Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CR7 devastante in Nazionale, cerca il bis e punta la Champions. È tornato a Torino, ha rivisto Sarri, è in dubbio per l’Atalanta. Intanto dalla Spagna sicuri: "A fine anno va via"

Post in rilievo

1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Eduardo Inda è il clown della trasmissione, uno che ne azzecca quante Padovan. 

Ah quello che ci aveva dato Zidane .sisi comunque continuo a non trovare tracce di una discussione su Ronaldo al Chiringuito negli ultimi due giorni, forse è successo prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma siccome lui si ritiene uno ancora da grande calcio, quale squadra big pagherebbe almeno 100 milioni alla Juve e darebbe 30 milioni metti a lui?

Secondo me, o va in Cina o America, o rimane da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ah quello che ci aveva dato Zidane .sisi comunque continuo a non trovare tracce di una discussione su Ronaldo al Chiringuito negli ultimi due giorni, forse è successo prima 

Ma sai che forse l'ha scritto su un giornale? Comunque l'ha detto Inda. Un nome una garanzia ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mbappè e Pogba lasciano i loro club per andare a guadagnare di meno? Impossibile... 

Mbappe ne prende 18 al PSG, Pogba credo sia sui 10 netti non di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Beh Ronaldo non aiuta di certo con i suoi atteggiamenti. Che non sia felice mi sembra palese.

Poi se non si riprende sono valutazioni da fare da entrambe le parti.

È lo stesso atteggiamento che aveva al Real,si chiama determinazione. Io in 15 anni di Ronaldo nel mondo del calcio,ho visto Ronaldo sorridente solo quando fa gol,vince una partita,gli danno un trofeo e in allenamento quando scherza con i compagni. Cosa che fa anche alla Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Che è ciò che guida la juve da sempre. .doh

Ma poi figuriamoci se paratici riesce a prendere quei due .ghgh

Visto il mercato che ha fatto... .lollo

51 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

A me non sembra palese per nulla

Se comincia a fare storie come ha fatto l'ultima volta è un problema, visto che comunque meritava la sostituzione. In campo DOVREBBE andare chi merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

È lo stesso atteggiamento che aveva al Real,si chiama determinazione. Io in 15 anni di Ronaldo nel mondo del calcio,ho visto Ronaldo sorridente solo quando fa gol,vince una partita,gli danno un trofeo e in allenamento quando scherza con i compagni. Cosa che fa anche alla Juventus.

 

Sì ma anche dal Real è andato via quando ha iniziato ad avere problemi con la società. Non ha atteso molto per annunciare l'addio.

Determinazione ok, ma anche obiettività nel dire che non è stato all'altezza nelle ultime prestazioni.

Dovrebbe essere lui il primo a saperlo. L'importante è vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Mbappe ne prende 18 al PSG, Pogba credo sia sui 10 netti non di più. 

Pogba ne prende 13 e ne ha chiesti 18 per rinnovare, a Mbappè il psg ha proposto un rinnovo sui livelli di Neymar, la vedo dura si accontenti di 20 per cambiare squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Pogba ne prende 13 e ne ha chiesti 18 per rinnovare, a Mbappè il psg ha proposto un rinnovo sui livelli di Neymar, la vedo dura si accontenti di 20 per cambiare squadra 

Fossi in Paul io ne chiederei 18 per giocare in quella squadra di pupazzi.

Anche Dybala ne voleva 12 per andare al Tottenham 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

L'importante è non fare minusvalenza e soprattutto sostituirlo con qualcuno dello stesso livello a livello di popolarità e sportivo, o almeno con un campione se non proprio un fenomeno come lui.

Se non vuole stare, vada. Sapevamo che sarebbe durato poco.

Se lo dice il suo amico del chiringuito è una fonte seria.

tipo....Mbappè???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo prende a 35 anni con un ingaggio da 31 milioni all'anno? Premettendo che lui Cina, America ecc li snobba? E poi non penso Agnelli lo faccia andare via dopo due anni su quattro calcolando che porta enormi introiti monetari e di appeal. Poi boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Per come e' orgoglioso Ronaldo non penso accettera' un fallimento alla Juve. Andare via senza aver fatto qualcosa di importante sarebbe per lui il piu' grande fallimento della sua carriera, e per uno che vive di record e ste cose sarebbe davvero brutta. 

e invece per me punta più di ogni altra cosa alla vittoria del campionato, dato che in Spagna causa Barca illegale di Messi ne ha vinte solo 2 in 10 anni. Mentre qui può fare bottino pieno con 2 scudi su 2 in 2 anni a disposizione.

 

La Champion's se viene nel frattempo tanto meglio (lo porterebbe tra gli dei nel caso), però anche non riuscisse a vincere si pavoneggerebbe degli scudi vinti che a lui servono un sacco per pompare il suo palmares.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta fino a fine contratto come minimo.

 

Un'altra squadra di livello che gli dia 30 pippi l'anno non la trova più ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

e invece per me punta più di ogni altra cosa alla vittoria del campionato, dato che in Spagna causa Barca illegale di Messi ne ha vinte solo 2 in 10 anni. Mentre qui può fare bottino pieno con 2 scudi su 2 in 2 anni a disposizione.

 

La Champion's se viene nel frattempo tanto meglio (lo porterebbe tra gli dei nel caso), però anche non riuscisse a vincere si pavoneggerebbe degli scudi vinti che a lui servono un sacco per pompare il suo palmares.

Punta a traguardi personali. Il Pallone d'Oro non si vince con la Serie A, anche se quest'anno sta facendo credere improvvisamente che basti quello e 2 partite in Nations League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Punta a traguardi personali. Il Pallone d'Oro non si vince con la Serie A, anche se quest'anno sta facendo credere improvvisamente che basti quello e 2 partite in Nations League

A Champions sta già avanti a Messi, deve recuperarlo in ambito campionati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io credo che non resterà fino a fine contratto da noi.
Credo gli piacerebbe tornare allo United e allo Sporting prima di dire addio al calcio che conta.
Per lo Sporting c'è sempre tempo, per lo United un pochino meno.
Non mi aspetto però parta la prossima estate, credo partirà fra un anno e mezzo.
Due anni a Torino sarebbero davvero pochini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre pensato che le stagioni sarebbero state 2 e proprio al massimo 3 (ma rimane solo se la alza).

Resta  il fatto che non vincere  la champions nemmeno con lui in squadra sarà un fallimento totale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.