Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Demiral ha sfruttato al meglio la sua chance: migliore in campo a Leverkusen. La valutazione è di almeno 35 milioni, la Juventus sta però pensando di cedere Rugani

Recommended Posts

io purtroppo credo che il chiello difficilmente tornera' quello di prima anche a causa dell'eta e della lunga assenza e penso che sara' la sua ultima stagione(o al limite la penultima)quindi sarebbe demenziale cedere Demiral

cmq terrei anche Rugani:Bonucci,Deligt,Demiral,Rugani non sarebbe male eh......

4 ore fa, difabio ha scritto:

Questo giocatore insieme a de ligt sarà il futuro

il futuro delle plusvalenze amico mio..

100 euro che tra 5 anni nessuno dei due giocherà per la Juventus?

Riguardo ad acquisti e cessioni in forma più generale, sto pensando che il diritto del 50% da parte del Boca sulla eventuale vendita di Bentancur stia diventando uno dei modi più sicuri per evitare che possa essere ceduto.

Sarebbe infatti una cessione senza senso, un vero e proprio bagno di sangue.

Meno male perché io sono dell'idea che abbiamo trovato la mezz'ala destra del futuro.

4 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Di Romero invece che mi dite? Aldilà della ipervalutazione per l'operazione Sturaro, é decente? Ha del potenziale? 

Si, ha un abilità nel prendere cartellini mai vista prima in nessun altro calciatore del campionato italiano 

40 presenze in A, 18 gialli e 2 rossi 

Che difensore! forse è un po' presto per lasciarsi andare a facili entusiasmi....ma in Champions NESSUNA partita e semplice, ha giocato come un veterano ed ha uno strapotere fisico impressionante....sta' già imparando nel contenersi quell'attimo in più che fa' la differenza tra causare un rigore oppure no.....e poi ha dei grandi maestri che lo possono indirizzare verso le cose giuste da fare....mi ha impressionato nell'anticipo pure! Rimani con noi Demiral ci servì e ci servirai sopratutto.....grande colpo di mercato.

4 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Come pensi di cedere khedira con l'ingaggio che ha? Ma chi lo vuole. 

Idem per mandzo, fresco di rinnovo. 

Sono un fardello equiparabile alle baby pensioni in Italia, ce li porteremo dietro a lungo

ed a questo fardello temo si sia aggiunto anche rabiot (5 anni di contratto a 7 milioni .doh )

8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Riguardo ad acquisti e cessioni in forma più generale, sto pensando che il diritto del 50% da parte del Boca sulla eventuale vendita di Bentancur stia diventando uno dei modi più sicuri per evitare che possa essere ceduto.

Sarebbe infatti una cessione senza senso, un vero e proprio bagno di sangue.

Meno male perché io sono dell'idea che abbiamo trovato la mezz'ala destra del futuro.

....e per fortuna che è uno buono....uno dei pochi casi dove il 50% di rivendita ci fa' tirare un sospiro di sollievo.

Prendetemi per pazzo ma secondo me l'anello debole è Bonucci, di lato a lui faticano tutti...Rugani la scorsa partita con Demiral è sembrato un altro, per non parlare di quando ha giocato di fianco a Chiellini, Demiral con il Verona ha fatto male e chi aveva di lato? Lo stesso De Ligt in nazionale è molto più sicuro, al Milan Bonucci e Romagnoli erano una banda del buco ridicola, Bonucci sarà importantissimo nell'impostare, ma non trasmette alcuna sicurezza e non sa dirigere la difesa, Chiellini è un altra cosa.... 

Adesso, rosbia ha scritto:

....e per fortuna che è uno buono....uno dei pochi casi dove il 50% di rivendita ci fa' tirare un sospiro di sollievo.

Comunque in tanti dicevano che il Boca ci aveva fregato con Tevez.

Ma, come dissi al tempo, solo qualche anno dopo si sarebbe saputo chi ci aveva guadagnato di più.

C'è legalmente la situazione della percentuale sulla rivendita (che come detto però ci sta giocando a favore).

Ma dall'altra c'è stato un evidente beneficio tecnico per la squadra.

Ora come ora credo che uno come Bentancur non valga meno di 60 milioni.

Considerando che è costato 9,4 milioni, direi che è stata una operazione felice.

• Mi Piace 2

4 ore fa, Nevix ha scritto:

Demiral è il nostro Chiellini 2.0 non va ceduto! Con lui e De Ligt non dovremo più spendere soldi per la difesa almeno per i prossimi 10 anni. Così forse possiamo concentrarci sul centrocampo.

👍 per una volta che abbiamo sistemato un reparto, vediamo di non smontare tutto di nuovo....

1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Concordo.

Difensore roccioso le cui qualità sono rare da trovare in un difensore centrale.

Inoltre penso che Rugani abbia comunque mercato. Cedere lui ed incassare un'abbondante plusvalenza.

E può solo Migliorare con i maestri difensivi che si ritrova in casa....

• Mi Piace 1

1 ora fa, carlein ha scritto:

Ah solo per quello nessun problema...sono 5 anni che fa la riserva della riserva e,a parte qualche improvvida dichiarazione del padre,sembra felice e contento

Ma infatti se decide di rimanere a noi va benissimo. Italiano e non rompe li ... XD

27 minutes ago, xtreme said:

Ma, come dissi al tempo, solo qualche anno dopo si sarebbe saputo chi ci aveva guadagnato di più.

C'è legalmente la situazione della percentuale sulla rivendita (che come detto però ci sta giocando a favore).

Considerando che è costato 9,4 milioni, direi che è stata una operazione felice.

Anni e anni di peracottari da tastiera a stracciarsi le vesti sul "regalo di Tevez al Boca".

Ce ne sono tanti ancora in circolazione che sarebbero stati capaci di cedere Tevez a 30 milioni e di prendere Bentancur senza clausole. 

Gente svergognata che smentirà se stessa se interrogata in merito. 

La stessa gente che dà dell'incompetente a Paratici ma quando parlano di Demiral pare che l'abbiano portato loro alla Juventus. 

• Mi Piace 2

37 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ci ha fregato. 9,4 era il suo prezzo. Se lo volevi lo compravi,  non serviva regalare Tevez per opzionale nessuno.

Oltre alla comproprietà,  quello addirittura scandaloso. 

Che sappia giocare a calcio è un altro discorso.

4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Anni e anni di peracottari da tastiera a stracciarsi le vesti sul "regalo di Tevez al Boca".

Ce ne sono tanti ancora in circolazione che sarebbero stati capaci di cedere Tevez a 30 milioni e di prendere Bentancur senza clausole. 

Gente svergognata che smentirà se stessa se interrogata in merito. 

La stessa gente che dà dell'incompetente a Paratici ma quando parlano di Demiral pare che l'abbiano portato loro alla Juventus. 

Bravissimo. 

46 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Prendetemi per pazzo ma secondo me l'anello debole è Bonucci, di lato a lui faticano tutti...Rugani la scorsa partita con Demiral è sembrato un altro, per non parlare di quando ha giocato di fianco a Chiellini, Demiral con il Verona ha fatto male e chi aveva di lato? Lo stesso De Ligt in nazionale è molto più sicuro, al Milan Bonucci e Romagnoli erano una banda del buco ridicola, Bonucci sarà importantissimo nell'impostare, ma non trasmette alcuna sicurezza e non sa dirigere la difesa, Chiellini è un altra cosa.... 

concordo in tutto e per tutto. Bonucci a livello difensivo è il peggiore del pacchetto

5 ore fa, pot ha scritto:

Potrebbero anche cederli entrambi in nome delle plusvalenze... Ritorna Chiellini e richiamano Benatia. (in alternativa potrebbe rimettersigli scarpini Barzagli) 

Sono 2 plusvalenze che camminano. 

io richiamerei Antonio Cabrini...   .the

1 ora fa, caccia78 ha scritto:

il futuro delle plusvalenze amico mio..

100 euro che tra 5 anni nessuno dei due giocherà per la Juventus?

.sisi