Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Sono spariti evidentemente... Il miracolato incompetente con questa stessa rosa doveva vincere tutto, Sarri invece poverino non ha i giocatori adatti .fuma

 

 

adesso sento discorsi del tipo..che alla fine non è scontato vincere..e che sarri puo pure fare anno di transizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo una fiducia quasi incondizionata verso Sarri, ora non più

Del suo bel gioco si vede poco, quasi nulla, e tra l'altro non mi sembra nemmeno che sappia motivare la squadra

Contro Inzaghi, allenatore più giovane, inesperto e con una rosa inferiore, in due confronti ha rimediato due sconfitte, prendendo 6 belle pere

Io ve l'ho detto: forse avremmo dovuto cogliere l'occasione Ancelotti

A gennaio grandi campioni non ci sono sul mercato, se l'andazzo rimane questo si corre seriamente il rischio di non vincere nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una squadra che segna meno del Cagliari e subisce più di un gol a partita, non ha dove andare... e l'allenatore che dopo sei mesi non è stato in grado di migliorare nè un aspetto, nè l'altro (anzi, più si va avanti e più si peggiora), è il primo responsabile. 

Che partite guardate???..la crescita di Bentancur a chi lo dobbiamo ??..la squadra ha un GIOCO a chi lo dobbiamo??..quando si perde si perde di lucidità nei giudizi e questa ne è la prova se non sapete perdere non cominciate a dire cose che non stanno né in cielo né in terra grazie

 

Per quanto mi riguarda avanti così sto vedendo che la squadra comincia a giocare come vuole il mister cercando di diventare più letali sotto porta ( che è l’unica cosa che manca oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kla1975 ha scritto:

La vera Juve si vedrà a gennaio... speriamo. Per ora possesso palla sterile e colabrodo in difesa

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

certo 

all'inizio seve un mese

poi il vero gioco lo vedremo a novembre

poi la vera Juve sarà a dicembre

poi in fin dei conti è da febbraio che conta...

quante chiacchiere a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che con Sarri la Juve avesse fatto un passo indietro dal punto di vista della guida tecnica era palese. Sarri non è un top allenatore. Speravo potesse migliorare da noi. Come fece ai tempi allegri. Il problema è che Sarri è troppo fissato con le sue idee. Difficilmente farà un salto di qualità con questo atteggiamento. 

Lo dissi l altro giorno. Sarri sta fallendo su tutta la linea e non credo che la cosa migliorerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre con un incapace in panca ed è solo l'inizio. La rosa va rifondata. Ma dimmi te mi tocca rimpiangere allegri e non scherzo. Sei pere dalla Lazio, con la sensazione in ogni partita di rischiare il gol ad ogni cross. Sarri vattene assieme a chi ti ha preso benzinaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi non può giocare, come desciglio. Ma è la condizione fisica che è indecente, non arrivano al 50esimo e l'accenno di pressing alla fine è stato penoso, non un tiro in porta. Non si va da nessuna parte così. La squadra non l'ha fatta Sarri ed a quanto sembra non riesce a quadrare il cerchio. A questo punto si può solo sperare in qualche fenomenata dei 3 avanti per risolvere perché il giro palla è sterile, e se tiriamo non c'entriamo mai la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

prendo i pop corn perché il reparto vedove uscito dalle catacombe sta tirando fuori certe perle stasera

 

complimenti per il cabaret 

Si si ridi ridi... Ci sta prendendo per il * tutto il mondo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Quando a maggio dissi che senza Allegri non si sarebbe vinto come gli anni scorsi tutti ad andarmi contro...

Il problema non è il cambio dell'allenatore ma il mancato cambio della rosa

Se punti su un allenatore come Sarri non gli puoi dare gli stessi bradipi, altrimenti conveniva continuare a fare catenaccio per altri 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso sarri ci vuole pazienza diamogli tempo ma di tempo alla juve c'é poco io sinceramente mi sono stancato di prendere tutti questi gol e che *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capirò mai l'ingresso di ramsey al posto di una punta. Non ne guadagniamo niente a livello difensivo e perdiamo a livello offensivo.

Comunque i nostri camminavano tutti stasera. Lenti come la mersa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve, domina il Mondo ha scritto:

il tridente funziona con le piccole. Facciamo schifo a centrocampo (tranne Bentancur), a gennaio fare filo e controfilo. Dobbiamo avere nuovi centrocampisti. 

Il DS ha già detto che siamo a posto così, sperando dica lo stesso Agnelli a lui a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa più preoccupante è che dopo un paio di minuti dall'inizio della partita si è capito che aria tirava ...mosci, inconcludenti, esposti alle ripartenze.

Non so quanto abbia contato il match con la Samp, ma questa partita se la rigiochiamo 10 volte la perdiamo per altre 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudettino ... la supercoppa Birra Moretti ... poi la perdi ed il tifosetto juventino dà di matto ... 

 

Il Calcio è uno Sport bellissimo ... voi con lo Sport non c'entrante nulla ... figuratevi col Calcio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Con Maurizio non si vince una fava, a giugno bisogna cacciarlo 

anche prima. cr7 ce lo abbiamo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

sono d'accordo con il pensiero sul centrocampo. Il centrocampo fa la squadra, è il motore, decide la sostanza e il baricentro. La Lazio lo ha superiore al nostro, sia in qualche singolo ma soprattutto nell'amalgama generale, sono giocatori funzionali a quello che devono fare. Hanno fisico, tecnica, corsa, aiutano dietro e davanti. Anche gli esterni hanno fatto il loro, sono sembrati giocare in uno in più. Noi abbiamo solo tre centrocampisti, se sono pochi almeno devono essere buoni, e non lo sono. Tutti hanno almeno un difetto importante, e non riusciamo ad assemblare un trio efficace.

Higuain ex giocatore che farà ancora grandi partite ma anche periodi fuori forma, e non abbiamo un attaccante giovane in rosa, siamo solo in 3 davanti. Mercato non sbagliato, di più.

Higuain ex calciatore è offensivo per la stagione che sta disputando. Ma perché non misuriamo le parole prima di scrivere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Si ad agosto, quando abbiamo giocato col canotto e i pedalò. 

Questa sconfitta non è minimamente confrontabile a questa. 

Non mi interessa Agosto, dicembre, luglio e quello che è...rispondo a chi con sicumera scrive che allegri non ha mai perso contro la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Li abbiamo sempre umiliati

Caxxate, allegri ha perso una supercoppa contro la lazio, come oggi. E anche in campionato allegri ha perso contro la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.