Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Amelie29 ha scritto:

Scusami gli altri anni l'allenatore che c'era prima faceva stravolgimenti tattici in corso?? Non mi sembra. 

Faceva i classici cambi spaccapartita e poi si diceva "wow l'ha vinta con i cambi".

Al massimo quando si era in vantaggio, gli ultimi 10 15 cambiava un offensivo per un giocatore di copertura!

Ma poi parlate come se in cinque anni dell"allenatore precedente, non avessimo perso nemmeno una partita perché il mago che sedeva sopra con i suoi stravolgimenti tattici in corso d'opera rivoltava il match a suo favore. E sappiamo bene che non è così perché le sconfitte rovinose ci sono state..

Questa è la prima dopo 20 partite e dove non vi erano gli uomini  per cambiare un bel nulla. 

A volte non mi sembrate obiettivi nei giudizi 

nell'ultimo anno sono stato un feroce detrattore di allegri... e non ho nulla Contro sarri. giusto per chiarire. 

 

ma come leggeva le partite allegri nessuno al mondo... poi aveva altri difetti ok. 

 

sarri per me è più bravo di allegri...almeno per il calcio che piace a me. ma devo ammettere che è troppo poco malleabile.. non si adatta a partita in corso... 

 

ad esempio ieri mancavano 20 minuti... siamo 1 a 1.....con un uomo in meno... non fai la difesa alta o i passaggini in area ad uscire palla al piede . ti devi chiudere come una provinciale e cerchi di salvare il salvabile.... visto che ormai non potevi più vincerla potevi almeno cercare di pareggiarla.  butti qualche palla sulla testa di ronaldo.. cambi strategia... allegri lo avrebbe fatto.... magari perdeva lo stesso.. ma era l'idea giusta al momento giusto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

L’ossessione Conte è il vostro grande limite 

 

Andavano espulsi entrambi

Per me conte è un'ossessione perché dovevamo prenderlo noi

Su Cuadrado non sono d'accordo, la decisione sul campo era giallo non c'erano gli elementi per far intervenire il var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

vabbè a breve si darà la colpa a de ligt anche per catastrofi naturali

è costato 75 milioni, quindi deve saper anche volare.

Così si ragiona qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fosi ha scritto:

parlando della partita di ieri 2 sono gli episodi che hanno cambiato la partita:

1) infortunio Bentancur, sul quale non potevamo fare niente

2) espulsione di Cuadrado per un intervento idiota. Doveva accompagnarlo nella corsa.

 

La partita è cambiata ovviamente all'espulsione.

 

no, la partita è cambiata nel momento in cui, nel momento migliore della lazio, dybala a tu per tu con strakosha, con ronaldo a porta vuota, ha tirato una schifezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

da domani dovrebbe tornare costa in gruppo, speriamo che regga almeno 7 giorni

Meglio preservare lui e Ramsey per la Champions visto che non reggono due partite consecutive in 10 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

no, la partita è cambiata nel momento in cui, nel momento migliore della lazio, dybala a tu per tu con strakosha, con ronaldo a porta vuota, ha tirato una schifezza 

Una mozzarella affumicata ha tirato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Per me conte è un'ossessione perché dovevamo prenderlo noi

Su Cuadrado non sono d'accordo, la decisione sul campo era giallo non c'erano gli elementi per far intervenire il var

Cuadrado ha fatto un intervento stupido. Questo è l'importante, non se è da rosso o meno.

Ed è da rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Fatto meglio del solito ma comunque siamo a ventordici presenze, 0 gol. E gioca trequartista. 

eh ho capito, ma parliamo comunque di bernardeschi, non di kaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Per me conte è un'ossessione perché dovevamo prenderlo noi

Su Cuadrado non sono d'accordo, la decisione sul campo era giallo non c'erano gli elementi per far intervenire il var

L'elemento per far intervenire il VAR era la distanza di Matuidi e Bonucci dal portatore di palla. Un metro più vicini, e non sarebbe stato rosso. Così invece è giusta l'espulsione (IMHO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da domani dovrebbe tornare costa in gruppo, speriamo che regga almeno 7 giorni
Dipende se lo faranno giocare in Champions o no....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Infatti l'errore è di Sandro, cosa ci azzecca Deligt lo sanno loro 

Parlare di errori è spesso riduttivo. In questo caso vedo una piccola disattenzione punita da una OTTIMA giocata, prima del centrocampista con il lancio millimetrico poi dalla super giocata di milinkovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dipende se lo faranno giocare in Champions o no....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

In CL devi darla persa a tavolino, o far giocare la U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Tipo non marcare più a zona? Perché abbiamo preso più della metà dei gol per questa marcatura da oratorio.

Più che altro penso che potrebbe essere la scusa per scegliere un 11 titolare diverso, sulla marcatura io resto sempre dell'idea che puoi marcare a zona dappertutto tranne che in area sui calci piazzati, li ci vuole la marcatura a uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pool187 ha scritto:

Parlare di errori è spesso riduttivo. In questo caso vedo una piccola disattenzione punita da una OTTIMA giocata, prima del centrocampista con il lancio millimetrico poi dalla super giocata di milinkovic. 

Concordo, la giocata di Luis Alberto è qualcosa di fantastico, così come l'ha messa a terra Milinkovic. Anche se Alex Sandro e De Ligt hanno qualche colpa (soprattutto il brasiliano) ma c'era poco da fare secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

 

Solo per riconoscere che sull'intervento di Luiz Felipe che era da rosso avevi ragione, l'ho rivisto stamattina.

Sullo sproloquio del complotto no, ma sull'espulsione si e te lo dovevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio gioca in verticale. Lo sanno anche le pietre. Ieri, con 4 lanci lunghi ha ottenuto, nell'ordine, 2 goal, un rigore e un'espulsione. Sarri si è praticamente consegnato alla squadra avversaria. Ieri sera ha avuto pesanti responsabilità per la sconfitta.

Io, comincio ad avere dei seri dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si che ci si diverte, Adani e Sacchi hanno ottenuto quello che volevano, attaccare Allegri e destabilizzare la Juventus con la balla del bel gioco, ma quest'anno chissà perché nessuno più parla di bel gioco, che siano caduti nella balla i tifosi juventini, quelli più ingenui ci può stare, ma non avrei mai pensato che potessero cadere nella trappola Paratici e Nedved, ora grazie a loro ci si diverte, ma sono gli avversari che si divertono non certo gli juventini, si profila un'annata alla Delneri o alla Maifredi, ora sarete contenti. 

Io per quanto mi diverto dopo mezz'ora ed eravamo in vantaggio ho cambiato canale e mi sono visto Watchman, non ne potevo più di vedere una squadra allo sbaraglio senza un minimo di cognizione di come si gioca, un supplizio, a ogni azione si rischia di prendere gol, uno scandalo e mi contengo potrei dire molto di peggio poi mi accusano di flammare. 

Possiamo salvare la stagione solo richiamando Allegri e dando un bel calcio nel cuxo a Sarri e il prossimo anno il calcio lo si deve aggiungere nel cuxo di Paratici e Nedved, miracolati per 10 anni ma spero non all'infinito, per me se non si cambia subito si rischia anche la qualificazione alla prossima champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Adesso si che ci si diverte, Adani e Sacchi hanno ottenuto quello che volevano, attaccare Allegri e destabilizzare la Juventus con la balla del bel gioco, ma quest'anno chissà perché nessuno più parla di bel gioco, che siano caduti nella balla i tifosi juventini, quelli più ingenui ci può stare, ma non avrei mai pensato che potessero cadere nella trappola Paratici e Nedved, ora grazie a loro ci si diverte, ma sono gli avversari che si divertono non certo gli juventini, si profila un'annata alla Delneri o alla Maifredi, ora sarete contenti. 

Io per quanto mi diverto dopo mezz'ora ed eravamo in vantaggio ho cambiato canale e mi sono visto Watchman, non ne potevo più di vedere una squadra allo sbaraglio senza un minimo di congnizione di come si gioca, un supplizio, a ogni azione si rischia di prendere gol, uno scandalo e mi contengo potrei dire molto di peggio poi mi accusano di flammare. 

Quindi la colpa della sconfitta di ieri è di Adani e Sacchi.

mi sembra abbastanza logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma dove sta la novità? volete far passare che prima la rosa non si criticava,e gli anni di Marotta vattene non li ricordate? e le critiche a Matuidi,Pjanic Dybala.Bonucci e perfino Chiellini?Poi vero, c'era un gruppetto che criticava solo l'allenatore,come stanno facendo quest'anno altri

perché dire che manca Chiellini,Douglas Costa,Ramsey sempre infortunato per alcuni sono scuse,quest'anno alibi non ce ne sono,guai a dirli

Non era un gruppetto era qualcosa di molto più vasto,non si poteva aprire più alcun topic manco quello delle conferenze pre partita,qualsiasi cosa diceva piovevano insulti,la cosa era diventata incontrollabile,dopo che si vinceva 3-0 a Firenze si leggeva che comunque c'era stato il solito non gioco,quello che si è letto negli ultimi due anni e stato aberrante e mi spiace ma sul "gruppetto"non posso posso proprio passarci sopra perchè è revisionismo,abbiamo sfiorato la follia la scorso stagione,Cristiano segnava più gol di adesso ma si diceva che era stato depotenziato dall'allenatore,quest'anno si legge prevalentemente che è diventato di botto vecchio e che se non cambia registro se ne può andare a fine stagione e fa niente se siamo una delle squadre che crossa meno di tutta la serie e sono proprio i palloni dalla fasce a valorizzare Ronaldo,potrei andare avanti per altre 50 righe,perche ripeto la follie viste lo scorso anno ce le ho ancora ben stampate nella mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

L'elemento per far intervenire il VAR era la distanza di Matuidi e Bonucci dal portatore di palla. Un metro più vicini, e non sarebbe stato rosso. Così invece è giusta l'espulsione (IMHO)

L'attaccante stava andando verso l'esterno 

Io non vedo il chiaro e grave errore nel giallo dato sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosi ha scritto:

Quindi la colpa della sconfitta di ieri è di Adani e Sacchi.

mi sembra abbastanza logico.

Certo, hanno rotto i * che la Juve giocava male e i fessi gli hanno creduto, una pena , mandare via uno che vince sempre è da idioti, un'idiozia mai vista prima nella storia del calcio, colpevoli sono anche i tifosi che hanno sempre criticato Allegri perchè giocava male, poveri cocchi, si annoiavano, be divertitevi adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.