Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Agnelli a Sarri: "Vinceremo insieme. Quando con Paratici e Nedved cercavamo di capire quella che doveva essere la Juve del futuro tu Maurizio, hai colto una sfida dura e difficile"

Post in rilievo

2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vieni nella sede del Brescia Calcio lunedì e te lo dico davanti a un caffè

Tonali ci viene da noi? O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

La tifoseria bianconera, in quanto più numerosa d'Italia, è lo specchio del nostro paese. Conservatore, reazionario, tradizionalista,  e che aspetta che un uomo forte risolva in un anno 150 anni di contraddizioni nazionali

ma per carità, Sarri ha lo stesso prevedibile trattamento che avrebbe avuto e che ha avuto qualunque altro nostro allenatore. Anzi, alla luce del curriculum, anche migliore. La tifoseria è vasta e le anime tante. Lui in più ha un passato in cui non è proprio stato prodigo di complimenti verso di noi, dopo che puntualmente arrivava dietro. E questo è calcio e questo tipo di cose si fa sentire (non ci vedo nulla di male). Tutto quello che sta succedendo era ampiamente prevedibile. Sta a lui, che comunque è garantito da lauto ingaggio e da una società che gli ha espresso massima fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

MAURIZIO IS THE WAY .notts

Vendere i pipponi  please !!

Tonali Zaniolo Chiesa Boga  

e con questi 4 vinceremo 5 CL di fila...  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

già due anni fa, sai sarà l'età ma mi ero fermato all'anno scorso, quella l'hai rimossa vedo.

poi vi siete attaccati a manolas perchè non avete niente a cui aggrapparvi, il giocatore è stato usato come esempio per intendere che alla fine comprato oggi, sempre ad oggi non hai guadagnato niente.

Anzi hai preso il doppio dei gol ed hai 4 punti in meno.

 

 

quindi un acquisto di un calciatore tu lo valuti in base ai primi 3-4 mesi giocati

che dire, una furbata... probabilmente ti lamentavi pure di zidane e nedved .ghgh

 

Ho parlato di due anni fa semplicemente perchè è la situazione più simile a quella attuale, visto che in campionato era presente un avversario come il napoli di sarri credibile quanto l'inter di conte (cosa che non sempre c'è stata)

Che poi questi paragoni annuali mi fanno sempre sorridere, in generale, abbiamo avuto la stessa difesa per anni e in questo momento della stagione una volta eravamo primi indiscussi, una volta punto a punto, una volta dodicesimi... direi che hanno poco valore statistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vieni nella sede del Brescia Calcio lunedì e te lo dico davanti a un caffè

Lunedì mattina la sede del Brescia sarà incredibilmente piena di juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Questo è qualunquismo spiccio,Sarri è arrivato alla Juve tra lo scetticismo di buona parte della tifoseria ma con l'appoggio totale della dirigenza che ha sperticato lodi sul suo operato precedente. Doveva esserci un netto cambio di rotta dal gioco di Allegri ed invece dopo sei mesi ci ritroviamo con una squadra che gioca forse peggio di quella del livornese,con risultati analoghi se non peggiori,con una difesa che prende imbarcate ogni volta che viene attaccata,con un centrocampo osceno ed una fase offensiva di una sterilità disarmante. Colpa di Sarri? Non tutta ma in buona parte si,se in sei mesi non sei riuscito a migliorare quasi nulla del tuo predecessore qualche domanda devi pur fartela. Se adesso piovono critiche è perchè è stato venduto Sarri come un ottimo allenatore che ci avrebbe dato un gioco finalmente veloce ed efficace. Lo vedete voi? Sono passati sei mesi ed è tempo di giudizi,inutile stare a girarci intorno perchè o si sveglia adesso e cambia registro o sarà un'annata fallimentare con pesanti ripercussioni economiche.  

1) Le ripercussioni economiche sono tutte dovute all'incapacità gestionale degli ultimi 2 anni e mezzo (ossia giocatori regalati, parametri 0 non alla Pogba, cioè 1 milione all'anno, ma strapagati con ingaggi da 6 o 7 milioni annui, e soprattutto rinnovi scellerati a gente in fase ultra calante, e che in campo non ti da più niente (Khedira e Mandzukic, tanto per fare due nomi)

 

2) Il netto cambio di rotta ci sarà quando al fianco di Pjanic non ci saranno Khedira e Matuidi (uno lento, l'altro troppo scarso tecnicamente) ma due mezzeali tecniche, perché questo (Sarri) vuole un giro palla veloce, e di certo non puoi farlo con i sopracitati, ma al massimo con Bentacur e Rabiot (so anch'io che non sono due eccellenze, ma questo passa il convento per questa stagione)

 

3) La fase offensiva disarmante è figlia del centrocampo. Sai quale sarebbe una formazione veramente in stile sarri? Questa:

                          Tek

Cancelo-De Ligt-Chiellini-Alex Sandro

 

            Bentacur-Pjanic-Rabiot

 

Cuadrado-Ronaldo-Douglas Costa

            (o Dybala o Higuain al posto di CR7)

 

Ora, non per difendere Sarri, ma:

Cancelo l'hanno venduto, prendendo uno che per me è forte, ma non c'azzecca niente con quello che richiede Sarri ai suoi terzini

Bentacur s'è rotto (anche se qui c'è stato un errore di Sarri, ossia non lanciarlo subito a inizio stagione al posto di Sami)

Rabiot o è rotto, o quando è sano è completamente fuori forma

Cuadrado deve andare a fare il terzino perché appunto ne De Sciglio ne Danilo fanno ciò che richiede l'allenatore

Douglas Costa ha giocato 3 partite, per il resto ha giocato a Fortnite in infermeria

Pjaca, che poteva essere utile, è tornato convocato dopo mesi e mesi di inattività

 

Come detto, lui non è esente da colpe (la gestione di Can e Bentacur, il fissarsi con Khedira, la gestione di Ronaldo), ma la situazione non lo sta di certo aiutando. Tuttavia, la stagione è tutt'altro che negativa finora, quindi ripeto, non capisco tutte ste critiche all'allenatore. Critichiamo piuttosto chi c'è da anni (Paratici) e appena prende il bastone del comando (visto che si diceva Marotta lo oscurasse) fa un mercato che finora è totalmente fallimentare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

il centrocampo dell'inter ha Vecino, Borca Valero e Candreva titolari. Hanno assecondato cosa? Conte, che mi sta parecchio sull'anima, resuscita i morti e lo sapevamo. Anche su Barella e Sensi (per altro spesso indisponibili) chi avrebbe scommesso? Tra la rosa della Juve e quella dell'inter c'è un abisso, e in classifica deve venire fuori, altrimenti si va a casa. Ma scherziamo? In coppa non pretendo nulla, ma in serie A... eccavolo dai. Cioè, gli altri anni con la Juve poteva vincere chiunque in campionato e quest'anno invece (con Ronaldo, due CC in più da 7 pali netti/anno, Deligt) è complicatissimo? Ma che si scrollino anche un po', che le ultime due partite, difensivamente, sono state indecenti. Altro che calcio spettacolo, tocca che pensino anche alle basi.

Si ma sembra che la.situazione attuale sia inedita quando abbiamo avuto già a che fare con avversari e false partenze,in maniera anche preoccupante come nel 2015 (non so se ricordate dove eravamo a dicembre e contro chi perdevamo punti),situazione diversa ma a tratti simile perché anche li era in corso un cambiamento post-berlino,o come due anni fa con addirittura inter e napoli davanti a dicembre...questo per dire che non è il caso di preoccuparsi perché in campionato più che avere troppe colpe noi sono i prescritti a tenere un ritmo fuori dal comune (solo a livello di punti, perché se mi parlate di gioco...)

Voi potete tranquillamente martellarvi le palle ed essere pessimisti, è legittimo,ma non sarebbe meglio tenere conto della nostra superiorità e delle alte probabilità di ristabilire l'ordine in classifica,anche date dalle esperienze passate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma sei mesi dove?che anche volendo contare luglio,in cui di giocatori ce n'erano una manciata,si arriva a 4 mesi...e se uno avesse una conoscenza anche marginale di uno sport giocato come il calcio saprebbe quanto possano essere pochi 4 mesi quando devi cambiare le cose, perché su 4 mesi i giorni effettivi di lavoro tattico,in una squadra come la.juve non sono probabilmente neanche la.metà...ma qua ci si aspettava (e ci si aspetta) la.rivoluzione in 4 mesi,ingenuamente a dir poco.

Ma cosa devi cambiare? Arrivi in una società che vince DA SEMPRE, che ha la cultura del lavoro, la mentalità vincente,  che viene da 8 anni di successi consecutivi, che ha una rosa di giocatori che ogni anno giocano la CL e soprattuto HAI IL RE.. hai Ronaldo e hai bisogno di tempo per insegnargli cosa? Cosa santo Iddio cosa? Allena gente che ha vinto cose che lui nemmeno ha sfiorato e cosa deve insegnare? Che si dia una mosa e porti a casa questo campionato se no a maggio aria altro che aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma per carità, Sarri ha lo stesso prevedibile trattamento che avrebbe avuto e che ha avuto qualunque altro nostro allenatore. Anzi, alla luce del curriculum, anche migliore. La tifoseria è vasta e le anime tante. Lui in più ha un passato in cui non è proprio stato prodigo di complimenti verso di noi, dopo che puntualmente arrivava dietro. E questo è calcio e questo tipo di cose si fa sentire (non ci vedo nulla di male). Tutto quello che sta succedendo era ampiamente prevedibile. Sta a lui, che comunque è garantito da lauto ingaggio e da una società che gli ha espresso massima fiducia.

Fiducia non dimostrata però in sede di mercato, visto che tolto Ronaldo, al 10 di agosto noi avevamo in lista cessioni tutti gli attaccanti in rosa (era cedibile Douglas per Pogba, Dybala lo stavano cedendo allo United, di Higuain si è parlato in direzione Roma o Inter)

La fiducia all'allenatore la dimostri comprando non dico i giocatori che ti dice lui, ma quanto meno giocatori con caratteristiche simili. Se gli compri Danilo al posto di Cancelo non gli stai dimostrando fiducia, lo stai prendendo per il c**o sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moggic ha scritto:

Gravissimo Errore caro Andrea puntare su Sarri  

Uno dei piu' gravi degli ultimi 8 anni !!!.

 

P.s: Anche se credo e ne sono convinto che siano state frasi di circostanza. La Juve ha gia l'allenatore solo che questa estate ci sono state molte complicazioni nel portarlo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Anche io ho fiducia in Sarri, come avevo fiducia in Allegri.

C'è un problema di base però... Non puoi tutti gli anni prendere un allenatore e poi fare il mercato secondo le occasioni senza prendere in considerazione quello che serve al tuo allenatore.

Conte all'Inter sta facendo bene perchè lo hanno assecondato sul mercato, gli hanno preso il palo della luce che le prende tutte di testa e sa proteggere il pallone, e attorno gli gira Lautaro.

Se dovesse farsi male Lukaku le cose cambierebbero anche per lui!

Visto che ha già fatto due sfuriate pubbliche sull'argomento mercato, dall'esterno non sembrerebbe che lo abbiano assecondato poi tanto...

Assecondato perché gli hanno preso Lukaku che qua dentro gli espertoni del forum schifavano come se avesse la peste?

Mi sembra che si pecchi troppo di umoralità, due settimane fa facevamo tre punti con l'Atletico dopo una bella e gagliarda prestazione, De Ligt faceva una partita monumentale e le uniche perplessità riguardavano Bernardeschi e Khedira, adesso per aver perso contro una validissima Lazio la prima gara stagionale su 20 disputate, sembra che non funzioni nulla.

Ci vuole equilibrio, quando si decide di fare cambiamenti radicali bisogna poi avere la pazienza di aspettare di raccogliere i frutti.

Io, allegriano doc, quando il livore verso Max era al massimo (cosa che non ho mai capito) lo dicevo: va bene, mandiamo a casa Allegri, però voi siete disposti a dare al successore tutto il tempo di cui ha bisogno, e magari di trascorrere delle stagioni di transizione?

Era un coro di "Sììì, il risultato non è tutto", "Mi sono stufato di vincere scudetti rischiando anche contro le piccole fino al 95°", "Meglio non vincere nulla ma non vedere più quel ca*asotto sulla nostra panchina" e roba di questo genere.

Mi sembra che la pazienza sia durata ben poco...

Non è che questi psuedotifosi critici, hanno sempre bisogno di qualcuno da criticare e non vogliono bene alla Juve? Io mi tengo questo dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Ma cosa devi cambiare? Arrivi in una società che vince DA SEMPRE, che ha la cultura del lavoro, la mentalità vincente,  che viene da 8 anni di successi consecutivi, che ha una rosa di giocatori che ogni anno giocano la CL e soprattuto HAI IL RE.. hai Ronaldo e hai bisogno di tempo per insegnargli cosa? Cosa santo Iddio cosa? Allena gente che ha vinto cose che lui nemmeno ha sfiorato e cosa deve insegnare? Che si dia una mosa e porti a casa questo campionato se no a maggio aria altro che aspettare

senza offesa ma non hai una percezione reale della competitività , della forza SUL CAMPO, della rosa della juve 

 

ripeto,se 1 anno senza vittorie puo' servire alla tifoseria ad aprire gli occhi e a prendere atto di un declino che ci portiamo dietro da anni e che porta, anno dopo anno, la juve , a pggiorare tecnicamente, ben venga 1 anno senza vittorie .... 

 

io ho il terrore che nemmeno a giugno faremo tabula rasa perchè non sto capendo partici, mi pare in totale confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ma cosa devi cambiare? Arrivi in una società che vince DA SEMPRE, che ha la cultura del lavoro, la mentalità vincente,  che viene da 8 anni di successi consecutivi, che ha una rosa di giocatori che ogni anno giocano la CL e soprattuto HAI IL RE.. hai Ronaldo e hai bisogno di tempo per insegnargli cosa? Cosa santo Iddio cosa? Allena gente che ha vinto cose che lui nemmeno ha sfiorato e cosa deve insegnare? Che si dia una mosa e porti a casa questo campionato se no a maggio aria altro che aspettare

Ma che ragionamento è?cosa c'entra la mentalità e la cultura del lavoro,qua si parla di calcio giocato che è tutta altra roba e un allenatore ha il DOVERE di insegnare le sue idee ai suoi giocatori,ad ogni livello,nel momento in cui viene scelto.e non c'entra nulla cosa si è vinto,vallo a dire a lippi o a conte cosa avevan vinto al loro arrivo da noi.siccome negli ultimi tempi raramente mi son sbagliato,ultimo su tutti la mia crociata a favore di Dybala, c'è ben poco da fare, aspetterò che a parlare sia il campo,tanto ne son convinto,e come per paulo son quelle le risposte più chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

senza offesa ma non hai una percezione reale della competitività , della forza SUL CAMPO, della rosa della juve 

E lo so che ci vuoi fare abbiamo 20 pipponi Ronaldo compreso... beato te che invece capisci tutto e sai come stanno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

E lo so che ci vuoi fare abbiamo 20 pipponi Ronaldo compreso... beato te che invece capisci tutto e sai come stanno le cose.

ronaldo è l'unico che lascerei insieme a bentancur e de ligt ... e fino a qualche tempo fa avrei lasciato anche costa che pero' sta dimostrando sempre maggiore fragilità fisica. E cmq ronaldo è un lusso che voglio avere ma è pur sempre un lusso, deve avere una squadra attorno che faccia cio' che lui non è piu' in grado di fare.

 

per il resto .... chiamali come vuoi .... pipponi è chiaramente un iperbole, ma il resto sono o ex calciatori o leoni da provincia, gente che soffre il livello, che magari in italia ti fa pure la differenza ma che in europa ha piu'volte dimostrato di soffrire proprio il livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma che ragionamento è?cosa c'entra la mentalità e la cultura del lavoro,qua si parla di calcio giocato che è tutta altra roba e un allenatore ha il DOVERE di insegnare le sue idee ai suoi giocatori,ad ogni livello,nel momento in cui viene scelto.e non c'entra nulla cosa si è vinto,vallo a dire a lippi o a conte cosa avevan vinto al loro arrivo da noi.siccome negli ultimi tempi raramente mi son sbagliato,ultimo su tutti la mia crociata a favore di Dybala, c'è ben poco da fare, aspetterò che a parlare sia il campo,tanto ne son convinto,e come per paulo son quelle le risposte più chiare.

Ecco allora LAVORI con quello che ha e vinca, a me del bel giuoco frega una mazza io a maggio voglio vedere la Juve alzare trofei 

PS E' inutile che la menate con cosa avevano vinto Lippi o Conte perchè i due sono arrivati in squadre da ricostruire e avevano una quarantina d'anni, Il sig Sarri è aarrivato in una squadra CHE VINCE da 8 e ha una rosa tra le più competitive in europa e decisamente la migliore in Italia quindi deve solo fare una cosa: continuare a vincere.

4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ronaldo è l'unico che lascerei insieme a bentancur e de ligt ... e fino a qualche tempo fa avrei lasciato anche costa che pero' sta dimostrando sempre maggiore fragilità fisica. E cmq ronaldo è un lusso che voglio avere ma è pur sempre un lusso, deve avere una squadra attorno che faccia cio' che lui non è piu' in grado di fare.

 

per il resto .... chiamali come vuoi .... pipponi è chiaramente un iperbole, ma il resto sono o ex calciatori o leoni da provincia, gente che soffre il livello, che magari in italia ti fa pure la differenza ma che in europa ha piu'volte dimostrato di soffrire proprio il livello

E certo vendiamo tutti e andiamo ad acquistre 20 giocatori in un mercato, ma ti leggi?

Giusto settimana scorsa ad uno Juventino che dceva quello ch edici tu su Radio sportiva gli hanno riso dietro per mezz'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

anche preoccupante come nel 2015 (non so se ricordate dove eravamo a dicembre e contro chi perdevamo punti)

a essere precisi nel 2015 a dicembre rullavamo alla grandissima chiunque, e anche a novembre. Partimmo male, ma venivamo da quella che per un soffio non è stata la stagione più importante della nostra storia.  Il credito di Allegri era molto, e comunque anche allora ebbe critiche pesantissime. Oggi io non vedo evoluzione, al momento, ma involuzione. E non parlo di gioco o spettacolo. A me la difesa preoccupa molto, è stata o è la migliore in serie A , ma credo che i numeri fossero molto generosi anche prima delle ultime due partite. Per me non esiste che Cuadrado debba rincorrere un avversario su 60 metri di campo libero da calcio d'angolo a favore, per esempio. Dopo che sempre da calcio d'angolo a favore hai beccato gol contro il Sassuolo. O anche il gol di testa dell' 1 1 a difesa schierata, ultimo minuto del tempo. Non va bene. E non sono cose che risolvi in due minuti. Bisogna che si diano delle priorità, prima del bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moggic ha scritto:

Gravissimo Errore caro Andrea puntare su Sarri  

Se gli prendi poi giocatori marci come Ramsey e Rabiot che infatti non hanno ancora visto il campo....

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

il centrocampo dell'inter ha Vecino, Borca Valero e Candreva titolari. Hanno assecondato cosa? Conte, che mi sta parecchio sull'anima, resuscita i morti e lo sapevamo. Anche su Barella e Sensi (per altro spesso indisponibili) chi avrebbe scommesso? Tra la rosa della Juve e quella dell'inter c'è un abisso, e in classifica deve venire fuori, altrimenti si va a casa. Ma scherziamo? In coppa non pretendo nulla, ma in serie A... eccavolo dai. Cioè, gli altri anni con la Juve poteva vincere chiunque in campionato e quest'anno invece (con Ronaldo, due CC in più da 7 pali netti/anno, Deligt) è complicatissimo? Ma che si scrollino anche un po', che le ultime due partite, difensivamente, sono state indecenti. Altro che calcio spettacolo, tocca che pensino anche alle basi.

In genere sono d'accordo con le tue opinioni, questa volta no.

Dal tuo post traspare uno dei pericoli che puo' investire, o che ha già investito, la nostra squadra. Una certa supponenza, una presunzione di superiorità, che sono pure comprensibili dopo 8 anni di scudetti, ma che possono tramutarsi in un tarlo nelle motivazioni dei giocatori, nella loro capacità di sputare sangue ogni giorno. Un tarlo che tra i tifosi ha già lavorato a fondo, come si puo' notare dall'80% dei post. 

 

In sintesi, uno scollamento dalla realtà del campo in favore di valutazioni di principio che sono tutte da verificare, appunto, sul campo. Di anno in anno. E maestro di questo era proprio quell'Allegri che tu mi pare stimi (e a ragione).

 

Vincere è difficilissimo, sempre. Poi, che la serie A sia svalutata sono il primo a dirlo. Ma non c'entra con questo discorso, che è molto piu' generale e basilare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Speriamo non fosse solo la festa del Natale, in cui per definizione tutti si vogliono bene, o si detestano di meno, magari con già due spumantini in corpo....

Dai, AA non sembra il tipo....

image.png.5f3ee4aac9152cc031ec084fc73d7864.png

 

Si scherza eh....sempre con Andrea e Sarri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che sarri facesse il sarri e poi, sapendo che nulla cambia dalloggi al domani , accetterei sconfitte e anno di transizione.

 

se sarri fa, come sta facendo, la brutta copia di allegri, allora rivoglio l’originale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lpiemunteisa ha scritto:

Dai, AA non sembra il tipo....

image.png.5f3ee4aac9152cc031ec084fc73d7864.png

 

Si scherza eh....sempre con Andrea e Sarri!!

... Certamente..Auguri a tutti, belli e brutti, purché non troll...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Ecco allora LAVORI con quello che ha e vinca, a me del bel giuoco frega una mazza io a maggio voglio vedere la Juve alzare trofei 

PS E' inutile che la menate con cosa avevano vinto Lippi o Conte perchè i due sono arrivati in squadre da ricostruire e avevano una quarantina d'anni, Il sig Sarri è aarrivato in una squadra CHE VINCE da 8 e ha una rosa tra le più competitive in europa e decisamente la migliore in Italia quindi deve solo fare una cosa: continuare a vincere.

E certo vendiamo tutti e andiamo ad acquistre 20 giocatori in un mercato, ma ti leggi?

ma guarda che era quello che voleva fare paratici eh .... per quanto paratici ha fatto tutto e il contrario di tutto 

io sarei ben favorevole ad un mercato drastico di questo tipo .... 

 

se non ne vuoi prendere atto ok .... va bene .... che ti devo dire ? 

 

questa è una squadra al collasso, senza un'idea , senza un criterio, senza un omogeneità .... vogliamo prendercela con sarri ? fallo , va benissimo ...... lo trovo semplicemente stupido come trovavo stupido chi, lo scorso anno chiedeva la testa di allegri 

Bisogna fare analisi serie ragazzi .... questa è una squadra che da dicembre scorso regge mezz'ora a partita !!! ED UN DISCORSO TRASVERSALE AI TECNICI !!!!!

poi i diversi tecnici , essendo persone diverse, trovano modi diversi per mettere toppe temporanee a problemi comuni .... ok ... puo' essere piu' bravo tizio o caio , ok masturbiamoci su quale tecnico sia meglio o peggio, va bene 

 

MA SEMPRE DI TOPPE SI PARLA!!!! 

cioè possibile che ancora non vediamo il vero problema ? e non è un discorso di vittoria !!!! pure l'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto, ma il problema c'era comunque, potremmo vincerlo anche quest'anno .... non è quello il discorso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.