Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Paulo Dybala cuore d’oro: il gesto del campione commuove il mondo 

Recommended Posts

Bellissimo video..

Emozionante e molto toccante.

Paulo è veramente un cuore d oro e deve rimanere juventino a vita...

P.s il padre del piccolo non mi sembrava juventino 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Bravissimo Paulo! grandissimo veramente!

sarebbe bellissimo portare questo bambino in campo....un gesto fantastico!

1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

Bellissimo video..

Emozionante e molto toccante.

Paulo è veramente un cuore d oro e deve rimanere juventino a vita...

pur di far felice il proprio figlio, si fa questo è altro....indipendentemente dalla fede calcistica.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

pur di far felice il proprio figlio, si fa questo è altro....indipendentemente dalla fede calcistica.

Certo,sono padre anchio e so benissimo quello che scrivi...

• Mi Piace 2

La guardo questa video con tutto il mio cinismo e l’abitudine di vedere campioni fare foto con questi piccoletti... ma mi emoziono lo stesso. Grande Paulo...

Quando vede un papà che fa certe cose per il proprio figlio mi commuovo sempre... solo chi ha figli può capire... 

P.s. io l'avrei fatto almeno entrare al calduccio un pochetto...

Paulo, grande calciatore e grande uomo, che dimostra ancora una volta come la cosa più preziosa nelle persone sia la semplicità, l’umanità, e mai prendersi troppo sul serio pensando di essere chissà chi..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

23 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ma da quello cha ha detto mi è sembrato eccome juventino, va allo stadio quando può eccecc

Sei il migliore Paulo! 

Anche solo qualche minuto passato così ha un gran significato per quella famiglia. 

13 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Si ma non sembra neanche contento...Cioè se vedessi mio figlio farsi coccolare così da Dybala sarei euforico e carichissimo...Riguarda il video e dimmi se non sembra scocciato...

A me non sembra affatto scocciato. Gli rivolge frasi del tipo “sei uno spettacolo Paulo”, lo invita a rientrare prima di prendere freddo ai “piedini d’oro”, dice che il suo sogno sarebbe di portare il figlio in campo... più di così. 

E comunque un applauso a Paulino per il gesto e per la naturalezza con cui coccola questo bambino sfortunato. 

Non è da tutti riuscire a rimanere a proprio agio di fronte alla “diversità”. 

Sono veramente contento per il bimbo. 

• Mi Piace 5

La cosa che colpisce in questo caso è che sembra come gli si sia stato riferito della presenza del tifoso e lui abbia deciso di andar fuori sul momento,senza pensarci un secondo,in ciabatte e pantaloncini,uno di quei gesti che nasce da dentro spontaneamente...gesto bellissimo e assolutamente non scontato

18 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Si ma non sembra neanche contento...Cioè se vedessi mio figlio farsi coccolare così da Dybala sarei euforico e carichissimo...Riguarda il video e dimmi se non sembra scocciato...

A me il padre ha dato invece l'impressione di essere cosi emozionato da non crederci e da non riuscire a spiccicare una parola,non ho visto freddezza ma quasi incredulità per un gesto forse inaspettato

• Mi Piace 6

Campione fuori e dentro il campo, questo ragazzo gronda stile Juve a fiumi.

Incatenatelo a Torino, dovrà essere capitano quando andrà via Bonucci e diventare la nostra bandiera.

• Mi Piace 2

29 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Capisco cosa ti ha trasmesso ma a me è parso solo un modo per stemperare l'emozione, lo dice il padre stesso di essere molto emozionato. Mi è sembrato quasi preoccupato di star rubando del tempo a Dybala, dice anche alla moglie di sbrigarsi, atteggiamento comprensibile quando incontri una persona famosa, sei un po in soggezione, anche se ovviamente Paulo è parso palesemente a suo agio e non "di fretta" diciamo. Anche perché il tutto lo ha organizzato il padre immagino, quindi capisci che non avrebbe senso fosse svogliato😁 

• Mi Piace 1