Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bayer Leverkusen -Juventus

Post in rilievo

Va giocata come un amichevole

Ok i premi e altro ma l'importante è che nessuno si affatichi o che subisca un infortunio

Era tanto che non potevamo goderci un turno di champion in pantofole

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Montero non fa prigionieri said:

L'anno scorso dovevamo blindare il primo posto e riuscimmo a perdere. Stasera direi che possiamo viverla serenamente, per una volta....ghgh

L'anno scorso era ugualmente una partita inutile e ci qualificammo come primi nel girone senza aver perso la partita di 3 giorni prima in campionato.

Diciamola tutta la storiellina ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo di oggi Rabiot Pjanic Cuadrado è molto rimaneggiato, ma molto più vicino all'idea di gioco del mister rispetto a Matuidi Pjanic Kehdira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh se non giocava stasera...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Hai ragione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'anno scorso era ugualmente una partita inutile e ci qualificammo come primi nel girone senza aver perso la partita di 3 giorni prima in campionato.

Diciamola tutta la storiellina ;)

 

 

Beh, ma non era inutile. Passammo primi perché lo United perse contro il Valencia (12 punti noi, 10 lo United).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente giocano sia Rabiot che Demiral (e ovviamente ne avete dette di tutti i colori per il fatto che non giocassero).

Il giorno che capirete che la formazione nel primo post NON è l'ufficiale ma solo un'ipotetica, sarà sempre troppo tardi (ma secondo me non arriverà mai quel giorno)! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perché fare il 4-3-1-2 con Bernardeschi e Cuadrado fuori ruolo e non un 4-4-2 con tutti nel loro posto (compreso Rabiot che è più adatto nel centrocampo a due) Perché complicarsi la vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARATICI PIÙ PARLA E MENO MI PIACE... farebbe meglio a stare zitto come gli altri anni perchè è seriamente imbarazzante. Tra balbettamenti e sparate ridicole fa perdere molta credibilità e sicurezza al club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Probabile.. Dispiace e tanto perchè lo vedevo bene

Anche io mi aspettavo un utilizzo superiore. Almeno a Rugani...

2 ore fa, Cipio ha scritto:

Meglio per lui.

ma peggio per noi.  

Sia chiaro, a mio avviso non verrà venduto, perché richiederebbe un acquisto di altro difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ovviamente giocano sia Rabiot che Demiral (e ovviamente ne avete dette di tutti i colori per il fatto che non giocassero).

Il giorno che capirete che la formazione nel primo post NON è l'ufficiale ma solo un'ipotetica, sarà sempre troppo tardi (ma secondo me non arriverà mai quel giorno)! sefz

 

Ne dicono di tutti i colori solo per il gusto di dirne di tutti i colori. Mi sembra chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.