Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, lou 65 ha scritto:

con acciuga abbiamo vinto anche qualcosina.  o no?

Ehm, è proprio quello il mio punto, che il problema non era Allegri, come non lo è Sarri, il problema è chi si occupa del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece quest'anno la vinciamo , ah ah ah 
Che messaggi ridicoli che scrivete.
Ma almeno la decenza di non scriverle certe robe no?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

C'erano anche prima, è da anni che lo scrivo, ciò non toglie che il gioco di Allegri era minimalista per sua scelta filosofica, lo ha ribadito in una recente intervista, ma l'attenuante del centrocampo l'ho sempre data anche a lui, pur criticandolo.

La realtà è una sola, prima si vinceva adesso si perde, e non guardate la classifica, è totalmente bugiarda, questa squadra non ha futuro, bisogna guardarsi dietro che sennò non arriviamo nemmeno quarti, ci attende annata di lacrime e sangue, Sarri deve essere esonerato prima che sia troppo tardi, il suo gioco è senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dylan88 ha scritto:

quest'anno ho la sensazione che io chiamerei certezza, che si  infrangeranno molti record negativi. 

Speranza, vorrai dire?
Comunque dicevi che saremmo usciti ai gironi e siamo passati primi.
Magari sei il nuovo Pruzzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

 

L'avevo completamente rimosso.
E mi sa anche gli addetti ai lavori, perché mi pare di aver sentito anche da loro che la Juve non perdeva da anni e anni con la lazio

strano eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

La realtà è una sola, prima si vinceva adesso si perde, e non guardate la classifica, è totalmente bugiarda, questa squadra non ha futuro, bisogna guardarsi dietro che sennò non arriviamo nemmeno quarti, ci attende annata di lacrime e sangue, Sarri deve essere esonerato prima che sia tropo tardi, il suo gioco è senza senso.

adesso si perde...cosa hai perso? quale trofeo hai perso? ma perché devi sempre blaterare peggio di un gatto nero. Se ti soddisfi così c’è qualche problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Che messaggi ridicoli che scrivete.
Ma almeno la decenza di non scriverle certe robe no?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Siamo alle solite, attacchi personali, si rosica alla grande eh, rispondi a tono oppure non quotare ma non dare del ridicolo, ridicolo finora è solo il gioco della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Allegri non ha mai perso contro la Lazio, cosa c'entra conte ? 

Ma se ha preso 3 pere anche in supercoppa..

Volevo dire che i prescritti senza Conte avrebbero avuto come minimo 5/6 punti in meno e saremmo stati primi come sempre,.

Non mi sembra che i punti fatti da Sarri siano pochi,e' solo la nostra prima sconfitta stagionale,fino a ieri eravamo l'unica grande squadra imbattutta in Europa

Da come parli sembra che siamo diventati dei perdenti cronici,togliti i paraocchi va  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Ma quali episodi? Facciamo schifo da mesi ormai 

ormai la parte dominata della partita, che nelle prime pagine era mezz'ora (discutibile) è diventata 90 minuti. si vede le tre pappine le abbiamo prese nei supplementari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono circa 8 anni che qualcuno qui dentro puntualmente ha certezze negative,si diverte come al solito a seminare zizzania e puntualmente viene smentito dai fatti.Sicuramente capiterà che le cassandre di turno ci prenderanno una volta,perché tutti gli anni non si può vincere,ma ormai c'è chi si è creato qui dentro un certo tipo di personaggio e ci gioca divertendosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Alt, Milinkovic grande giocata, ma De Ligt non può lasciar mettere giù così una palla che arriva da 30 Mt e tirare senza opporre la minima resistenza.... Responsabilità anche sua. 

Fosse stato Bonucci o Rugani lì avreste lapidati seduta stante. 

è difficilissimo bloccare l'inserimento alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Ma quali episodi? Facciamo schifo da mesi ormai 

Vedova?

Ripeto quanto già scritto.

Infortunio di Bentancur, falli nettissimi e pericolosi di quelli della Lazio ignorati, Cuadrado che interviene al posto di temporeggiare, Dybala che si mangia un gol che avrebbe segnato pure un ragazzino della primavera.

Se vuoi ci aggiungo un gol di Savic che se lo riprova altre 20 volte non so quante volte ci riesce.

Ma tanto già lo so che è inutile argomentare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che comunque fino a ieri eravamo ancora IMBATTUTI... certi catastrofismi non si sentivano nemmeno nel 2015/16 dove nonostante la partenza shock gli allegriani hanno continuato a supportare il loro vate nonostante tutto, ora per una sconfitta a Roma contro una Lazio in forma (e un arbitraggio discutibile) facciamo tragedie greche...
A me pare che le vedove del livornese non stessero aspettando altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, superdrake ha scritto:

L'attaccante stava andando verso l'esterno 

Io non vedo il chiaro e grave errore nel giallo dato sul campo 

E' vero stava andando verso l'esterno, però era molto in vantaggio su Matuidi e Bonucci. Per me è chiara occasione da gol (o almeno, a parti invertite, avrei chiesto il rosso per il difendente della Lazio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Ma quali episodi? Facciamo schifo da mesi ormai 

ormai la parte dominata della partita, che nelle prime pagine era mezz'ora (discutibile) è diventata 90 minuti. si vede le tre pappine le abbiamo prese nei supplementari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ieri giocavamo contro la Lazio non contro l'inter e ci hanno preso a pallate e non ci battevano da tempo immemorabile, bisognava mettere un incapace in panchina per farli vincere, ma prima il campionato era facile e si poteva vincere anche senza allenatore adesso d'incanto tutti sono diventati forti.  :statbuon:

 

Ci credo Conte può supera tranquillamente i 90 punti in serie A.

Non è Spalletti o Pioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

adesso si perde...cosa hai perso? quale trofeo hai perso? ma perché devi sempre blaterare peggio di un gatto nero. Se ti soddisfi così c’è qualche problema

Tu goditi il sarriball e il numero di passaggi consecutivi, quanti sono stavolta 25 30 35 ?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alle solite, attacchi personali, si rosica alla grande eh, rispondi a tono oppure non quotare ma non dare del ridicolo, ridicolo finora è solo il gioco della Juventus.
Quale attacco? Non mi sembra di averti attaccato....
Dato che dici che Allegri con la Lazio non aveva mai perso, e puntualmente qualche altro utente ti ha smentito, dato che ci abbiamo perso in Supercoppa, mi soffermerei piuttosto sulla risposta che hai dato te a loro, piuttosto che la mia risposta nei tuoi confronti.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, danwar ha scritto:

ma credo che con i quarti di cl ed un secondo posto in campionato non dovranno spiegare nulla a nessuno.

Allora tifiamo semplicemente due squadre diverse... Siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Tu goditi il sarriball e il numero di passaggi consecutivi, quanti sono stavolta 25 30 35 ?  

non sviare il discorso, dimmi quanti trofei hai perso per dire che si perde, altrimenti fai discorsi senza senso dettati solo dall’antipatia verso Sarri e dalla necessità di fare lo iettatore, cosa abbastanza incomprensibile. Ma siccome molti qui si ricordano che non ne hai presa una, possiamo pensare tranquillamente positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Vedova?

Ripeto quanto già scritto.

Infortunio di Bentancur, falli nettissimi e pericolosi di quelli della Lazio ignorati, Cuadrado che interviene al posto di temporeggiare, Dybala che si mangia un gol che avrebbe segnato pure un ragazzino della primavera.

Se vuoi ci aggiungo un gol di Savic che se lo riprova altre 20 volte non so quante volte ci riesce.

Ma tanto già lo so che è inutile argomentare.

 

Non dare patenti di tifo. 

Non sono vedova di nessuno... Cosa stai argomentando? Stiamo sfangando partite da 2 mesi ormai. Lo vogliamo negare?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Allegri non ha mai perso contro la Lazio, cosa c'entra conte ? 

ALLEGRI NON HA MAI PERSO CONTRO LA LAZIO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.