Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

No ma si parlava di un centrocampo ideale per il tridente paulino cr7 gonzalo

 

poi ormai penso sia vertice basso la zona di Miralem

Certo, avevo capito. Ma è una non possibilità. Troppo in là con gli anni. Dybala e Higuain si devono alternare. Almeno sino a che CR7 starà con noi.

 

Non è mai stata la sua zona, si è adattato, perchè di meglio non avevamo. Lo si avanzi di qualche metro. Gli si dia piu' libertà. Poi ne parliamo. Del tridente non ne sentiresti piu' la necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo gli highlights

Bellissima partita. l'avversario può essere relativo... ma il piglio (e sopratutto il tipo di attacco) che vorremmo vedere sempre più spesso è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

ti facevo i complimenti

Scusa ma ero stato citato anche da un altro utente e ho ribadito un concetto senza cattiveria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dany-aq said:

No, dico che penso si sia fatto ammonire apposta per scontare la squalifica con la Samp. 

Sì sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Oggi sono fuso!

 

L'ho capita con un'ora di ritardo.

 

 

Vabbè ti perdono fraternamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei momenti quando in estate esaltavo demiral nell'angolo e qualche simpaticone se la rideva aggiungendo "infatuazione da forum" o "chissene frega, è una riserva, vendiamola"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Io spero tanto che ramsey dia continuità...se riusciamo a rodare ramsey-pjanic-bentancur dietro quei tre...mamma mia quanto si gode .sisi

 

Potrebbe funzionare per una parte di gara sicuramente.

 

Soprattutto in Europa.

 

Dipenderà ovviamente dal gallese che ad oggi è un corpo estraneo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma io parlavo dell'Udinese non della juve sefz

 

 

non ho detto che noi non abbiamo avuto occasioni nel secondo tempo...

 

ho solo detto che l'Udinese ci ha tirato contro almeno 7 volte nitide.... a pallate ci ha preso .ok

 

Ti ripeto l udinese è stata annientata, sul 3 a 0 2 tiri (non 7) ci stanno   erano tutti tiri centrali  e poi come abbiamo sempre detto e meglio vincere 4 a 3 che 1a 0 no? Io sono contento così 23 occasioni loro 12 loro? Va benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ein ha scritto:

Una juve stellare, che sembra il Man City per pulizia di palleggio ed aggressione alta. Higuain che sembra Firmino, Dybala semplicimente perfetto, insieme a Bentancur. L'argentino scrive poesie con il sinistro e aggredisce per primo in fase di non possesso.  Bene De Sciglio. Demiral monumentale, sarà difficile panchinarlo.......

 

PS: Bellissimo il gesto di Ronaldo, campione vero.

Cioe'? 

Quale gesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Meno male che Buffon era un giocatore finito. Altra grande prova da parte sua.

Il problema di Buffon è che quando si tuffa ci vuole un quarto d'ora per rialzarsi 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Resistono solo quelli che è meglio vedere l'under 23 che sti passaggetti all'indietro .ghgh 

 

magari si mettessero a seguire solo gli under

e non perchè non si può criticare,per carità,ma oggi .boh io mi son divertita,loro pretendono che gli avversari non facciano nemmeno un tiro in porta,nemmeno alla play succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franzoman ha scritto:

Quando si gioca in undici dietro la palla ( colpullman davanti la difesa ) vericalizzare ad ogni costo può essere letale. Occorre temporeggiare per trovare il momento giusto. In questo caso a volte occorre far girarela palla? Cosa non ti piace in tutto ciò ?

Finalmente qualcuno che risponde sulla critica senza insultare.

Sei il panda di questo forum, dovresti essere preservato.

Nel merito giocare con due terzini propensi più a difendere che attaccare limita molto il gioco in ampiezza.

Oggi sono stati fatti 9 dribbling in tutta la partita che considerando il nostro potenziale sono proprio pochi perchè nessuno punta l'uomo ma si limitano al passaggio più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Straordinario primo tempo,l'udinese ha reso le cose semplici per noi ,rinunciando a giocare a viso aperto,

 nel secondo l'udinese ha alzato il baricentro altrimenti prendeva una goleada ,e ci ha messo in difficolta'.

peccato per il gol preso ,ma va bene cosi. 

Urgono mezzali forti per questa squadra.

Io spero sempre in Rabiot la tecnica c'è l'ha oggi leggermente meglio rispetto alla partita di coppa c'è da tenere presente che ha dovuto fare la mezzala destra lui che è tutto mancino continuare a giocare non può che fargli bene per aumentare la condizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

bei momenti quando in estate esaltavo demiral nell'angolo e qualche simpaticone se la rideva aggiungendo "infatuazione da forum" o "chissene frega, è una riserva, vendiamola"

Be' c'è di peggio, tipo chi (e me li sono segnati) voleva Lumaku al posto di Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita "rilassante". Peccato solo il goal da fessi nel finale. Bisogna rimanere concentrati fino alla fine. Prendere un goal così in Champions può costare caro. L'ammonizione di Bentancur era evitabile. O l'ha fatto apposta? Le diffide e le squalifiche valgono anche in supercoppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

Finalmente qualcuno che risponde sulla critica senza insultare.

Sei il panda di questo forum, dovresti essere preservato.

Nel merito giocare con due terzini propensi più a difendere che attaccare limita molto il gioco in ampiezza.

Oggi sono stati fatti 9 dribbling in tutta la partita che considerando il nostro potenziale sono proprio pochi perchè nessuno punta l'uomo ma si limitano al passaggio più semplice.

oggi e a leverkusen infatti non c'è stato nessun "sarrismo". E' proprio questo che mi rende soddisfatto.

E' tornato ad aggiungere e non a togliere, ad usare l'intelligenza che stava usando ad inizio stagione, prima di impazzire con i suoi dogmastimi. Il pericolo non è scampato, ma la squadra gli ha "parlato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.