Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, GALIA ha scritto:

oggi si perde di brutto

Se giochiamo con le palle sotto no.

A loro mancano giocatori importanti, noi cr7 lo sostituiamo con Higuain e dybala eh.. per il resto mica stiamo mettendo i primavera  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È vergognosa questa cosa

 vergognosa...

Exor e Elkann il loro l'hanno fatto, ora o si da una ripulita alla dirigenza oppure è inutile fare aumenti di capitale o dei contratti di sponsorizzazione, in mano a paratici sono soldi buttati nel *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se vivrò abbastanza da vedere una formazione avversaria adattarsi alla nostra con tutta la qualità e spregiudicatezza in campo e non viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

qualcuno mi spiega perche Ramsey non gioca titolare? Lo preserviamo per la nazionale?

non ha i 90 minuti nelle gambe, così dicono leggende metropolitane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finale di CL per loro...noi in otto in campo e dopo la pausa nazionali... sara' molto dura

 

speriamo i nostri tirino fuori le palle e che qualche titolare, che non dovrebbe esserlo, si svegli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con De sciglio, Danilo, Khedira, Matuidi e Bernardeschi  e senza Ronaldo oggi la Juve gioca in 6  e io ho davero paura che perdiamo 5-0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Wembley said:

qualcuno mi spiega perche Ramsey non gioca titolare? Lo preserviamo per la nazionale?

Perche Bernardeschi e un giocatore Italiano e gioca nel un club Italiano .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Khedira, Matuidi, Bernardeschi e De Sciglio LOL

ma guarda in campo che

disastri che hanno fatto

ti hanno creato il chievooooo

 

(da leggere canticchiando "meraviglioso")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

qualcuno mi spiega perche Ramsey non gioca titolare? Lo preserviamo per la nazionale?

Bisognerebbe capirlo seguendo gli allenamenti tutti i giorni. Ramsey ha fatto bene in Nazionale ma da noi, dopo un lungo infortunio, palesava ancora qualche difficoltà nel recupero totale. Sarri, al pari delle altre scelte, sa quel che fa.  Magari Ramsey e D. Costa, in questo momento, gli tornano utili più a partita in corso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.