Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Ah, beh, lo sai che non sono per niente d'accordo, queste cose non mi sono mai interessate, poi il var non fa altro che aumentare le lamentele e le manie si persecuzione di ogni singola tifoseria.

Purtroppo con questa mediana non ci può essere alcuna ambizione oltre la vittoria di una serie A di punteggio medio. Questo si che basta per smorzare ogni entusiasmo. 

non mi interessa, puoi vincere o perdere ma se non sanzioni l'intervento di Felipe su Matuidi sei in malafede, fine

che devo pensare all'Udinese dove n'altro fenomeno lo mettono li magari a tirare righe ad minchiam sui fuorigioco?

ma vadanoaffareinculo onestamente, tanto sti soggetti collusi non pagano mai, anzi, domani un bel 7 sul giornaletto di regime

ridatemi lo Zaire di Mobutu, c'era più obiettività

• Mi Piace 1

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ha la squadra più forte della serie A per distacco e grazie al suo lavoro adesso segna meno di un anno fa e prende più goal.

Quindi direi che l’ha rovinata.

Appunto, ma cose positive non ne vedo rispetto al passato, vinciamo come vincevamo prima, giocando male e appunto subiamo molto di più...

8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Cancelo è un brocco, un grande DS, visto che aveva trovato il pollo, lo avrebbe ceduto e sostituito con un certo terzino di livello, il nostro ha deciso di prendere un altro mezzo giocatore più vecchio. 

Talmente brocco che adesso è titolare mentre Danilo è passato dalla tribuna del city alla panchina da noi: 38 milioni e 4 di ingaggio.

6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

no..se arriva in finale la vince.

è un miracolato.

allena la juve senza sapere manco perche

Su questo sfondi una porta aperta, x me Allegri era giusto che andasse via perché il suo ciclo era finito ma lo dovevi sostituire con un grande allenatore anche come storia in modo che i giocatori lo seguissero, Sarri l’anno scorso è arrivato quarto all’ultima giornata a distanza siderale dalle prime e il Chelsea non vedeva l’ora di mandarlo via sia X il gioco non entusiasmante ma anche perché ha avuto molti problemi con vari giocatori in rosa.

1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Matuidi va pure bene se lo fai giocare come deve giocare, è uno che ha vinto tanto in carriera...

Non sono d'accordo, ma se così fosse è dovesse restare in campo allora servirebbe una mezzala di livello altissimo dall'altra parte. 

5 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Mi sa che hai sbagliato a quotare, proprio ora ho scritto che la Lazio è un'ottima squadra ma che è stata eliminata dal girone di Europa League da Celtic e Rennes...

E perché, non ci può battere in partita secca?

Negli ultimi anni abbiamo sempre sofferto con loro, SEMPRE.

Questa volta no, io ho visto un canovaccio del tutto inedito, con loro che viaggiavano a 120%, e noi a 65% scarsi (troppi indisponibili).

E con la Lazio a subire, schiacciata, tutta nella propria metà campo.

Il risultato è bugiardo, ma la strada è quella buona.

"Alle volte quando vinci, in realtà, perdi. E alle volte, quando perdi, in realtà, vinci." (Cit.)

3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Dipende dal sorteggio, per me se incrociamo una squadra forte usciamo già agli ottavi, Sarri non sa nemmeno cosa è la Champions...

ma ragazzi ma mi scrivono delle cose che vado fuori di testa, già sono arrabbiatissimo di mio...cioè faccio due finali in 5 anni, elimino squadre assurde, me la gioco praticamente sempre e non va bene perchè faccio il gioco obsoleto, quest’anno invece arriva un tecnico che in UCL avrà fatto due partite di scontro diretto, prendendo schiaffazzi sonori, e “me la gioco, ci provo.”  Con la squadra di questo periodo, in più. Cioè in campionato mi stanno scappando Vecino e Candreva, ma non importa perchè intanto son primo nel girone (la juve da che mondo è mondo i gironi li passa, l’eccezione è quando non succede, Ranieri, per dire , fece il primo nel girone con anticipo e con il Real Madrid).  Ma roba da pazzi.

1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Talmente brocco che adesso è titolare mentre Danilo è passato dalla tribuna del city alla panchina da noi: 38 milioni e 4 di ingaggio.

titolare dove?

manco oggi ha giocato

Adesso, Slepix ha scritto:

E perché, non ci può battere in partita secca?

Negli ultimi anni abbiamo sempre sofferto con loro, SEMPRE.

Questa volta no, io ho visto un canovaccio del tutto inedito, con loro che viaggiavano a 120%, e noi a 65% scarsi (troppi indisponibili).

E con la Lazio a subire, schiacciata, tutta nella propria metà campo.

Il risultato è bugiardo, ma la strada è quella buona.

"Alle volte quando vinci, in realtà, perdi. E alle volte, quando perdi, in realtà, vinci." (Cit.)

Certo che ci può battere, ma non da fastidio se la sconfitta arriva dopo una partita giocata male nel mezzo di tante partite giocate bene, noi giochiamo male da ottobre e subiamo tanto da tutti, questo mi preoccupa, poi nello sport si perde e si vince...

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma ragazzi ma mi scrivono delle cose che vado fuori di testa, già sono arrabbiatissimo di mio...cioè faccio due finali in 5 anni, elimino squadre assurde, me la gioco praticamente sempre e non va bene perchè faccio il gioco obsoleto, quest’anno invece arriva un tecnico che in UCL avrà fatto due partite di scontro diretto, prendendo schiaffazzi sonori, e “me la gioco, ci provo.”  Con la squadra di questo periodo, in più. Cioè in campionato mi stanno scappando Vecino e Candreva, ma non importa perchè intanto son primo nel girone (la juve da che mondo è mondo i gironi li passa, l’eccezione è quando non succede, Ranieri, per dire , fece il primo nel girone con anticipo e con il Real Madrid).  Ma roba da pazzi.

Esatto, mi sforzo di capire il senso, poi pure Di Matteo con il Chelsea l'ha vinta, quindi mai dire mai, però ad oggi la vedo troppo male...

3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

809 minuti con la difesa disastrata, un fenomeno, titolare un par de balle.

Che sia arrivato uno scarso uguale o di più l'ho detto, è uno dei tanti errori commessi, non certo un motivo per tenersi o rimpiangere il portoghese. 

son rispuntate le vedove di allegri, strapparsi i capelli e lamentarsi dopo 3 mesi non riporta lo stalliere all ovile, ormai c è sarri.

il problema sono i calciatori completamente marci altro che sarri che non è di certo un fenomeno, ma abbastanza decente per fargli fare 2 passaggi di fila.

preoccupante è che abbiamo forse 2cc decenti che sono pjanic e bentancur, pjanic quando ha voglia si intende, il resto si è ampiamente che son bidoni o giocatori marci, chissa perchè eh, poi c è can che purtroppo è un giocatore gestito da peracottaro (colpa anche di sarri) ed ormai è del tutto inaffidabile, schierarlo in campo è un mezzo suicidio.

14 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Oggi a centrocampo ci hanno distrutto una volta uscito Benta e giustamente abbiamo perso

verissimo. Ed è qualche partita che pigliamo la paga in mezzo al campo. A Bergamo ad esempio, per lunghi tratti. Per me dopo l’iscota del. emta Sarri doveva capire di aver perso l’uomo migliore e giocare diversamente. Secondo tempo terribile con spazi assurdi lasciati agli avversari.

Adesso, KillVearn ha scritto:

Ne ha giocate parecchie per 90 minuti.

ne ha giocate 8 su 23 per 90 minuti

di cui una di Coppa di Lega con il Preston e due di Champions a qualificazione già matematica

cioè per parecchie mi pare un concetto ampio

24 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

....

Speriamo sia solo un momento no ma ci credo  poco.

Sei più ottimista di me, che spero di essere vittima del peggior pessimismo cosmico solo perché ho visto la lazio distruggere tatticamente la Juve direttamente allo stadio.

.fuma

Sarri ha cercato di bissare le 6 pere prese col City con un modo di giocare ridicolo negli ultimi 15 minuti, sei in 10 e ti metti a fare un palleggio orizzontale destra sinistra a rallentatore con sistematica perdita del pallone ad ogni accenno di pressing della Lazio, poi difesa altissima che si trovava bucata tutte le volte sui lanci in profondità X Immobile e Correa che avevano praterie di 30/40 metri.

• Mi Piace 3

4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ne ha giocate parecchie per 90 minuti.

Ma chi Cancelo? Avrà giocato 5/6 partite da 90 minuti, forse.

4 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

problema sono i calciatori completamente marci

l’anno scorso si facevano altri discorsi. 
a rosa era una ferrari, si diceva.

Allegri è stato molto bravo, questo probabilmente non lo sarà altrettanto. 
I

• Mi Piace 2

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

l’anno scorso si facevano altri discorsi. 
a rosa era una ferrari, si diceva.

Allegri è stato molto bravo, questo probabilmente non lo sarà altrettanto.

La cosa strana è che fisicamente/atleticamente siamo quasi peggio degli altri anni. Ma com’è possibile? .uhm

Giornata deprimente, verrebbe da dire... se non fosse che e' da oltre un mese o due che si vede una buona Juve solo in Champions mentre il campionato e' in pericolo. Non per i due punti in piu' di Conte - anche loro avranno i problemi - ma perche' ci sono troppe mancanze irrisolte da noi.

Una, e' stato scellerato puntare su giocatori che si sapeva avessero problemi fisici, che ora stanno emergendo tutti.... Costa, Ramsey, Rabiot - siamo a dicembre e si puo' dire, ma chi li ha visti? A parte due goal di Ramsey e la serpentina di Costa a Mosca, per il resto sono tre ectoplasmi che non sai mai se ci sono o non ci sono, e se ci sono se non vanno poi in infermeria per tre settimane.

Due, l'attacco non ha una quadra... Mettiamo Ronaldo, e chi con lui? Ronaldo - Higuain - Dybala e' un trio fantastico per la playstation, ma in pratica non pare sopportabile perche' nessuno dei tre copre. Sta fuori Higuain, ci manca un centravanti di peso (senza ironia, mi sembra tirato a lucido ultimamente). Sta fuori Dybala, pare un delitto privarsi delle sue giocate. Per motivi diversi, abbiamo zero gioco con le palle alte. E Costa? C'e' ma poi puo' infortunarsi per un mese, e chi ci puo' contare? Manzukic - non capisco perche' non si sia riusciti a fargli digerire la panchina e aiutare quando serve in alcune situazioni di gioco.

Tre, l'assetto tattico... ma cos'e' questa scemenza del trequartista? Non ne abbiamo neanche uno in squadra, e meno che mai Bernardeschi che tanto sa solo correre, ma e' nullo in visione di gioco, assist, tiri, etc etc. Grande Giove, ma sempre da noi devono inventarsi qualche stupidaggine, come se non bastasse il Dybala tuttocampista dell'anno scorso. 

Quattro, la qualita' del centrocampo e' complessivamenete modesta - Matuidi, Khadira, Pianjc, Bentancur, Bernardeschi, Can, Rabiot, Ramsey... bho, ma solo a me sembrano nomi da un centrocampo del Milan? Nessuno di loro e' un top 10 tra i centrocampisti europei.

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ne ha giocate 8 su 23 per 90 minuti

di cui una di Coppa di Lega con il Preston e due di Champions a qualificazione già matematica

cioè per parecchie mi pare un concetto ampio

non diciamo cretinate, cancelo ha davanti walker non di certo ciccio pasticcio, danilo ha davanti cuadrado un ala di 31 anni riadattata a terzino. danilo rispetto a cancelo è un brocco, difatti è stato valutato la metà, non a caso. danilo non ha davanti gente come walker o alexander arnold ha davanti cuadrado, questo non per dire che cancelo è un fenomeno, ma confrontato a danilo è come paragonare la nutella e la *

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.