altri top club danarosi (City, PSG). In Spagna è ormai bruciato, per cui penso che onorerà la scadenza contrattuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DELIGT99 ha scritto:

Lo ha detto eduardo inda , che aveva anticipato l'arrivo alla Juve , comunque non scrivono che ha detto che se partisse la Juve lo sostituirebbe con là combo POGBA MBAPPE'.

E non dicono che arriverebbero POGBA e MBAPPE' , INSIEME.

Pogba e Mbappè insieme tra cartellini e ingaggi sarebbero un operazione da 500 milioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non expedit ha scritto:

Con i 31 mln di Ronaldo ci paghi gli ingaggi di Mbappe e Pogba (ipotizziamo un 20 + 11) ma chi li scuce anche solo i 200 che il PSG vorrà per il cartellino?

 

Mbappè e Pogba lasciano i loro club per andare a guadagnare di meno? Impossibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ahia 

Comunque ho provato a spulciare velocemente le ultime due puntate del Chiringuito e non mi pare di aver visto Ronaldo, quindi quando ne avrebbero parlato? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

VS ha stabilito che manco Ronaldo è forte .ghgh

Ma tanto al suo posto prendiamo sicuro Pogba e Mbappè e forse pure Messi .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DELIGT99 ha scritto:

Lo ha detto eduardo inda , che aveva anticipato l'arrivo alla Juve , comunque non scrivono che ha detto che se partisse la Juve lo sostituirebbe con là combo POGBA MBAPPE'.

E non dicono che arriverebbero POGBA e MBAPPE' , INSIEME.

Ma hai sbagliato a scrivere e intendevi dire Edu Aguirre? O chi è Eduardo Inda? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio bisogna abituarsi a qualsiasi sorpresa, ma io a questo scenario fatico a credere.

Ronaldo è uno che punta a lasciare il calcio da migliore della storia e, considerato che il suo grande rivale è più giovane di due anni e ne avrà ancora per parecchio, credo che debba mettere in saccoccia ancora tanto grano (Palloni d'oro, record di gol, altre Champions ecc).

Oggettivamente l'unico club di profilo mondiale che oggi gli dà la possibilità di competere al massimo livello, e pure l'unico a potergli assicurare quello stipendio, è la Juventus. Se fa una scelta di tipo diverso a fine anno dovrebbe sostanzialmente abbandonare il calcio che conta, e io invece penso che sia nel suo totale interesse arrivare almeno al Mondiale 2022 ancora da protagonista assoluto. Poi a quel punto, a 37 anni suonati, potrà anche pensare di esplorare altri mercati o di chiudere direttamente.

Vedendola invece dal lato Juve, è chiaro che mantenendosi solo sul lato sportivo la staffetta con Pogba+Mbappè sarebbe da fare tutta la vita, ma 1) sono due operazioni incredibilmente complicate, specie sull'attaccante del PSG e quindi per niente connesse automaticamente ad un addio di CR7 2) insieme, oggi, non portano comunque 1/3 della visibilità di Ronaldo. E io credo che la Juve in questa fase abbia bisogno ancora di "succhiare" molto dal suo fenomeno. Due anni sono pochini per vedere gli effetti completi di questa megaoperazione sportiva e commerciale che è stata fatta l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ma hai sbagliato a scrivere e intendevi dire Edu Aguirre? O chi è Eduardo Inda? .uhm 

Eduardo Inda è il clown della trasmissione, uno che ne azzecca quante Padovan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E' palese che il suo rendimo Portogallo / Juve sia nettamente diverso .

Ora bisogna capire il perchè.

E non venitemi a dire che ha segnato solo contro squadrette in Nazionale che in Italia non è che abbiamo incontrato solo top ...

Perché in panchina ci sono allenatori diversi uno predilige i giocatori l’altro il suo gioco... se se ne andrà a fine anno sapremo chi ringraziare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.